[Hamachi] RaseguMt2 [PVP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo, gli id sono random credo senno dovresti mettere a provare finche non azzecchi quello giusto xD (pro ti moddi le armi) contro ( moddi tutto il server xD)

Basta usare la testa.... prima di tutto inizi dal numero 1 di id :lol: e continui poi ,invece di mettere qualcosa di moddato ogni volta metti un libro inutile o la bile :asd: e vedi se ti capita poi quando arrivi al tuo id che ti arriva la bile o un libro (o quello che vuoi) allora ti metti le cose moddate XD (ok questa cosa non la provo :asd:)

bellissimo

bellissimo server lo consiglio,molto bello al piu presto il client sara disponibile spero che vi potete divertire saluti dallo staff.

Basta usare la testa.... prima di tutto inizi dal numero 1 di id :lol: e continui poi ,invece di mettere qualcosa di moddato ogni volta metti un libro inutile o la bile :asd: e vedi se ti capita poi quando arrivi al tuo id che ti arriva la bile o un libro (o quello che vuoi) allora ti metti le cose moddate XD (ok questa cosa non la provo :asd:)

prima di moddarvi dovete trovare il link del crea item, non penso che lo trovate

bellissimo server lo consiglio,molto bello al piu presto il client sara disponibile spero che vi potete divertire saluti dallo staff.

grazie

asd ma non va.. ci vuole x forza il client?? bha nella rete nn risponde nex ! molto disponibili proprio tanto -.-

vi assicuro che è bello avevo gia giocato in questo server e mi divertivo un sacco ed era pieno di gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.