Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,193
84
508
715
Ultima modifica:
Sembra essere il bot per livellare più veloce del web!(testato e do ragione a questa cosa)

visit

Download:

QUI

Buon botting

Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)

Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)
Io ho notato che ora con la nuova versione, ovvero 2.9 è molto più lento rispetto alla 2.3, che non ho ancora cancellato.. e che funziona ancora! Quindi vedo come va, in ogni caso io utilizzo anche il Pidgey , che rispetto al necro o spagelli è molto più veloce ;)

Ultima modifica:
ottimo bot, fatto test con 1 nuovo account 60 Pokemon catturati (visto dagli obbiettivi) in 6 minuti

p.s non ho settato niente se non mail e pass per loggare :D ora vedo di settarlo bene e di farci la notte

un contro è che è organizzato abbastanza male come files

ottimo bot, fatto test con 1 nuovo account 60 Pokemon catturati (visto dagli obbiettivi) in 6 minuti

p.s non ho settato niente se non mail e pass per loggare :D ora vedo di settarlo bene e di farci la notte

un contro è che è organizzato abbastanza male come files
C'è anche un nuovo [Necro]Haxton, è più completo e veloce uguale, ma non mi convince più di tanto... Aggiorno il link perchè è uscita una nuova versione

prende piu pokemon che pokestop.. è bellino ma non so.. ho visto che ha piu opzioni rispetto ad altri..

Ciao boyz, volevo chiedervi: ma non è troppo rischioso farmare 1kk l'ora? Non penso che un essere umano sia tanto veloce nel farmare . Poi in che modo cattura i pokemon? Cioè se fa solo lanci perfetti , si teletrasporta , passa da Tokyo a New York nell'arco di 30 secondi farmerà 1kk l'ora,ma il ban è assicurato...o sbaglio?

Ragazzi non fa ne 200k, ne 1kk all'ora.... magari. Io ci sto bottando da due giorni, il primo ho messo le mie coordinate e di media si aggirava intorno ai 40-50k. Non capivo se le mie coordinate fossero schifose e quindi stamani ho lasciato quelle a default. E' partito con una media di 150k e dopo 5 minuti era gia' a 50k/h. Quindi rimane cmq un ottimo bot pero' non sperate nei 200k xD

Ciao boyz, volevo chiedervi: ma non è troppo rischioso farmare 1kk l'ora? Non penso che un essere umano sia tanto veloce nel farmare . Poi in che modo cattura i pokemon? Cioè se fa solo lanci perfetti , si teletrasporta , passa da Tokyo a New York nell'arco di 30 secondi farmerà 1kk l'ora,ma il ban è assicurato...o sbaglio?
Non penso che bannino così facilmente...
Cmq con qualsiasi altro metodo ti potrebbero bannare XD A meno che non fai come un amico mio che non dorme la notte per giocarci e adesso è al lvl 29.. :D

Io lo sto provando con le opzioni di base e in 1:07 ora è arrivato al lvl 14 (circa 75k di exp)... Penso che sia un bo come un altro...

Non penso che bannino così facilmente...
Cmq con qualsiasi altro metodo ti potrebbero bannare XD A meno che non fai come un amico mio che non dorme la notte per giocarci e adesso è al lvl 29.. :D

Io lo sto provando con le opzioni di base e in 1:07 ora è arrivato al lvl 14 (circa 75k di exp)... Penso che sia un bo come un altro...
Owio che qulunque modo al di fuori del giocare è bannabile , ma un bot settato bene (quanto più simile al giocatore umano) sarà bannato più difficilmente di un bot che si teletrasporta / muove a 300 km/h, no?

Ragazzi a me continua a fare Updating inventory at 03/08/2016 ecc senza fare altre azioni.. sia in exp-farm sia in pokestop-farm, potreste aiutarmi?

Scusa se rispondo solo adesso ma da ieri sera mi son potuto collegare solo ora, cmq a me lo fa dopo 1 ora circa, restarto e per un'altra oretta rifunziona. Ovviamente uso exp farm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom