Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me gira solo i pokestop poi mi dice task crashed or cancelled... che palle sto bot però.... non riesce a stare 24h in piedi.
 
919jr7.png
 
Eh bella domanda... anche io ieri sera ho raggiunto il 35 e sono fermo. Ad ogni modo leggendo dalla loro chat di discord lui ha lasciato le sorgenti disponibili; in futuro chi vuole può ricominciare il suo lavoro e mandare avanti la cosa... però al momento è tutto bloccato :/
 
Va bhe dai.. ci sarà uno che continuerà sicuramente... (secondo me ha lasciato perchè nessuno mandava soldi su paypal ahaha)
 
Va bhe dai.. ci sarà uno che continuerà sicuramente... (secondo me ha lasciato perchè nessuno mandava soldi su paypal ahaha)

A quanto ho capito riuscendo a parlare con uno dei mod è che il costo iniziale dei server in cluster unito alle poche donazioni ha fatto scazzare lo sviluppatore ( infondo come non dargli torto ). Speriamo riescano a trovare un sostituto e che qualche dollaro con le donazioni riescano a farlo :)
 
so che non riguarda haxton bot... ma visto che si parla anche della versione mod SytharixEdit volevo previsare che hanno abbandonato haxton ma esiste la versione mod di necrobot..non sarà a livelli di haxton ma sicuramente migliore di necrobot ufficiale:)
 
Raga ho un problema con necrobot da dopo pranzo...mi cerca i pokemon ma non cattura nemmeno uno sapete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
so che non riguarda haxton bot... ma visto che si parla anche della versione mod SytharixEdit volevo previsare che hanno abbandonato haxton ma esiste la versione mod di necrobot..non sarà a livelli di haxton ma sicuramente migliore di necrobot ufficiale:)

Ma si trova qui su inforge.net ? Se non è un problema riesci a passarmi il link?
 
Ma si trova qui su inforge.net ? Se non è un problema riesci a passarmi il link?
nono ..sono riuscito a trovarlo su un sito esterno a questo ma al momento faccio fatica a capire il funzionamento di questo bot ..anche se molto simile a quello ufficiale sto cercando di capire la giusta configurazione perché ricevo softban spesso..e siccome in giro ho letto che alcuni giocatori stanno ricevendo permaban meglio andarci con le pinze..
 
nono ..sono riuscito a trovarlo su un sito esterno a questo ma al momento faccio fatica a capire il funzionamento di questo bot ..anche se molto simile a quello ufficiale sto cercando di capire la giusta configurazione perché ricevo softban spesso..e siccome in giro ho letto che alcuni giocatori stanno ricevendo permaban meglio andarci con le pinze..

Ok trovato anche io... per ora sto vedendo come si comporta con un account secondario... ma non mi sembra così differente dal normale necrobot. Speriamo che Haxton torni a funzionare :D
 
Io ho provato con necrobot pidgeybot e pokemobbot tutti lo stesso problema

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ho letto un articolo riportando il ban permanente per chi utilizzerà i bot o fake gps ..quindi non so se conviene più utilizzare questi bot..
 
Ma si sa qualcosa se c'è ancora qualche bot funzionante???e soprattutto se utilizzandolo si rischia il ban permanente??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.