Domanda [HELP]Launcher 2007 - Vari Font disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkaine

Utente Electrum
17 Marzo 2011
498
42
32
176
Salve,
Vorrei un Laucher esistente o fatto da voi che supporta il Font Tahoma (per client server file 2007). Sono disperato, ieri sera ne ho trovato uno ma funziona solo con un file che si chiama StrongMT_Client.dll il quale starta solo l'mc di quel server e su quello c'è il font tahoma supportato. vorrei che voi mi aiutaste.
In cambio do +1 x 15 (Su 15 Post o Thread vi do dei +1)
(Richiedo nel launcher un Inizia Gioco un Configura e un Termina Gioco)
Grazie
Saluti
Evan

Non ho molto capito. Devi solo cambiare la configurazione nel client cambiando il font <.< Più che altro dovresti farti dire da qualcuno che lo sa dove sta questa configurazione. (io non lo so, mi spiace)
Il client di suo supporta già tutti i font sopportati dal pc su cui gira... Tahoma, arial, time new roman e così via...

Allora se ho capito bene tu vuoi modificare un launcher per metterci il tuo IP?
Se sì posso spiegarti come si fa...

Ragazzi non avete capito....
Io su locale_game.txt alla riga UI_DEF_FONT ho messo Tahoma:12
Ma il mio Launcher (quello di sandoz94) non regge il font e mi mette Arial:12 a me serve un Launcher che supporti il font Tahoma (che sia utilizzabile per i file 2007 !)

Ultima modifica:
Si insieme al suo launcher StrongMt2 ma comunque ho già risolto :) modifico gli IP in root (decriptato e poi lo ricripto)
---------
Però non fa effettura il login (logga fai il pg gli dai lo start e trona alla finestra di scleta server aiuti?) +1 x20 in questa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom