Domanda [Help] Far loggare amico con windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JacksonKing

Utente Silver
24 Settembre 2012
31
11
13
74
Salve ho creato un server hamachi con i file 2011 di metin2, tutti i miei amici riescono a loggare per ora a parte uno che ha windows 8 (non so se centra), anche io ho windows 8 ma mi chiedo perchè a lui dia "errore di collegamento al server", qualche idea?
 
anche io ho un hoster con windows 8 e a me loggava e a lui no,xo riavviava il pc e andava normalmente,solo che ogni volta startava doveva riavviare il pc una volta per far funzionare tutto,prova a farlo ma nn ti saprei dire l'errore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom