Salve,
Vorrei un Laucher esistente o fatto da voi che supporta il Font Tahoma (per client server file 2007). Sono disperato, ieri sera ne ho trovato uno ma funziona solo con un file che si chiama StrongMT_Client.dll il quale starta solo l'mc di quel server e su quello c'è il font tahoma supportato. vorrei che voi mi aiutaste.
In cambio do +1 x 15 (Su 15 Post o Thread vi do dei +1)
(Richiedo nel launcher un Inizia Gioco un Configura e un Termina Gioco)
Grazie
Saluti
Evan
Vorrei un Laucher esistente o fatto da voi che supporta il Font Tahoma (per client server file 2007). Sono disperato, ieri sera ne ho trovato uno ma funziona solo con un file che si chiama StrongMT_Client.dll il quale starta solo l'mc di quel server e su quello c'è il font tahoma supportato. vorrei che voi mi aiutaste.
In cambio do +1 x 15 (Su 15 Post o Thread vi do dei +1)
(Richiedo nel launcher un Inizia Gioco un Configura e un Termina Gioco)
Grazie
Saluti
Evan
modifico gli IP in root (decriptato e poi lo ricripto)
)