Salve a tutti ragazzi, Un'anno fa avevamo creato un server in hamachi io e un mio amico, era un server hamachi molto popolato per la grande potenza dedicata...
Abbiamo dovuto chiudere per problemi di famiglia... Ormai lui ha 18 anni i suoi se ne sono andati.. Lui vive dai suoi nonni.. quindi possiamo fare tutto ciò che vogliamo, incominciamo!
Pc:
Processore duo core 2.80 GHz
Ram: 8 GB Ram dedicata ( 6 Gb di ram )
Internet: Connessione velocissima! Connessione Velocissima!
500 Gb di hardisck
Sistema operativo: Windows 7 ultimate 64 Bit
Tra poco su un'altro pc testeremo windows 8... per provare come và creando un server li.
Il server di info:
Le reti saranno impostate tutte a 500%
Livello max: 250
Partirete dal livello 200
Adesso dobbiamo vedere come strutturarla questa cosa, ricordo che il server sarà da pvp
Vhi chiedo solo un consiglio! I bonus come li potrei impostare per un buon pvp!? Non esagerate!!!!
I file sn quelli del 2007
Tutto sarà fixato! Ci l'avoreremo sù, insomma ho aperto questo topic solo per avere dei consigli per aprire un ottimo pvp in hamamchi DI DIVERTIMENTO! assoluto !!!!
Abbiamo dovuto chiudere per problemi di famiglia... Ormai lui ha 18 anni i suoi se ne sono andati.. Lui vive dai suoi nonni.. quindi possiamo fare tutto ciò che vogliamo, incominciamo!
Pc:
Processore duo core 2.80 GHz
Ram: 8 GB Ram dedicata ( 6 Gb di ram )
Internet: Connessione velocissima! Connessione Velocissima!
500 Gb di hardisck
Sistema operativo: Windows 7 ultimate 64 Bit
Tra poco su un'altro pc testeremo windows 8... per provare come và creando un server li.
Il server di info:
Le reti saranno impostate tutte a 500%
Livello max: 250
Partirete dal livello 200
Adesso dobbiamo vedere come strutturarla questa cosa, ricordo che il server sarà da pvp
Vhi chiedo solo un consiglio! I bonus come li potrei impostare per un buon pvp!? Non esagerate!!!!
I file sn quelli del 2007
Tutto sarà fixato! Ci l'avoreremo sù, insomma ho aperto questo topic solo per avere dei consigli per aprire un ottimo pvp in hamamchi DI DIVERTIMENTO! assoluto !!!!