Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sconsiglio gf che non risponde

Sono entrato ma Io consiglio questo Server http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/131222-[dedicato-serio]rainofbloodmt2.htmlconcordo, gli id sono random credo senno dovresti mettere a provare finche non azzecchi quello giusto xD (pro ti moddi le armi) contro ( moddi tutto il server xD)
e continui poi ,invece di mettere qualcosa di moddato ogni volta metti un libro inutile o la bile
e vedi se ti capita poi quando arrivi al tuo id che ti arriva la bile o un libro (o quello che vuoi) allora ti metti le cose moddate XD (ok questa cosa non la provo
)Basta usare la testa.... prima di tutto inizi dal numero 1 di ide continui poi ,invece di mettere qualcosa di moddato ogni volta metti un libro inutile o la bile
e vedi se ti capita poi quando arrivi al tuo id che ti arriva la bile o un libro (o quello che vuoi) allora ti metti le cose moddate XD (ok questa cosa non la provo
)
bellissimo server lo consiglio,molto bello al piu presto il client sara disponibile spero che vi potete divertire saluti dallo staff.
Sembra carino D:, lo provo.
Comunque se cerchi GM o GA sono disponibile ^^

raga la 35 è libera...penso cmq create altre reti