Undetected HearthStone Bot

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
HearthRanger v4.0.0
[Latest Version - 17, Settembre 2015]

open beta free !
Funzioni:
1, Auto Daily Quest
2. Full Auto Arena
3. Tutte le modalità supportate
4. Movimento del mouse naturale
5. Funziona in BG
6. Supporta tutte le carte
7. Stop Pause
8. Job List


Download

Scan

How to Start
1.Scaricare ed estrarre il rar
2. Aprire il bot come admn
3. Mantenere il client di Hearthstone aperto
4. Registrarsi e mettere le impostazioni desiderate
5. Bottate!

Come potrei avere una %di win superiore al 50%?
E' molto semplice, basta crearsi un mazzo Zoo Warlock di quelli cheap, per i nuovi utenti basterà bottare qualche settimana per averlo, forse anche meno.
Com'è lo Zoo Warlock?
Questo è lo Zoo che uso io:
41e2850eb09f2b4efda266027d68be71.png

Quanto costa crearlo?
Non molto, sono carte tutte reperibili e dentro al mazzo non c'è nemmeno una leggendaria o epica.
Se non vedete l'immagine o non capite le carte all'interno andare QUI
Un mazzo del genere può davvero funzionare col bot?

La risposta vi sarà dato dai dati stessi:
18afa052d401d675d48510dad0543124.png

9a28a01859a857d76a3604886743583e.png


PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO DELLE IMPOSTAZIONE DEL BOT, VANNO BENE COME SONO DI BASE, NON SERVE SMANETTARCI SOPRA.



[Screens]
b2fdc1554919cb43e51f5a6ab2ff729d.jpg

 
urlo faccio io la guida ok ? visto che comunque hai solo postato il download =)

non per nulla, visto che sono stato io a dirti di sto bot, e a capire come funziona ( lo uso da ormai da 3 settimane ) almeno la prima release la faccio io sul forum poi potete fare quello che volete
 
  • Mi piace
Reazioni: Riven.
urlo faccio io la guida ok ? visto che comunque hai solo postato il download =)

non per nulla, visto che sono stato io a dirti di sto bot, e a capire come funziona ( lo uso da ormai da 3 settimane ) almeno la prima release la faccio io sul forum poi potete fare quello che volete
So che è undetected ma se mi dovessero bannare bannano l'email oppure l'ip?
 
urlo faccio io la guida ok ? visto che comunque hai solo postato il download =)

non per nulla, visto che sono stato io a dirti di sto bot, e a capire come funziona ( lo uso da ormai da 3 settimane ) almeno la prima release la faccio io sul forum poi potete fare quello che volete
1. Te l'ho chiesto ma hai risposto dopo 3 giorni quando il bot l'avevo già trovato
2. Parli di difficoltà nel farlo funzionare e farlo vincere?
f378abaafe541344d5acde9690fb11f4.png

Deck quasi base, con 2k lo fai, regola rush, la gente non è rincoglionita ci arriva a certe cose, detto questo, oltre al download ci sono funzioni e come farlo partire,
3. Non mi hai detto niente su come funziona, tu parli di un 45% con le regole basilari, io ti ho portato un 74% con le regole basilari del bot.
4. Se serve aiuto basta scrivere nel 3d poi come ho detto il bot è semplice ed immediato da capire, non serve un genio.
 
Se avete problemi con il bot di qualsiasi tipo basta scrivere nel topic, al momento usando uno zoo warlock questa è la % di win:
18afa052d401d675d48510dad0543124.png

Il mazzo è cheap, ora aggiorno il topic e lo posto