[HAMACHI]NDPKMetin2 [full PVP][OLDstyle]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non risponde il GF , mi voglio registrare :(

non registra
1) da tutte id esistenti anke quelle inventate tipo hfvsdfhdv:oddio:
2)nn chiede codice cancellazione pg O.O
3)voglio giocarci ke noia:|

Server Sconsigliato. C'e' troppa res magia.Una volta fatto tutto l'equip un Sura toglie massimo 4500 lisci con pietra ad un war. In verità ne dovrebbe togliere il doppio.

Server Sconsigliato. C'e' troppa res magia.Una volta fatto tutto l'equip un Sura toglie massimo 4500 lisci con pietra ad un war. In verità ne dovrebbe togliere il doppio.
SENTI COSA HOH HAI CAPITO DEL FATTO CHE ABBIAMO RESO IL SURA NERO UN COMUNNE MORTALE??? se facciamo come dici tu il sura nero ha 4 skil ke tolgono come la skil piu forte del war e in piu una ke toglie il doppio -.- ke se poi fai pietra critica è un macello -.- ti piace vincere facile eh ?

La descrizione a me fa cagare, il server è stupendo.
senti un po la descrizione è completa c'è tutto e ho detto tutto nessuno mi ha rimproverato che manca qualcosa qundi non dire che fa cagare perchè non è bella solo se è colorata piena di screen e balle varie che non contano niente io ho scritto tutto ed è piu che sufficiente anzi...

Ultima modifica:
fidati che li rispetta non sono io il GF cmq sono Nightmare mi sa che ci conosciamo :P

Nightttt sono JustSkillZ u.u

Comunque bel server :D Peccato che io vado a letto tardi e mi sveglio presto -.-" XD e devo aspettare 4 ore per giocare ma va be xD

e Comunque puo essere anche che non sai fare equip con il Sura Nero di sicuro lo hanno depotenziato ma farà comunque male ^^

Nightttt sono JustSkillZ u.u

Comunque bel server :D Peccato che io vado a letto tardi e mi sveglio presto -.-" XD e devo aspettare 4 ore per giocare ma va be xD

e Comunque puo essere anche che non sai fare equip con il Sura Nero di sicuro lo hanno depotenziato ma farà comunque male ^^
ki io ? lol è da un anno a questa parte che fo il sura nero fidati che lo so fare bado anche ai minimi dettagli ma proprio i minimi :)
e cmq si fa male ma come gli altri player :) è un comune mortale ora xD
e anche io vado aletto tardi e mi svelgio presto nn cio mai sonno quasi xD
e cmq si aspetta che quel nabbone di evil riapra l'alro :P e che metta le rugiade e le acque zin ahah xD che senno anke li è sta storia qua xD

Descrizione comunque abbastanza completa, a parte per la carenza di screen e la descrizione di alcuni bonus. PER IL RESTO: NON MALE!

Descrizione comunque abbastanza completa, a parte per la carenza di screen e la descrizione di alcuni bonus. PER IL RESTO: NON MALE!
gli screen non servono ti ho scritto cosa vendono i mercanti il resto non lo userai mai lo so e poi anche i bonus te li ho detti tutti e il loro valore massimmo altri bonus non ci sono :)

No beh non esageriamo è una sufficiente descrizione ma avresti potuto fare meglio, Manca la parte desctrittiva sulla potenza della " macchina virtuale ", il campo delle protezioni al server, glia altri bonus: bloccare att corporale, riflettere att corporale, avvelenamento, stun ecc ecc. NON OFFENDERTI PER LE CRITICHE CHE POI CRITICHE NON SONO E CERCA DI IMPARARE DAI CONSIGLI CHE TI DANNO GLI ALTRI (:

vabb ho descritto i bonus interessati al pvp nn ho badato al server al quale apparte te nn ha badato nessuno ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom