Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è da ieri che fa così, e non capisco come fa la gente a farlo andare decentemente... Comunque si, il settaggio tramite file non serve a nulla sembra. Io ho messo che non deve far evolvere Gastly e lui lo fa lo stesso :v
 
Boh, a me va per un quarto d'ora e poi da il solito problema di updating inventory (perciò IP ban). Non so come facciate voi a fare tanta exp e ad evitare il ban

La vecchia versione 2.14 faceva lo stesso anche a me, ma la 2.19 ha risolto il problema impostando un auto-reboot ogni 20 minuti... in questo modo mi sta andando da ore senza problemi
 
La vecchia versione 2.14 faceva lo stesso anche a me, ma la 2.19 ha risolto il problema impostando un auto-reboot ogni 20 minuti... in questo modo mi sta andando da ore senza problemi

Un auto reboot in che modo dovrebbe fixare un IP ban? anche io ho la 2.19 ma ho gli stessi identici problemi, se non di più (ogni tanto ci vengono scritte delle azioni fallite)
 
Se intendi l'autorestarter no, non l'avevo nemmeno visto... Ma in ogni caso, bannandomi per IP non funzionerebbe comunque, no?
 
Se intendi l'autorestarter no, non l'avevo nemmeno visto... Ma in ogni caso, bannandomi per IP non funzionerebbe comunque, no?

non ti saprei dire perchè ma al momento a me sta funzionando ho il bot aperto ininterrottamente da ore e funziona benissimo con una media di 200/300k di exp per ora :)
 
Aperto con l'autorestarter, è andato per un po' poi fa così
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    76.9 KB · Visualizzazioni: 31
Ragazzi questo haxton fa un poco schifo ogni tanto...quando decide di andare è favoloso,ma quasi sempre non va però ci dobbiamo abituare
 
A me è andato per due giorni di fila, da quando l'hanno aggiornato con gli API fino a ieri l'altro. Non mi ha mai dato tutti sti problemi... Non riesco a capire se tutte ste scritte rosa siano da te da un ban IP o cosa
 
Non ci ho capito molto su questo bot..avrei alcune domande da fare..
1)dove posso scaricare il bot?
2)si viene bannati usandolo..?(ho letto di molte persone che sono stare bannate)
3)come mi consigliate di impostarlo per fare 300/400k di exp all'ora?(senza trasferire pokemon che mi servono naturalmente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.