JacksonKing
Utente Silver
Salve ho creato un server hamachi con i file 2011 di metin2, tutti i miei amici riescono a loggare per ora a parte uno che ha windows 8 (non so se centra), anche io ho windows 8 ma mi chiedo perchè a lui dia "errore di collegamento al server", qualche idea?
