Ultima modifica da un moderatore:
io vi dico armi e armature 105 (anche gioielli nuovi del beta) cosi' perchè sono proprio questi che voglio mettere...
Pero' cerco una guida in generale (Ho un hamachi ''file 2011'')
Se per favore qualcuno impiegherrebbe un po di tempo a dirmi bene come mettere questi item
e pure settare prezzi buoni, lo ringrazierei !
Se vi seccate famo tutto con team ,,skype : savio.biba1
Do +1
Pero' cerco una guida in generale (Ho un hamachi ''file 2011'')
Se per favore qualcuno impiegherrebbe un po di tempo a dirmi bene come mettere questi item
e pure settare prezzi buoni, lo ringrazierei !
Se vi seccate famo tutto con team ,,skype : savio.biba1
Do +1


