.MontePesca.
Utente Emerald
Raga quando estraggo i files 2011 di franzi e loggo con winscp il file "sys" che si trova nella directory principale è sempre danneggiato e per questo non riesco a installare il firewall.
Qualcuno puo passarmi il suo oppure dirmi come correggerlo?
Qualcuno puo passarmi il suo oppure dirmi come correggerlo?


cercherò qualche guida a proposito..comunque è normale che il file lo segni come danneggiato?