Discussione [HELP] Nome Item,Livello Item nell'Item_Proto e in game (Server Hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chitestramurt

Utente Silver
10 Agosto 2011
31
12
0
60
salve ragazzi,prima di tutto vorrei dirvi che sono,diciamo alle prime armi,e sto cercando di creare un server fatto bene Hamachi (no comment non voglio critiche :nono: ),per cui vorrei solo chiedervi 2 cosette:
-Vorrei modificare i nomi di alcuni item,ho provato decriptando l'item proto e cambiando il nome da li,ma niente in game sono sempre gli stessi nomi...Cosa devo fare? :boh:
-Vorrei modificare il livello di altri item,però il problema qual'è? L'ho modificato da Navicat pero in game alla fine esce sempre scritto il livello non cambiato..Mi spiego...Per esempio ho un item equipaggiabile dal 100,io lo modifico e lo metto dal 95,effettivamente su Navicat c'è scritto,pero in game appare sempre "Dal livello 100" mi sono spiegato? attendo aiuto...Grazie in anticipo inforgiani :D

Il client gestisce la base grafica dal client ---> item_proto che si trova in locale_it o locale decriptandolo ( ci sono tool che lo fanno ) puoi modificare il file recriptare e sostituire semplice no? Per il fatto di navicat da la si gestiscono i valori che dovresti fargli uguale al xml

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom