Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto più lenta va la ufficiale? Più che catturare pokemon forti ho bisogno solo di livellare. Quella moddata proprio non mi funziona più, è andata un paio di volte da oggi all'una fino ad ora.
Dopo 36 minuti si e' stabilizzato su 280k/h exp e circa 650 pokemon/h

Praticamente a me mi va uguale come quella moddata
 
Saybe è da stamani alle 9 che scrivo che ho problemi.. e mi dici di provare a riavviare il pc? mi prendi in giro? .-.
 
Saybe è da stamani alle 9 che scrivo che ho problemi.. e mi dici di provare a riavviare il pc? mi prendi in giro? .-.
Che altro posso dirti scusa?? Non sono io il creatore del bot...
Se ad altri funziona compreso il sottoscritto e a te no, ad altri ha risolto la versione ufficiale e a te no, non credi che sia un problema del tuo PC/Account?? Prova a disattivare il firewall , disabilitare l'antivirus, aggiungere nelle eccezzioni il programma... Più di questo caro mio non posso dirti!
 
Nope. Ho appena provato a riavviare il pc, farlo partire come amministratore, e metterlo nelle eccezioni del firewall ma nulla. Ma anche usando fake gps con bluestacks non mi carica né pokemon, né pokestop :/
 
Ragazzi ma a qualcuno funziona la versione mod?? :( io come ho letto precedentemente ho provato quella ufficiale e funziona abbastanza bene..ma per quella mod c'è qualche soluzione?
 
Io ho riaperto stamattina e andava da dio, dopo ho aperto altri 5-6 bot in altre 5-6 cartelle e dopo 20 minuti stessa identica storia di prima, sempre upgrade inventory... Secondo voi perchè così ?
 
io ho provato circa 2h fa, sia la versione moddata che ufficiale, ed entrambi mi da the task crashed e ertore di login...

Sent with a Falcon Peregrinus
 
Io ho riaperto stamattina e andava da dio, dopo ho aperto altri 5-6 bot in altre 5-6 cartelle e dopo 20 minuti stessa identica storia di prima, sempre upgrade inventory... Secondo voi perchè così ?
Update Invetory = Softban


io ho provato circa 2h fa, sia la versione moddata che ufficiale, ed entrambi mi da the task crashed e ertore di login...

Sent with a Falcon Peregrinus
Problemi di Login (Niantic merd*)
 
"updating inventory" non vuol dire softban, e l'ho provato diverse volte. Mentre probabilmente è solo un problema dei server della Niantic, perché è da ieri a ora di pranzo che il login ha 600 ms
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.