[Hamachi]DamageMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crix27

Utente Electrum
6 Giugno 2010
258
16
10
104
Ultima modifica:
1) il gf è uno snob che crede di essere superman lo ho verificato di persona
2) se uno ti chiede aiuto perchè non gli va qualche cosa non gli rispondi così e non dire
che era in modo ironico perchè non è vero
3) ti ho chiesto dove era un oggetto dagli npc e mi hai risposto ma vaf...... brutto noob vattene e non rompere
mi veniva voglia di farti rompere il server ma siccome non sono un bm quelli come te proprio non li sopporto

Massì ragazzi fa tanto lo snob xk ha installato il PAE su hamachi ahahahahhahahahahhaha!!! :asd: :patt: :oddio:

Gente che parla tanto per parlare!!!

volevo provarlo ma ci ho ripensato dopo quello che ho letto -.-

Gente che parla senza provare!!!

nn danno skill xD e a chi gli va di farle xD

--- Aggiornamento Post ---

sconsiglio ho chiesto al Ga se davano le skillle lui ha risposto NO NABBO xD ke gentilezza

Gente che non sa leggere!!!

te lo detto ke senza skill e medio ki ci viene?? xD (tanto entro 2 ore chiudi so sicuro (xke ti stufi di stare da solo xD)) se dai skille medio vedrai ke gente ne viene xke npc nn sono male

Mi dispiace per te...ma siamo arrivati ad essere in 13 on..non ero da solo!!!

io lo detto ke il gf e un coj***

e te cosa saresti?? quando c'e scritto in caratteri mostruosi che non do niente??? se non hai gli occhiali ti conviene metterli e se li hai fatti ricoverare o fatti vedere da uno bravo..se vuoi ne ho da consigliarti!

Ma sto server fa caga....

Non ci giocare non deve piacere a te per far giocare altri!!!

HO LEVATO IL POST PERCHè SONO STANCO DI GENTE INUTILE COME VOI CHE COMMENTATE SENZA PRIMA SAPERE LE COSE, SE NON VI PIACE NON SONO PROBLEMI MIEI!!!CAMBIATE..CE NE SONO TANTI DI SERVER,

PS nadir...soprattutto tu! sei un racconta palle del cavolo non ti va mai bene un server, hai sempre qualcsa da dire su tutti!

nn danno skill xD e a chi gli va di farle xD

--- Aggiornamento Post ---

sconsiglio ho chiesto al Ga se davano le skillle lui ha risposto NO NABBO xD ke gentilezza

x essere un server hamachi fa veramente C-A-G-A-R-E.Già ke dai medio e nn fai skills a p è + simile ad un dedicato

l'esperto te lo fai in..diciamo.....1 minuto compri le med della bottegaia e le dai allo stalliere speciale!! o sei così tanto fan****ista che vuoi che ti faccia tutto io???dovete solo expare e farvi skill!!!

x essere un server hamachi fa veramente C-A-G-A-R-E.Già ke dai medio e nn fai skills a p è + simile ad un dedicato
te lo detto ke senza skill e medio ki ci viene?? xD (tanto entro 2 ore chiudi so sicuro (xke ti stufi di stare da solo xD)) se dai skille medio vedrai ke gente ne viene xke npc nn sono male

non ci penso x niente!!! fatevi un po di soldi....x l'esperto...tnt 8kk te li fai con niente!!!e compri le 10 med....le skill si potrebbe fare ke al 65 le do tutte a G

Chiedo ai Mod di chiudere discussione...se volete il server è on altrimenti non entrate nemmeno nelle reti x rompere e basta!!!

non ci penso x niente!!! fatevi un po di soldi....x l'esperto...tnt 8kk te li fai con niente!!!e compri le 10 med....le skill si potrebbe fare ke al 65 le do tutte a G

Crix lascialo così se vuoi cambiare qualcosa metti npc che dandogli soldi a lvl 65 e 80 da al 65 skill a g magari per un tot di soldi e all' 80 skill a p per un tot di soldi te lo consiglio

sever carino, consiglio a tutti di provarlo. Non ascoltate quei bambini che hanno criticato il sever, loro preferiscono avere la pappa pronta.

nn sn io a qll a cui nn funge pag reg... a me funge...io t ho dtt d abbssare la cresta xkè hai risposto a quel ragazzo in modo arrogante.

era in senso ironico di cambiare pc... voleva dire che non sapevo cosa potesse avere dato che si sono registrati tutti!

2) se uno ti chiede aiuto perchè non gli va qualche cosa non gli rispondi così e non dire
3) ti ho chiesto dove era un oggetto dagli npc e mi hai risposto ma vaf...... brutto noob vattene e non rompere
mi veniva voglia di farti rompere il server ma siccome non sono un bm quelli come te proprio non li sopporto

Ultima modifica:
e quando ti avrei mandato a ******* sentiamo??dato che ho postato server e qualche minuto dopo sono uscito!!!e sono rientrato ora!
nadir te hai sempre una critica per ogni server sempre....S E M P R E! ! ! non te ne va mai bene uno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom