Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da errore
2016-08-11 12:27:05.2004|INFO|PokemonGo.Haxton.Bot.Login.PoGoLogin|Logging in with account type: Google
2016-08-11 12:27:06.8228|FATAL|PokemonGo.Haxton.Console.Program|Task crashed or cancelled
2016-08-11 12:27:06.9008|WARN|PokemonGo.Haxton.Console.Program|Failed to log in, retrying in 5 second
Avrai sbagliato i dati per loggare, a me funziona alla perfezione
 
ANCORA MI FA UPDATE INVENTORY !!!!
MA PORCA ******* E' MAI POSSIBILE CHE SOLO CON ME FA COSI' ? MA PERCHE' IL MONDO è INGIUSTO ????
 
ciao raga a me dopo un po' comincia a dare i numeri e comincia a darmi questo errore:
2016-08-11 12:33:55.0205|WARN|PokemonGo.Haxton.Bot.Bot.PoGoPokemon|Encounter failed with reason : EncounterNotInRange
2016-08-11 12:33:56.2317|WARN|PokemonGo.Haxton.Bot.Bot.PoGoPokemon|Encounter failed with reason : EncounterNotInRange
2016-08-11 12:33:57.0577|WARN|PokemonGo.Haxton.Bot.Bot.PoGoPokemon|Encounter failed with reason : EncounterNotInRange
e non cattura più niente..qualcuno può aiutarmi per favore?
 
ANCORA MI FA UPDATE INVENTORY !!!!
MA PORCA ******* E' MAI POSSIBILE CHE SOLO CON ME FA COSI' ? MA PERCHE' IL MONDO è INGIUSTO ????
 
8f2319850a.png

a me la nuova versione senza fortuna uovo va a 400k exp/h ... Non so perchè a voi non funzioni.. Provate a crearvi un altro account e lasciare le opzioni di default.. Perchè esempio io non modifico niente metto solo i dati e lo lascio partire, del resto è anche vero che è un account fatto a caso per testare i bot!
 
ho provato con un altro account che non usavo da ieri ma mi da lo stesso errore vostro,ovvero Updating...io non so proprio cosa fare.
 
8f2319850a.png

a me la nuova versione senza fortuna uovo va a 400k exp/h ... Non so perchè a voi non funzioni.. Provate a crearvi un altro account e lasciare le opzioni di default.. Perchè esempio io non modifico niente metto solo i dati e lo lascio partire, del resto è anche vero che è un account fatto a caso per testare i bot!

Intendi anche che devo lasciare le coordinate così? Perché io appena scaricato l'aggiornamento, ho messo l'account e le coordinate e l'ho fatto andare, ma da il solito problema.
 
Intendi anche che devo lasciare le coordinate così? Perché io appena scaricato l'aggiornamento, ho messo l'account e le coordinate e l'ho fatto andare, ma da il solito problema.
Si lascia le coordinate di default... E lascialo per 30 minuti così anche se ti da update inventory e fammi sapere
 
a me no si blocca,ho parlato con dei tipi e dicono che sia ip ban,in ogni caso è meglio usare un vpn così non si hanno di questi problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.