Discussione help- file sys file server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
386
Raga quando estraggo i files 2011 di franzi e loggo con winscp il file "sys" che si trova nella directory principale è sempre danneggiato e per questo non riesco a installare il firewall.
Qualcuno puo passarmi il suo oppure dirmi come correggerlo?
 
LoL ho loggato per darti il mio e mi sono accorto solo ora che ce l'ho danneggiato pure io :S
Bene!..speriamo che qualche buon'anima passi a portarci un sys buono! :rulz:
 
il mio unico fastidio è che nell'installare ipfw non mi salva la configurazione distribution/rsc e la cartella con winscp mi compare sempre vuota...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom