Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non va più, da un quarto d'ora circa. Ha alti e bassi, il che vuol dire che sono i server insulsi della Niantic
 
Saybe2 ha aggiornato Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora con una nuova nota:

Haxton ufficiale

Salve a tutti ragazzi, vi lascio il link di un altro Haxton non moddato (quindi leggermente meno veloce) , però fa sempre il suo lavoro.
La configurazione è uguale identica a quella precedente.
E' una piccola "soluzione" per quelli che hanno problemi con l'haxton moddato.

Vorrei ricordare solo che, l'haxton moddato aka Haxton-SytharixEdit è ancora attualmente alla versione 2.14 al link sottostante:...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Scusate la domanda ma la velocita impostata a 180 kmh non e troppo esagerata?o devo lasciare tutte le impostazioni cosi per expare al massimo?fatemi sapere
 
i1z9te.png
 
Per il massimo di exp lascia tutto com'è nelle impostazioni, tranne ovviamente il login e le coordinate. E comunque si, va e non va da oggi alle 13, perché i server di GO stanno andando tutti un po' a friggersi (il login di google ha 600 ms mentre il ptc ha quasi 900).
 
A me da oggi verso le 17 da questo errore, sicuramente per colpa della niantic.... Anche perche' dalle 15 alle 17 e' andato perfettamente poi dopo e' impazzito

2znsvp0.png


ps: versione moddata
 
Provate la versione ufficiale!
Io vi dico che non mi sta dando problemi, ne la ufficiale ne la moddata.

4faeaccfef.png


Running time: 2:44:04 , ciò vuol dire che sta andando così da 3 ore (versione ufficiale)
 
Quanto più lenta va la ufficiale? Più che catturare pokemon forti ho bisogno solo di livellare. Quella moddata proprio non mi funziona più, è andata un paio di volte da oggi all'una fino ad ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.