consigliererusso
Utente Silver
Sera a tutti,
avrei bisogno di un aiutino
.....
Sto utilizzando FS 2010 daroo n00b e ho caricato tramite wscp le cavalcature perese qui: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/119639-%5Brelease%5Dsfere-pok%E8.html . Bene ( per modo di dire ) dopo aver riavviato il server e loggato mi esce qst scritta!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
avrei bisogno di un aiutino
.....Sto utilizzando FS 2010 daroo n00b e ho caricato tramite wscp le cavalcature perese qui: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/119639-%5Brelease%5Dsfere-pok%E8.html . Bene ( per modo di dire ) dopo aver riavviato il server e loggato mi esce qst scritta!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting