Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi volevo avvisarvi che:

La Niantic ha cambiato TUTTE le API del gioco, dunque per adesso NESSUN BOT funziona.

Mi scuso per aver aggiornato la risorsa senza aver visto questo particolare, pultroppo non sto più tanto dietro a Pokemon GO.

Per le Impostazioni dell'account bisogna andare in = Haxton-SytharixEdit.exe.config .

Pertanto per il momento sconsiglio l'utilizzo!
 
Per ora il più veloce come exp, con questa versione ed evolvendo solo le pippe (Caterpie, Pidgey, Rattata, Weedle) sono sui 210/220K/exp h
 
Come faccio ad avviarlo? Cioe' non riesco a capire dove mettere location e account. Nell'usersetting non lo trovo :S
 
Come faccio ad avviarlo? Cioe' non riesco a capire dove mettere location e account. Nell'usersetting non lo trovo :S
Devi modificare il file .consig che si trova nella cartella principale e scegli le varie impostazioni dei pokemon che ti deve tenere.
Mentre in UserSetting ci sono altre impostazioni
 
Ultima modifica:
Evolve e trasferisce pokémon e basta.
Perché non me li cattura?

EDIT: Ho scaricato da un altro sito e funziona perfettamente.
 
raga a mel bot funziona tipo per 4 secondi cioè fa qualche pokestop poi dice ''task crashed or cancelled'', e ristarta da capo.
Come risolvo?
 
Chiedo gentilmente di aggiungere alla risorsa maggiori informazioni riguardanti il bot stesso e il suo funzionamento, grazie :)
 
Best bot 2016~
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    81.8 KB · Visualizzazioni: 79
Ultima modifica:
Avevo il tuo stesso problema, ho risolto scaricando una versione aggiornata da un altro sito ^^
Tu hai scaricato il bot sicuro da epvp quando ancora non lo avevo aggiornato (2.13 -> 2.14).
Adesso che l'ho aggiornato il link, è come e quale il tuo! Se in tal caso non è la stessa versione, sei pregato di postarla allora..

In teoria la versione qui su inforge dovrebbe essere l'ultima..
E' l'ultima versione ;)

L'ho scaricato anche io per sicurezza e per testare se andasse o no..

@iKarn
f0f2658c1a.png

e una volta preso il ritmo...
9022f50edc.png



Mi è appena salito l'exp /h a 310k ... Voglio veder chi dice ancora se non è il più veloce ( ho deselezionato il fortuna uovo)
 
Io non ho mai detto che non fosse il più veloce, proprio perché non sono ancora riuscito a farlo andare. Ho provato sia ieri che oggi, con la versione 2.14. Una volta che logga continua a dirmi "updating inventory" e non fa nient'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.