Aspire5538 A.K.A Shark27
Utente Gold
Create reti fino alla 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ehm ma sta rispettando gli orari >.> il Mercoledì gli orari sono dalle 10:00 alle 17:00 e dalle 20:00 alle 23:00 ...Come credevo...Sono le 18:10 ed è offline!!!Cercate di rispettarli gli orari >.<...Certo se hai avuto qlk impegno urgente nn fa niente![]()

ma dici sempre la stessa cosa in tutte le discussioni?nn riesco a registrarmi -.- nn mi carica la pagina di reg quindi impossibile giocarci

ma è dedicato?Bella descrizione![]()
'''
Mi dai il link per scaricare hamachi? è.éE' un hamachi![]()

Si cerca un mod per forum.. non avrà nessun potere in game, ma la taghetta [MOD]
Bhe non mi sembra giusto nei confronti di un MOD. Anche se il suo compito è piu piccolo di quello del resto dello staff non significa che non debba beneficiare dei poteri in Game
In più il server è hostato su 1.5 Gb di ram, quindi quasi lag pari a 0.
Non credo il tuo server possa reggere 50 - 60 Player con 1.5Gb dedicata al server.
Bhe non mi sembra giusto nei confronti di un MOD. Anche se il suo compito è piu piccolo di quello del resto dello staff non significa che non debba beneficiare dei poteri in Game
Non credo il tuo server possa reggere 50 - 60 Player con 1.5Gb dedicata al server.
Potrebbe farcela, io ci riuscivo ai tempi, beh se non ha soldi per aumentare la RAM non ci possiamo fare nulla.