Preview HistoryMt2 Server Oldstyle |livello massimo:90 |Futuri Update|Exp Media|100% shop in game|No 5° Razza|

scusate ma non ho capito come funziona l'upp
ma poi le perle o le ostriche dove si droppano ?
Si droppano in bosco dal boss e dalle metin sempre in bosco perche le perle servono per far evolvere le corazze 48 in quelle del 70 ma c'è pure la possibilità di dropparle pure dai boss in atla1.

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net

Spero non facciate come i 4 scappati di un server chiuso qualche mese fa, tagliando le gambe al drop delle perle non appena gli amichetti si sistemano.
La beta di una settimana è un ulteriore deterrente, come sempre spero di non aver ragione ma mi arrivano i vibes di amazing e altri rifiuti di server che son falliti nel giro di qualche settimana.

Bel server, ma secondo me questo server apre solamente per farsi i soldi per pagarsi le vacanze.
Secondo me usano i file server di Wonka(a parere mio ottimo servizio).
Ma almeno "personalizzarlo" un po il server... Ok che è un OLD, hai comprato un server già pronto.
Ti auguro comunque buona fortuna :alesisi:

Spero non facciate come i 4 scappati di un server chiuso qualche mese fa, tagliando le gambe al drop delle perle non appena gli amichetti si sistemano.
La beta di una settimana è un ulteriore deterrente, come sempre spero di non aver ragione ma mi arrivano i vibes di amazing e altri rifiuti di server che son falliti nel giro di qualche settimana.
Come dissi in altri messaggi la beta avrà una durata maggiore se verranno riscontrati dei bug gravi. Comunque non abbiamo fretta di aprire e se la richiesta di una beta più lunga vi rende più "tranquilli" la faremo durare una o due settimane in più.

Bel server, ma secondo me questo server apre solamente per farsi i soldi per pagarsi le vacanze.
Secondo me usano i file server di Wonka(a parere mio ottimo servizio).
Ma almeno "personalizzarlo" un po il server... Ok che è un OLD, hai comprato un server già pronto.
Ti auguro comunque buona fortuna :alesisi:
Non sono i file di Wonka. Non abbiamo bisogno di soldi per le vacanze in quanto il 90% dello staff ha un lavoro fisso e ben retribuito ( cosa che non dovrebbe interessare alla community ma che ho voluto puntualizzare).

Ho letto che le perle saranno item upp principale praticamente.... non fare come gli altri server che al 40 mi devo fermare fisso perche piu avanti non le droppo eh. si devono droppare (ostriche) gia da subito. e lo switch ci vuole stop.

Ho letto che le perle saranno item upp principale praticamente.... non fare come gli altri server che al 40 mi devo fermare fisso perche piu avanti non le droppo eh. si devono droppare (ostriche) gia da subito. e lo switch ci vuole stop.
Le ostriche si dropperanno tramite pesca e i vari main boss delle mappe EXP . Ovviamente la % sarà diversa da mappa a mappa. Non renderemo il server un Only Farm tranquillo. E come switch è stato implementato quello automatico [emoji18] .

Divertente vedere che nel 2019 ci sia ancora gente che pensa che un server con livello massimo 90 con il 70% del commercio di un old-style messo dalla bottegaia possa essere duraturo e magari avere pure un commercio ampio

Ma neanche il commercio, spunta sempre il luminare di turno che "aspetta da anni un hard come si deve" e ogni 2 mesi lo vedi in un'altra discussione di un 'hard' che fallirà come quello in cui giocava prima. E quitterà per l'ennesima perché 'manca la gente'. Se per loro è un server valido, non capisco tutta questa fretta di quittare appena la gente cala, non è tutta sta gran roba se basta così poco per farli scappare via :rofl:

Ma neanche il commercio, spunta sempre il luminare di turno che "aspetta da anni un hard come si deve" e ogni 2 mesi lo vedi in un'altra discussione di un 'hard' che fallirà come quello in cui giocava prima. E quitterà per l'ennesima perché 'manca la gente'. Se per loro è un server valido, non capisco tutta questa fretta di quittare appena la gente cala, non è tutta sta gran roba se basta così poco per farli scappare via :rofl:

Negli anni ho maturato una teoria che in realtà server di cacca o server validi metin e i player di metin vanno un po a cicli, per svariati motivi, tra cui l'età dei player, gioco datato e rivisto in svariati modi ecc ecc. Pure server esteri Forti e solidi nei mesi, anni hanno avuto tanti player poi pochi poi stabili poi pochissimi fino a che non hanno aperto un nuovo server e ri iniziato il ciclo

Server validi, ovvero sia staff competente che server buono, dall'alto della mia ignoranza c'erano fino 6-7 anni fa. Dopo quel "periodo d'oro" sono apparse solo barzellette, che fosse colpa del server brutto o dello staff incapace, i soliti 9-10 server che riaprono con nomi diversi ma siti uguali :rofl: e gare a chi apre con più bug. Quello che più si avvicinava sei stato te (parlando di semplicità del server, non troppo pesante ma neanche dal ritrovarsi in piazza dopo 1 settimana a ballare), ma hai scelto dei *******i da mettere nello staff e il server diventò una barzelletta.

Saremo anche più vecchi, ma non penso che il numero totale di giocatori sia calato così tanto. Se Infinity e Vanilla (semplici com'erano, sommando i system di entrambi a stento si arriva a metà di quelli che si vedono oggi nelle presentazioni) avevano migliaia di persone on (anche stranieri), mentre ora son tutti divisi tra vari scarti italiani e farming simulator stranieri, un motivo ci sarà. E di sicuro non è l'età.

Indietro
Top Bottom