Domanda [HELP] Come fare un npc con gli item 105 e armature 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyM2

Utente Electrum
13 Aprile 2013
204
27
30
117
Ultima modifica da un moderatore:
io vi dico armi e armature 105 (anche gioielli nuovi del beta) cosi' perchè sono proprio questi che voglio mettere...
Pero' cerco una guida in generale (Ho un hamachi ''file 2011'')
Se per favore qualcuno impiegherrebbe un po di tempo a dirmi bene come mettere questi item
e pure settare prezzi buoni, lo ringrazierei !
Se vi seccate famo tutto con team ,,skype : savio.biba1
Do +1 :patt:

Ultima modifica:
Allora vai su navicat>player e apri item proto e shop_item, su item proto come gia sai ci sono tutti gli item del server quindi ti bastera prendere un'item diciamo la runica che il value dovrebbe essere 460 a +0 quindi 469 a +9 poi vai su shop_item e mettiamo che la vuoi mettere nel mercante d'armi.. Ook lo shop_item e composto da tre colonne id value e count, nell'id ci va messo l'id dell'npc che trovi su shop tutti gli id, su value ci va il value dell'item mentre su count la quantita dell'item da dare, allora prendiamo il mercante d'armi che il suo id e: 1 quindi cancelliamo tutte le righe con id 1 cosi leviamo gli item inutili che ci sono.. Poi premiamo su "new record" oppure sulla tastiera il tasto "ins" su id mettiamo 1 su value 469(runica +9) e su count 1.. E cosi l'abbiamo messa nell'npc ora per settare il prezzo andiamo sull'item proto e andiamo sulla colonna gold e mettiamo il valore di commercio, affianco c'e la colonna shop_buy_price(una cosa del genere) e questo sarebbe il prezzo dell'item quando tu lo rivendi all'npc.. Spero di essermi spiegato bene in bocca al lupo ;)

P.S. Sezione errata

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Allora vai su navicat>player e apri item proto e shop_item, su item proto come gia sai ci sono tutti gli item del server quindi ti bastera prendere un'item diciamo la runica che il value dovrebbe essere 460 a +0 quindi 469 a +9 poi vai su shop_item e mettiamo che la vuoi mettere nel mercante d'armi.. Ook lo shop_item e composto da tre colonne id value e count, nell'id ci va messo l'id dell'npc che trovi su shop tutti gli id, su value ci va il value dell'item mentre su count la quantita dell'item da dare, allora prendiamo il mercante d'armi che il suo id e: 1 quindi cancelliamo tutte le righe con id 1 cosi leviamo gli item inutili che ci sono.. Poi premiamo su "new record" oppure sulla tastiera il tasto "ins" su idmettiamo 1 su value 469(runica +9) e su count 1.. E cosi l'abbiamo messa nell'npc ora per settare il prezzo andiamo sull'item proto e andiamo sulla colonna gold e mettiamo il valore di commercio, affianco c'e la colonna shop_buy_price(una cosa del genere) e questo sarebbe il prezzo dell'item quando tu lo rivendi all'npc.. Spero di essermi spiegato bene in bocca al lupo ;)

P.S. Sezione errata

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Se facciamo con teaam ? ti prego, mi addi su skype savio.biba1

io vi dico armi e armature 105 (anche gioielli nuovi del beta) cosi' perchè sono proprio questi che voglio mettere...
Pero' cerco una guida in generale (Ho un hamachi ''file 2011'')
Se per favore qualcuno impiegherrebbe un po di tempo a dirmi bene come mettere questi item
e pure settare prezzi buoni, lo ringrazierei !
Se vi seccate famo tutto con team ,,skype : savio.biba1
Do +1 :patt:

Ci sono milioni di guide sull'argomento :|

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Li ho messi nell npc pero ho reboot ma non ci sono, devo fare un comando in game? Qualeee

Controlla su winscp nella cartella object se li npc in cui li hai inseriti ha una quest o dei dialoghi,se cosi fosse eliminali.
Poi se non ti dovesse aprire l'npc e perchè in mob_proto il value del npc ha un oneclick che non è 1.
Se fai come ti ha detto gianfranco e come ti ho detto io risolvi :\

ho capito che ci sono milioni di guide ma se lui non le ha trovate cosa ti costa dirlo, comunque quoto unknow vedi se ci sono dei file dentro la cartella dell'npc, i value degli npc li trovi in shop su navicat ci sono i valori di ftp e di navicat mi sembra che il mercante d'armi è 9003 e il mercante d'armature è 9004, poi vedi meglio su shop in navicat ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.