Hamachi - rate exp 100%, drop 100%, yang 100% e 200% - server serio - provatelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

comix88

Utente Silver
20 Novembre 2009
74
14
2
70
Ultima modifica:
Salve a tutti, posto questa discussione al fine di rendervi partecipi della creazione di un nuovo Private Server.
Inzio dicendo che questo non è uno di quei sever facili, dove si ha tutto subito, perché dopo una serata già ci si annoia molto. Non è un server né troppo facile né troppo difficile.

Cominciamo con il suo nome:
C&CLongju2

DESCRIZIONE MACCHINA:
CPU: 2.00Ghz Core 2 Duo
RAM: 2Gb (RAM dedicata alla server)
Server molto stabile ed equilibrato come giocabilità.

Fra poco la macchina verrà startata in un altro computer e le caratteristiche sono le seguenti:
CPU: 3.00 Ghz
RAM: 2Gb (RAM dedicata alla server)
Sarà 24/24H ONLINE!!! Tranne durante il riavvio del pc.

GUARDARE SEMPRE IL MESSAGGIO PRSONALE DEL GA, IN HAMACHI.

REGISTRAZIONE ACCOUNT DI GIOCO:
Rivolgersi al GA per la registrazione dell'account di gioco.
Per quanto riguarda la classifica e la pagina registrazione, vi rendiamo partecipi della nostra decisione:
Non utilizziamo la pagina registrazione e la classifica in quanto saremmo vulnerabili ad attacchi da pate dei Nerds.
1 minuto in più per dare le credenziali per la registrazione al GA, non crea problemi.

ORARI DEL SERVER:
Mattina: 09:00 - 12:00
Pomeriggio: 12:00 - 18:00
Sera: 18:00 - 00:00 (NO MARTEDì e MERCOLEDì)
Notte: 00:00 - 09:00 (NO MARTEDì e MERCOLEDì)

BACKUP
Il backup verrà fatto ogni giorno, verso le 18:00, SENZA il riavvio del server.
Backup delle tabelle contenute in ACCOUNT e PLAYER costantemente.

DESCRIZIONE SERVER:
RATE
Exp= 100%
Yang= MIN.YANG 1000% - MAX.YANG 1000%
Drop= 100%

NPC
Il nostro MERCANTE ARMATURE vende armature da livello 0 +7 e quelle dai livelli 18, 34 e 48, tutte +0, invece il nostro MERCANTE ARMIi vende spada da livello 0 +6 e quelle dei livelli 20, 25, 30 e 40, tutte +0, infine rimane la BOTTEGAIA, che vende pietre +4 (uppabili a +5 dal FABRRO LEGGENDARIO), pozze e oggetti vari. Gli INSEGNANTI DOTTRINA vendono pettinature, libri, pda e papiri.
Altri oggetti venduti sono gli elmi e gli scudi e le armi leggendarie.

UP
Il nostro fabbro è impostato che uppi al 100% fino a +7 SENZA item, invece per uppare a +8 e +9 avrete un successo del 40%, sempre senza item.
I prezzi sono quelli di base.

ARMI EPICHE
Sono presenti le armi epiche.

EVENTI
Ogni mattina, pomeriggio e sera, verrano svolti degli eventi, al fine di aiutare e far divertire i giocatori. In seguito, sarà postato nella sezione Benvenuti in C&C Longju2 l'elenco degli eventi che si svolgono in questo server.

SPECIFICAZIONI:
Dal livello 40 vi daremo:
3 Skills a G a scelta + Cavallo Medio
Dal livello 50 vi daremo:
Cavallo Esperto
Dal livello 55 vi daremo:
Skills a P del ciuco
Dal livello 60 vi daremo:
4 Skills a P, a scelta, del personaggio

CAVALLO MEDIO/ESPERTO
I rispettivi libri per evocare il cavallo medio ed esperto li trovate dalla bottegaia.
Libro per cavallo medio: Yang 500.000
Libro per cavallo esperto: Yang 3.000.000

RETI HAMACHI:
Nome rete: LegendMicinaPowa --- LegendMicinaPowa-2 --- LegendMicinaPowa-3 --- fino a LegendMicinaPowa-10
Password: 123

GM presenti:
1. MicinaPowa
2. LadyLaLa

I controlli nel server, da parte dei GM, verranno fatti a turni di 6 ore, quindi per capirci meglio, mattina, pomeriggio e sera, la notte siete liberi.
/// CERCHIAMO GM!!!! \\\

FORUM:
Forum gratis : C&C Longju2

LOUNCHER e CLIENT:
Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo il Louncher per il nostro server: http://www.mediafire.com/?dzodjz2tiyz
Il file è da inserire nella cartella del Vostro client. (SPECIFICAZIONE: la cartella del client deve contenere il file "mc.txt" sennò il auncher non funzionerà.)
Un particolare ringraziamento a xVolcoMx, che ci ha creato il Louncher.

