ispanico87
Utente Bronze
Salve a tutti, premetto di aver sbagliato sezione perchè non sono utente attivo ma non sapevo dove scrivere quindi dato che parliamo di server privati l'ho voluto postare qui.
iL server non è il mio, è di un mio amico e mi ha chiesto di postare una discussione quindi dato che è la mia prima volta se faccio errori o altro aiutatemi voi =).
Allora il server è newstyle
si parte al lvl 250 e sono implementate molte armi ovviamente potrete vederle voi loggando, il server è strutturato per il PvP con eventi tra cui le gare ox e il pvp stesso.
ReTe: LegendaryReturnMt2-1 2 3 ecc ecc o almeno fino ad oggi è cosi
poi dato il lagg stiamo cambiando hoster,
ReTe: LegendaryReturnMT2-1 2 3 ecc con la T grande.
Password delle reti 12345
sono implementati anche i rari corazza argento oro acquatiche set regnante e dio drago,
c'è ncp per skill a P,Benedizioni,Karma......
Comunque è vero magari ho fatto una brutta descrizione e lo accetto quindi vi dico che e meglio se loggate e vedete con i vostri occhi questo bel server.
MC: 5.4.108.139 (Corrente) 5.142.43.127 (in sviluppo)
il forum dove potrete scaricare la pack di aggiornamento è : http://legendaryreturnmt2.forumfree.it/
Ciao a tutti.
iL server non è il mio, è di un mio amico e mi ha chiesto di postare una discussione quindi dato che è la mia prima volta se faccio errori o altro aiutatemi voi =).
Allora il server è newstyle
si parte al lvl 250 e sono implementate molte armi ovviamente potrete vederle voi loggando, il server è strutturato per il PvP con eventi tra cui le gare ox e il pvp stesso.
ReTe: LegendaryReturnMt2-1 2 3 ecc ecc o almeno fino ad oggi è cosi
poi dato il lagg stiamo cambiando hoster,
ReTe: LegendaryReturnMT2-1 2 3 ecc con la T grande.
Password delle reti 12345
sono implementati anche i rari corazza argento oro acquatiche set regnante e dio drago,
c'è ncp per skill a P,Benedizioni,Karma......
Comunque è vero magari ho fatto una brutta descrizione e lo accetto quindi vi dico che e meglio se loggate e vedete con i vostri occhi questo bel server.
MC: 5.4.108.139 (Corrente) 5.142.43.127 (in sviluppo)
il forum dove potrete scaricare la pack di aggiornamento è : http://legendaryreturnmt2.forumfree.it/
Ciao a tutti.