Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cesalpino

Utente Silver
8 Gennaio 2012
51
11
0
61
Ciao a tutti! Sto cercando un client per i server files 2011. Ho provato e riprovato molti client come quello di sandoz (il ritorno lo sto scaricando proprio ora), gherusio, simox, bioclient, omega e un client 2013 tedesco (ma preso dall'ita) e riscontro sempre 2 problemi dei tanti:
Non si vedono le armi (sia in inventario, o se si vedono, non si vedono in mano) o si vedono bianche! (la forma almeno si vede, però non mi accontento...)
Quindi apro questo client-richiesta perché ho bisogno di una mano. So già che mi direte "ormai metin2 è scaduto" o "guarda che di server hamachi non se ne aprono da 2/3 anni ormai!"... beh la risposta è più che ovvia: mi è tornata la voglia di aprire un server hamachi solo per poche persone e almeno divertirmici assieme.
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti! Sto cercando un client per i server files 2011. Ho provato e riprovato molti client come quello di sandoz (il ritorno lo sto scaricando proprio ora), gherusio, simox, bioclient, omega e un client 2013 tedesco (ma preso dall'ita) e riscontro sempre 2 problemi dei tanti:
Non si vedono le armi (sia in inventario, o se si vedono, non si vedono in mano) o si vedono bianche! (la forma almeno si vede, però non mi accontento...)
Quindi apro questo client-richiesta perché ho bisogno di una mano. So già che mi direte "ormai metin2 è scaduto" o "guarda che di server hamachi non se ne aprono da 2/3 anni ormai!"... beh la risposta è più che ovvia: mi è tornata la voglia di aprire un server hamachi solo per poche persone e almeno divertirmici assieme.
Grazie in anticipo.
:suicidio:
 
Ultima modifica:
Cosa c'è di così strano?


EDIT: Quando apro il lancher del client di sandoz94 il ritorno e loggo mi dice "mc.exe ha smesso di funzionare" nella scelta pg. Ho anche provato a spostare la cartella di qua e di là, ma nulla...

- - - Updated - - -

UP-----
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom