Domanda [HELP]pagina registrazione in dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VoLpEx

Utente Silver
26 Novembre 2008
77
14
3
72
Ciao a tutti.. qualcuno sa come posso creare una pagina registrazione per dedicato? :|
ovviamente su altervista... perchè nel dedicato apache non mi legge il php nonostante l'ho installato.. :|
Su altervista mi da errore questo id esiste già.. help!

Ciao a tutti.. qualcuno sa come posso creare una pagina registrazione per dedicato? :|
ovviamente su altervista... perchè nel dedicato apache non mi legge il php nonostante l'ho installato.. :|
Su altervista mi da errore questo id esiste già.. help!

altervista non ha il mysql quindi ti conviene su hellospace

Esatto, su altervista non funziona la pagina di registrazione. Fatti un dominio su hellospace e scaricati una pagina di registrazione, dovresti trovarla quà su inforge ;)

OK Grazie provo subito :)

--- Aggiornamento Post ---

Sorry per doppio post.. ogni e-mail che metto su hellospace dice che è esistente o non valida.. -.- come devo fare?

OK Grazie provo subito :)

--- Aggiornamento Post ---

Sorry per doppio post.. ogni e-mail che metto su hellospace dice che è esistente o non valida.. -.- come devo fare?

Prova ad acquistare un dominio su Eterna-Net
Io l'ho acquistato e funziona :|
Altervista,Netsons,T35 e altri non possono connettersi a databases esterni ma solo a quelli interni
(Per chiarirci solo quelli che si impostano dal ControlPanel dell'hoster del dominio)

Prova ad acquistare un dominio su Eterna-Net
Io l'ho acquistato e funziona :|
Altervista,Netsons,T35 e altri non possono connettersi a databases esterni ma solo a quelli interni
(Per chiarirci solo quelli che si impostano dal ControlPanel dell'hoster del dominio)
Finito i Domini - Hosting....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.