Questo è il nostro sever, CHE OVVIAMENTE SARA' MIGLIORATO COL TEMPO. Confidiamo in molte registrazioni e permanenze.
Se cercate ulteriori informazioni, rispondete a questo topic.
Saluti e buona giornata.

Il vostro Team C&C.

---------------------------------------------------------

Data: 29/01/2010 ---------> Aggiornamento rate Yang. --- Agiornamento parte GM.

sarà la decima volta ke posti questo topic ....
pensa un pò sù.... se la gente non ci viene ci sarà un motivo valido ?
Quindi non fai prima a kiedere alla gente come dovrebbe essere il tuo server per essere popolato...

la proxima volta che rivedo dinuovo questo topic ripostato lo segnalo hai mod...

sarà la decima volta ke posti questo topic ....
Pensa un pò sù.... Se la gente non ci viene ci sarà un motivo valido ?
Quindi non fai prima a kiedere alla gente come dovrebbe essere il tuo server per essere popolato...

La proxima volta che rivedo dinuovo questo topic ripostato lo segnalo hai mod...

non sono l'unico ad averlo postato piu' volte!!!! Anche altra gente lo ha fatto e lo fa. A loro non seccate eh. Secondo te perche' ci sono sempre 6 utenti online nel mio server? Forse perche' piace. Se a te piacciono le cose facili non scrivere cavolate in questa discussione!

ramy è sempre on -.- " ... anche se bastava scrivere "" server sempre on "" snza fare orari mattina pomeriggio e sera xD

Mi pareva più preciso postare gli orari corretti, tutto qua.
Secondo i miei criteri, bisogna fornire una descrizione dettagliata in ogni messaggio che si posta e anche in altre situazioni bisogna spiegarsi bene.

--- Aggiornamento Post ---

hai messo il server su una macchina non adatta cpu solo 2ghz? e solo 2 gb di ram? asd

La macchina gira benissimo, 2Ghz core 2 duo della asus, con 4 Gb di ram, 1Gb di video (che aiuta la ram, come tutte le schede video), connessione wi-fi tipo N (quindi viaggia a 350Mb/sec, ovviamente dipende dalle condizioni) oppure tipo G (LAN).
Se la macchina gira bene e gli utenti si lamentano molto raramente, non mi pare dove sia il problema.
Secondo me, il fatto è che tu vuoi solo dare fastidio.

nn ne posso piu di vedere soliti server ogni server dovrebbe avere una sua particolarita =|

Che server ti piacerebbe avere?
Noi stiamo ampliando sempre più questo server. Dato che non siamo dei Nerds schifosi, quando abbiamo tempo aggiungiamo novità.
Se non ti interessa il server, cercane un altro e non postare sciocchezze come questa.

-.- ma xk invece di commentare come fate sempre? nn state zitti se nn riguarda il sever -.-? sto sever e gia on da quasi 3 settimane.... -.- se nn vi piace bo finita qui Byez -.-

sinceramente se voglio andare in un server con questi rate vado in un dedicato,io non sono d'accordo con quelli che dicono "1000% tutto allora è un server nabbo bla bla",se voglio rate bassi me ne vado su un server dedicato,non su un hamachi che dopo una settimana chiude,e ho fatto tutta quella fatica per salire per niente :\

sinceramente se voglio andare in un server con questi rate vado in un dedicato,io non sono d'accordo con quelli che dicono "1000% tutto allora è un server nabbo bla bla",se voglio rate bassi me ne vado su un server dedicato,non su un hamachi che dopo una settimana chiude,e ho fatto tutta quella fatica per salire per niente :\

Peccato che non chiuderò... Invece di lamentarvi portate gente...
Non tirare conclusioni senza sapere cosa frulla per la testa all'altro interessato. Parlane prima.

Registrazioni di nuovo aperte.
Server Online!

x la cronaca -.- nn e difficile salire -.- -_- in 3 ore sei al 71... dal 771 ci vuole poco di + ma nn molto -.-.-.- nn dite che i rate sono bassi xk nn e vero... e 1000% mi sembrano eccessivi e cmq e on gia da 3 settimane ^_^ comix e serio nn e uno dei soliti bm -_- quindi evitate di criticare senza sapere le cose

GRAZIE

bye novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.