Discussione [HAMACHI] ConnorMt2 New Server per il territorio Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morte20

Utente Silver
20 Giugno 2011
13
6
2
56
Salve a tutti sono qui per presentarvi il mio nuovo server privato di mt2
Per iniziare ecco a voi i recapiti!
Pag Registrazione: CLICCA QUI!

Hamachi:

ConnorMt2
ConnorMt2-1
ConnorMt2-2 Ecc....
PASS: 12345 TUTTE!

Rate:

Yang: 300
Drop: 300
Exp: 300
Le rate sono state settate dal database quindi sono fluide abbastanza da garantire il livello 200 in 5 giorni!

NPC

Gli Npc Sono stati riempiti con item di base... Ad
esempio il mercante darmi ha: Velenosa-Battaglia-Partigiano-Drago rosso e TUTTI GLI ALTRI ITEM PER LE RAZZE!

Implementazioni:D

1: 30 armtaure per OGNI razza
2: Balletto Gagnam Style
3: Pet
4: Npc di vario tipo come skill AP e lotteria ecc..
5: Banca
6: Bonus Settati in modo equivalente
7: Tutti i mob di sandoz

Creato per voi un AUTOPATCHER
Intruzzioni di installazzione:
1: Scaricate l'autopatcher DOWNLOAD
2: Estraetelo nel vostro client ( Funziona solo con l'ultmio client di sandoz )
3: Avviatelo come amministratore

4: Ecco fatto ora potrete cliccare su avvia per iniziare!

Ecco a voi ora uno screen del game:

0407114519.jpg

0407114333.jpg

0407114327.jpg

Patch per il server !
Con questi aggiornamenti potrete vedere tutto quello che ho implementato quindi vi consiglio di scaricarli e inserirli nella cartella [PACK] dell vostro client! Ecco a voi il DOWNLOAD !


Bene credo di aver detto tutto spero che vi piaccia... E veniate in tanti Grazie della lettura e buon proseguimento ciaoo!!

P.S= la dimostrazione non e' stata delle migliori ma purtroppo non avevo tempo infatti vi ho illustrato solo un quarto di quanto c'e realmente nell server.... Spero che vi sia piaciuto alla prossima ciaoo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom