Discussione [HAMACHI]ImperiaLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAlex94x

Utente Electrum
22 Novembre 2011
122
24
25
107
Ultima modifica:
header.png

TRAMA
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

CARATTERISTICHE DEL SERVER
Rate del server tutte 500% (1000% nei giorni festivi)

STAFF ImperiaLongju3
[GF]SHIONx
[SGA]Botrugnio
[GA]Jaden
NON CERCHIAMO STAFF!!!!!

Innanzi non si viene livellati subito a liv max come qui server pvp noioso che tempo 2 giorni uno si stufa, in questo server bisognia expare di livello exp molto veloce e al primo login avrete 1kkk server molto facile perciò non lamentatevi.

per ora nondegli npc to gli scoprirete

SITO UFFICIALE --> QUI
REGISTRAZIONE --> QUI
DOWNLOAD CLIENT --> QUI

RETI HAMACHI:
ImperiaLongju3-1 pass->12345
e cosi via
Fino a 20

BUON GAME DA TUTTO lO STAFF!!!!
 
Innanzi non si viene livellati subito a liv max come qui server pvp noioso che tempo 2 giorni uno si stufa, in questo server bisognia expare di livello exp molto veloce e al primo login avrete 1kkk server molto facile perciò non lamentatevi.

per ora nondegli npc to gli scoprirete
Potresti riscriverlo in italiano per favore?
 
Lo faccio io:
Innanzitutto non si viene livellati subito,a livello massimo,come quei server pvp noiosi,che nel tempo 2 giorni cisi stufa, in questo server bisognia expare di livello,le rate sono adeguate per expare veloce,nel primo login riceverete da un bot 1kkk,il server è molto facile, perciò non lamentatevi.
Per ora aprite gli npc e avrete tutto il necessario
 
Bho il GF mi leva dalla rete.. sono Kutari.. Il server verrà dossato.. "Detto da Mr.Nessuno cacciato anche a lui dalla rete.
Io ve lo avevo detto non rompete il pazzo a Mr.nessuno ora vi imparate..
 
Avvertirò il GF della reg che non funziona.
E in più per nessun problema faremo il controllo di tutto il server e del sito.

- - - Updated - - -

Avvertirò il GF della reg che non funziona.
E in più per nessun problema faremo il controllo di tutto il server e del sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom