Domanda HELP ME IN DEDICATOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackalex951

Utente Bronze
8 Gennaio 2014
26
7
0
46
certo persona da mettere staf nel mio dedicato in lavorazione.. basta che sappia usare navicat implementare armi ecc ecc vi lascio contatto di skipe: alessandro.bosco95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom