[HAMACHI]DisliMt2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianlucabrg95

Utente Silver
11 Ottobre 2010
41
6
0
60
Nome del server: DisliMt2

Rate del server : exp = 1000% drop = 1000% yang= 1000%

Rete/i Hamachi : DisliMt2 /-1/-2/-3/-4/-5/-6/-7/-8/-9/-10 pass = 12345

Ip da inserire nel louncher : 5.60.137.116

Link di registrazione : http://5.60.137.116/account_create.php

Client del server* : consigliato nuovo client cheatforge = Download Client Completo Per Cheatforge.exe from megaupload.com - Filestube.com - download everything

Screenshots/descrizione NPC : https://sites.google.com/site/dyslymt2/screen
Tipologia Eventi : tornei pvp , gare ox , cerca gm , ecc.

Orari del server : dalle 14.40 alle 23.00

Appena Loggate Sarete Lvl 80 , In Piazza C'è Npc Che Dà Skill a P !!!!! L'equip Che Potete Fare Lo Troverete Dai Mercanti (Visualizzare Gli Screen) !!!! Dall'80 Al 100 Potrete Expare Tranquillamente Ad Imsha (npc in piazza) !!!!! Dal 100 Al 127 Potrete Expare a Trigrammi !!!!!!!

Auguro a Tutti Un Buon Game !!!!!!!!!!!

By [GM]GianluRe

CHIEDO AI MOD DI NON CHIEDURE LA DESCRIZIONE GRAZIE!!!!!!!

Già ve lo consiglio è un server spettacolare ke i gm non ti lasciano mai apenna chiedi una cosa ti rispondono subbito

Ultima modifica:
omg raga ma vedete ke bm il gf sono appena entrato nella rete fatto ninja e preso skill sta 1 ke usava un'exploit arriva da me e va a dire ti 6 divertito?-.- ma ke troll appena entrato nel server incolpa sconsiglio e dice ke ho fatto la stessa cosa all'altro server!ma omg!ki lo cagava l'altro server io stavo a scuola -.-

--- Aggiornamento Post ---

SCONSIGLIO VIVAMENTE!!! Il GF è un bm è un bimbo appena nato incolpa tutti quelli ke entrano -.- sconsiglio vivamente e poi c'è na laggata pazzesca

Io non insulto la gente cosi. Ma 1 ora dopo essere entrato, mi accusano di avere fatto uso o sbloccato la gm mode. A parte che non ho ancora capito cosa e successo, pero di sentirmi dire che uso gm mode, che hanno fatto screen, proprio no.

Apparte che non entra in game e da errore...
non accusano ma hanno chiesto
segnalo per insulti la parola b* quà è probita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom