Salve ragazzi
Io gioco in un server dedicato francese e vorrei per giocare al meglio tradurre almeno le cose principali che servono di piu nel gioco...
Però sono anni che non tocco più un client e non mi ricordo quasi piu niente
Io nella cartella pack mi ritrovo cosi:
Come devo fare?
Per favore mi potete aiutare
+1 alla risposta più soddisfacente
Semmai aggiungetemi su Skype : Ghilford96
Io gioco in un server dedicato francese e vorrei per giocare al meglio tradurre almeno le cose principali che servono di piu nel gioco...
Però sono anni che non tocco più un client e non mi ricordo quasi piu niente
Io nella cartella pack mi ritrovo cosi:
Come devo fare?
Per favore mi potete aiutare
+1 alla risposta più soddisfacente
Semmai aggiungetemi su Skype : Ghilford96