[HAMACHI] EclipseLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Utente Silver
22 Aprile 2008
3
2
0
65
Buonasera a tutti! Come da titolo questo è un server hamachi, EclipseLongju,
un server da PVP e da EXP visto che sono state implementate mappe Come Trigrammi
e Imshan con mob che danno esperienza moddate. Il livello 255 è sbuggato!
ORARI: IL server apre alle 11:00 di mattina e chiude tra le 23:00-24:00
BONUS PRESENTI IN GAME: Tra i bonus possiamo trovare, mobilità, forza, intelligenza
e forza di vita +80, resistenze spada, spadone, pugnale, magia, fuoco, lampo 20%,
50% mezzi, 30% critici e bonus hp e mp +20000.
NPC: In game sono presenti NPC come Hong-Hae, Seon-Hae e Hwa-Hee che danno minerali,
oggetti per exp, skill a P, cambio razza, resetta skill ecc.. Il pezzo forte presente
in piazza è la bottegaia, l'ItemGiver che inserendo value vi da qualsiasi oggetto!
CLIENT: Il client consigliato è quello di Sandoz94 visto che sono implementate armi
Tedesche.
Forum: http://5.244.182.212/index.html qui infatti avrete chiarimenti per ogni dubbio,
e sono presenti le regole da rispettare in game, inoltre nella sezione download c'è il link
con client (Sandoz94) e louncher con mc.txt preparato, inoltre c'è item shop con armi
moddate acquistabili a poco prezzo!
INFO GENERALI: Le rate sono tutte a 1000% con Inshan e Trigrammi sbuggate, Eventi ogni
giorno e GM molto disponibili in qualsiasi orario!
COME ACCCEDERE AL SERVER:Le reti Hamachi sono:
EclipseLongju 1 PASS 123
EclipseLongju 2 PASS 123
EclipseLongju 3 PASS 123
EclipseLongju 4 PASS 123
EclipseLongju 5 PASS 123
Il GF su hamachi è Maracaibo e l'MC per giocare è " 5.244.182.212 "
Vi auguro buondivertimento in questo fantastico server, entrate in tanti mi raccomando!

un server da PVP e da EXP visto che sono state implementate mappe Come Trigrammi
BONUS PRESENTI IN GAME: Tra i bonus possiamo trovare, mobilità, forza, intelligenza
e forza di vita +80, resistenze spada, spadone, pugnale, magia, fuoco, lampo 20%,
NPC: In game sono presenti NPC come Hong-Hae, Seon-Hae e Hwa-Hee che danno minerali,
oggetti per exp, skill a P, cambio razza, resetta skill ecc.. Il pezzo forte presente
in piazza è la bottegaia, l'ItemGiver che inserendo value vi da qualsiasi oggetto!
CLIENT: Il client consigliato è quello di Sandoz94 visto che sono implementate armi
Tedesche.
Forum: http://5.244.182.212/index.html qui infatti avrete chiarimenti per ogni dubbio,
e sono presenti le regole da rispettare in game, inoltre nella sezione download c'è il link
con client (Sandoz94) e louncher con mc.txt preparato, inoltre c'è item shop con armi
INFO GENERALI: Le rate sono tutte a 1000% con Inshan e Trigrammi sbuggate, Eventi ogni
EclipseLongju 1 PASS 123
EclipseLongju 2 PASS 123
EclipseLongju 3 PASS 123
EclipseLongju 4 PASS 123
EclipseLongju 5 PASS 123
Vi auguro buondivertimento in questo fantastico server, entrate in tanti mi raccomando!

Ti do alcune dritte al fine di evitare danni permanenti al tuo server e non solo :|
1) L'item Shop non credo sia efficente ( a meno che qualche BM ti shoppa su hamachi ) poichè non si shoppa su dedicato immaggina su un hamachi :oddio:
2) I Bonus a mio parere andrebbero abbassati. Sembrano moddature.
3) L'ItemGiver non l'ho mai sentito ( si chiama ItemCrafter :sisi: ) non credo abbia questa utilità.
4) Aggiusta la stringa Forum :| quello e il link del sito. Al massimo cambi e metti Sito...
5) Una descrizione a quanto pare "povera" priva di screen, %up , Up Epici, ecc.

Saluti,
0xigen

Tedesche.
EclipseLongju 1 PASS 123
EclipseLongju 2 PASS 123
EclipseLongju 3 PASS 123
EclipseLongju 4 PASS 123
EclipseLongju 5 PASS 123

per prima cosa segnalo perche utenti nn attivi nn possono postare server poi da quello che ho letto avete messo l'npc che da item e avete riamsto le pietre massacro paranoia ecc ke se le usa un pg diventa invincibile -.-" e poi descrizione penosa e nn sono sicuro che durera fino a domani è nn solo solo le 23 e 13 ed è off nn rispetta nemmeno gli orari

Hamachi con item shop O_O.... poi a prezzi bassi costano di più di un dedicato.... poi sugli hamachi mica è proibito mettere l' item shop?
Se e per questo e pure vietato creare un server :P
Se non si hanno i diritti acquistati.
Comunque per l'item shop dovrebbero mandarti a casa del onipotente Chuck e farti prendere a calci roteanti in faccia.

Se e per questo e pure vietato creare un server :P
Se non si hanno i diritti acquistati.
Comunque per l'item shop dovrebbero mandarti a casa del onipotente Chuck e farti prendere a calci roteanti in faccia.

Ma se è per questo non li hanno neanche i dedicati ( diritti ) o sbaglio?

E non credo che la Ymir o la Gameforce conceda i diritti a un P.Server poichè quello che sta succedendo con il passare del tempo non è molto gradevole e redditizio da parte del server Ufficiale che perde sempre piu player :asd:

Non vi arrabbiate, il server non è mio, ho solo postato, comunque alle 23.15 è andato off, sta nell'orario scritto sopra, dalle 23 alle 24 quindi non vedo il motivo per vi fate ste paranoie

Non vi arrabbiate, il server non è mio, ho solo postato, comunque alle 23.15 è andato off, sta nell'orario scritto sopra, dalle 23 alle 24 quindi non vedo il motivo per vi fate ste paranoie

Il server è andato off alle 22 : 34 perchè te l'hanno shuttato non dire boiate :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.