Domanda [Help] Modding Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrex96

Utente Silver
17 Ottobre 2009
145
24
5
99
Salve ragazzi

Io gioco in un server dedicato francese e vorrei per giocare al meglio tradurre almeno le cose principali che servono di piu nel gioco...

Però sono anni che non tocco più un client e non mi ricordo quasi piu niente

Io nella cartella pack mi ritrovo cosi:
packn.png





Come devo fare?

Per favore mi potete aiutare

+1 alla risposta più soddisfacente

Semmai aggiungetemi su Skype : Ghilford96
 
c'è poco da fare... le cartelle sono state rinominate tutte quante tranne property ....
in piu criptate ti dovrebbero rilasciare il codice per decriptare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom