[HAMACHI]NDPKMetin2 [full PVP][OLDstyle]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yshan9

Utente Silver
16 Agosto 2009
156
5
5
95
Ultima modifica:
Parto con il dire che sono un smeplice player a cui piacicono server pvp .... detto questo partiamo.
QUI POTRAI MISURARE LE TUE ABILITà DI COMBATTENTE TROVARE LA COMBO DI SKIL ADATTA ALLE TUE ABILITà E VINCERE PER LA TUA BRAVURA e non perchè hai sei un nerd della madonna hai un fottuto culo a uppare o shoppi come berlusconi =)
-regno rosso
-si comincia con il liv 99 che è anche il liv massimo
- npc contengono tutto quello che è necessario per il pvp cioè armi del 65 epicabili in santa , spadone dio drago , spada sirio, gemelli luna, ventalgio del drago
corazze del 66 e hawang , elmi del 40 , orecchini lacrime ebano e cristallo , bracciale e collana lacrime
pietre +6 e minerali per i gioielli e per finire scarpe fenice estasi e stivali in pelle
- npc skil P
- npc babau per marmo cambio razza dotrina ecc le solite funzioni

ora passiamo ai bonus che è una cosa su cui io insieme allo staf abbbiamo riflettuto molto per rendere il sura nero un comune mortale
- TOLTI BONUS RARI ASSOLUTAMENTE
- rimossi bonus da exp lasciato solo morte vs zombie per sfizio
- rimossi bonus inutili come res fuoco lampo ecc

PARTICOLARITA' per far durare di piu il pvp ed equilibrare il sura nero messi hp su elmo e res magia su collana solo questo

- lasciati bonus fissi al massimo cioè usciranno sempre 15% difese 15 mezzi 5k hp
- res magia 20%
- i bonus staus come forza intelligenza mobilità e forza vita li abbiamo lasciati con un paio di variabili per aver un po di sfizio a fare equip il massimo è 20

- non vi preoccupate per la res magia la abiamo testata cn equip full razza qundi non dite è troppo alta senza esservi fatti equip full razza

reti hamachi : NDPKMetin2-2 e poi proseguite -3 -4 ecc
pass: 123
MC : 5.74.187.111
registrazione : http://5.74.187.111/account_create.php

orari da circa 13 a circa 4 del mattino xD
( si dormite tardi e vi svegliate tardi xD )

credo di aver detto tutto fatemi sapere se manca qualcosa mi racocmando regno rosso che siamo tutti li e gli npc sono li !

NON SI CERCANO GM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER OGGI SERVER ON IN VIA STRAORDINARIA DA ADESSO 9.50 DEL MATTINO XD DAI ENTRATE :)

secondo me non c'è gusto in un server cosi.. non devi fare niente.. in 3 minuti ti fai l'equip e poi??? D: a forza di duellare si finirà a duellare sempre con la stessa gente fino ad annoiarsi..
ti consiglio di far iniziare la gente al liv 1 e farli expare, poi perchè non aumenti il livello massimo??? cosi almeno il gioco durerà di più

Lol bello mi piace ma ti dico ke ci entro x un solo motivo gli orari :asd: *.*
dai non sono tanto scandalosi XD, comunque bella l'idea di rendere il sura nero mortale (parlo da sura nero) almeno i pvp hanno più senso e i bonus sono equilibrati carino come hamachi per staccare dallo stress dei dedicati e farsi 4 risate con i player
Enjoy
Genexio

secondo me non c'è gusto in un server cosi.. non devi fare niente.. in 3 minuti ti fai l'equip e poi??? D: a forza di duellare si finirà a duellare sempre con la stessa gente fino ad annoiarsi..
ti consiglio di far iniziare la gente al liv 1 e farli expare, poi perchè non aumenti il livello massimo??? cosi almeno il gioco durerà di più
server pvp puro divertimento no impegno quello che hai descritto è un dedicato relax =D qua puoi misurare la tua abilità di duellante non quanto shoppi o qunto nerdi o quanto hai culo a uppare gli oggetti =D

Ultima modifica:
waaaaaaaaaaaaaaaaa
Server PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s password per reti è 123 , non 12345 u_u
p.s2 dite al gf di togliere l'approvazione nelle reti hamachi se è possibile farlo U_U

non va da 30 minuti lo sto dicendo non mi caga il pg alza la mano e ritorna al login e non vuole capire che deve riavviare

Ultima modifica:
non va da 30 minuti lo sto dicendo non mi caga il pg alza la mano e ritorna al login e non vuole capire che deve riavviare
mi dispiace ho apena provato logga perfettamente... riavvia hamachi e il client è colpa tua....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom