Undetected HearthStone Bot

Io se lo userei lo farei solo per farmarmi gold a rank 20..... solo che a sto punto non so se mi convenga utilizzarlo.... ho sia naxx che black non vorrei buttare tutto... e non credo che la gente a rank 20 sia tarda..... che mi dici riguardo te? Lo utilizzi? Mai stato bannato?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Per farti beccare l'utilizzo del bot al rank 20 devi essere sfigato, tanto sfigato :\
Se hai sia Naxx che blackrock usare il bot non ha senso, non ti fai niente dei gold, fai prima a giocare quelle 3-4 partite al giorno per fare le missioni senza avere il culo stretto per paura di essere bannato, che è davvero, davvero minima al rank 20 :\

No, non uso il bot, ci tengo al mio account :\
 
Io se lo userei lo farei solo per farmarmi gold a rank 20..... solo che a sto punto non so se mi convenga utilizzarlo.... ho sia naxx che black non vorrei buttare tutto... e non credo che la gente a rank 20 sia tarda..... che mi dici riguardo te? Lo utilizzi? Mai stato bannato?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Al contrario delle prime versioni questo si puo' definire molto più sicuro. L'unico modo che hanno loro di sapere se usi un bot è tramite segnalazioni di altri utenti. Prima si capiva se tu muovevi le carte senza "selezionarle" (Il nemico nn vedeva i bordini rossi). Con quest'ultimo invece simule anche quelli, facendo finta di vedere le carte selezionandole.
 
Se volete arrivare a legend entro una settimana usate il bot con il secret paladin, ha una % di vittoria di oltre 60% :\
Se avete culo e nessuno vi segnala è easy legend :\
 
Lo so, solo che uno che testa deck non é un novellino :( ....... non credi sia meglio farmare ranked intorno a rank 20?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Alessio, la tua esperienza personale?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Io non l'ho usato, ma ho visto come funziona.
Comunque a parer mio uno non dovrebbe tenerlo sempre attivo, è ovvio che risulta "strano". Uno al massimo lo attiva e si guarda qualche video su youtube, e non sempre vince ovviamente.
Penso sia una buona idea utilizzarlo per le missioni giornaliere che utilizzano personaggi che a te non piacciono, li fai fare al bot e via.
 
Io per 4 mesi di fila, nessun problema avuto. Nel caso non funzioni è perchè è uscita da poco una patch, teoricamente nel giro di poco dovrebbero mettere a posto con un update. L'ultima volta che l'ho usato sono stati 2 mesetti fa, ora non mi interessa più Hs.
 
Mi sono fatto un face hunter e gli facevo fare le partite normali settando la mode del bot su face. In questo modo i 100 gold si facevano abbastanza velocemente in confronto all'usare un mazzo base o un mazzo con qualche meccanica particolare dietro.
 
In tempo piu o meno sai dirmi? 1/2 ore al giorno?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
allora per quanto mi riguarda l'ho provato è praticamente perfetto col secret paladin fai 30 win sicure in una nottata e molto probabilmente sali pure di rank senza autoconcedere, io personalemente feci da rank 19 a 9 in 2 nottate circa.
per quanto riguarda il completamento delle missioni ecc ecc basta che metti 2 gufi e tutta roba con carica/rantolo di morte 2 sputafango e dr boom, se sei rank basso lo metti a giocare in ranked se non vuoi sputtanare il rank invece lo metti in amichevole.