Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha evoluto e trasferito i pokemon ma continua a darmi "updating" (ho provato quello ufficiale)

Quanto più lenta va la ufficiale? Più che catturare pokemon forti ho bisogno solo di livellare. Quella moddata proprio non mi funziona più, è andata un paio di volte da oggi all'una fino ad ora.
Dopo 36 minuti si e' stabilizzato su 280k/h exp e circa 650 pokemon/h

Praticamente a me mi va uguale come quella moddata

Saybe è da stamani alle 9 che scrivo che ho problemi.. e mi dici di provare a riavviare il pc? mi prendi in giro? .-.
Che altro posso dirti scusa?? Non sono io il creatore del bot...
Se ad altri funziona compreso il sottoscritto e a te no, ad altri ha risolto la versione ufficiale e a te no, non credi che sia un problema del tuo PC/Account?? Prova a disattivare il firewall , disabilitare l'antivirus, aggiungere nelle eccezzioni il programma... Più di questo caro mio non posso dirti!

Nope. Ho appena provato a riavviare il pc, farlo partire come amministratore, e metterlo nelle eccezioni del firewall ma nulla. Ma anche usando fake gps con bluestacks non mi carica né pokemon, né pokestop :/

Ragazzi ma a qualcuno funziona la versione mod?? :( io come ho letto precedentemente ho provato quella ufficiale e funziona abbastanza bene..ma per quella mod c'è qualche soluzione?

Io ho riaperto stamattina e andava da dio, dopo ho aperto altri 5-6 bot in altre 5-6 cartelle e dopo 20 minuti stessa identica storia di prima, sempre upgrade inventory... Secondo voi perchè così ?

io ho provato circa 2h fa, sia la versione moddata che ufficiale, ed entrambi mi da the task crashed e ertore di login...

Sent with a Falcon Peregrinus

Io ho riaperto stamattina e andava da dio, dopo ho aperto altri 5-6 bot in altre 5-6 cartelle e dopo 20 minuti stessa identica storia di prima, sempre upgrade inventory... Secondo voi perchè così ?
Update Invetory = Softban

io ho provato circa 2h fa, sia la versione moddata che ufficiale, ed entrambi mi da the task crashed e ertore di login...

Sent with a Falcon Peregrinus
Problemi di Login (Niantic merd*)

"updating inventory" non vuol dire softban, e l'ho provato diverse volte. Mentre probabilmente è solo un problema dei server della Niantic, perché è da ieri a ora di pranzo che il login ha 600 ms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom