Preview HistoryMt2 Server Oldstyle |livello massimo:90 |Futuri Update|Exp Media|100% shop in game|No 5° Razza|

Server validi, ovvero sia staff competente che server buono, dall'alto della mia ignoranza c'erano fino 6-7 anni fa. Dopo quel "periodo d'oro" sono apparse solo barzellette, che fosse colpa del server brutto o dello staff incapace, i soliti 9-10 server che riaprono con nomi diversi ma siti uguali :rofl: e gare a chi apre con più bug. Quello che più si avvicinava sei stato te (parlando di semplicità del server, non troppo pesante ma neanche dal ritrovarsi in piazza dopo 1 settimana a ballare), ma hai scelto dei ******** da mettere nello staff e il server diventò una barzelletta.

Saremo anche più vecchi, ma non penso che il numero totale di giocatori sia calato così tanto. Se Infinity e Vanilla (semplici com'erano, sommando i system di entrambi a stento si arriva a metà di quelli che si vedono oggi nelle presentazioni) avevano migliaia di persone on (anche stranieri), mentre ora son tutti divisi tra vari scarti italiani e farming simulator stranieri, un motivo ci sarà. E di sicuro non è l'età.

Hai ragione! Conta che una volta ci divertiamo pure a giocare ai p server cinesi tipo longju2 e quelle robe li e i primi server di Vodafono! Ti parlo del 2009! Comunque sono d'accordo con te su tutto. Unica cosa che ovviamente ora che ne abbiamo 20+ di anni ci sono altre cose a cui pensare (parlo per me e i ragazzi che hanno giocato con me negli anni) giochiamo un po più a sprazzi che con continuità.. Poi mettici gli altri giochi che sono apparsi, in generale l'utenza sopratutto in Italia è calata drasticamente hehe

Unica cosa che ovviamente ora che ne abbiamo 20+ di anni ci sono altre cose a cui pensare (parlo per me e i ragazzi che hanno giocato con me negli anni) giochiamo un po più a sprazzi che con continuità
Proprio per questo non capisco perché stanno uscendo solo server in cui devi farmare mezza giornata.
Beh capire lo capisco, chi gioca botta, shoppa con la certezza di non venir bannato (è così, negarlo serve a poco) così tutti ci guadagnano. Non vedo come ci sia gusto a giocare così, ma immagino soddisfi il cervello di chi botta.

Proprio per questo non capisco perché stanno uscendo solo server in cui devi farmare mezza giornata.
Beh capire lo capisco, chi gioca botta, shoppa con la certezza di non venir bannato (è così, negarlo serve a poco) così tutti ci guadagnano. Non vedo come ci sia gusto a giocare così, ma immagino soddisfi il cervello di chi botta.

Bhe nei server dove solitamente si gioca all estero sono semi seri, se botti o hacki vieni Bannato (giustamente) e anche abbastanza velocemente!! E shoppare non è una garanzia haha non lo è mai stata. Per assurdo il server dove ho visto più bot e hacks è stato l'ufficiale

Velocemente non so, nelle ultime settimane ho provato 2-3 server e in tutti c'era gente che si faceva 2-3 metin alla volta, visti dal primo giorno fino a quello in cui disinstallavo. Dura proseguire dovendo farmare i boss, se cadono in 2 secondi dopo esser spawnati.

Lo swich deve esserci, ormai un server deve andare in constante ritmo con l'esigenza del player, il player vuole e si trova bene con lo swich automatico.

Ultima modifica:
Non sono i file di Wonka. Non abbiamo bisogno di soldi per le vacanze in quanto il 90% dello staff ha un lavoro fisso e ben retribuito ( cosa che non dovrebbe interessare alla community ma che ho voluto puntualizzare).

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quanti player pensate di attirare

Ultima modifica da un moderatore:
Aprendo la cartella screenshot ho trovato questo :D , Cos'è rise of metin2 ? che server è ? :D

a ECCO ! Guardate un po qua ! notate qualche somiglianza ?

35901

Aprendo la cartella screenshot ho trovato questo :D , Cos'è rise of metin2 ? che server è ? :D

a ECCO ! Guardate un po qua ! notate qualche somiglianza ?

Visualizza allegato 35901
Rise of Metin2 è il nome che volevano dare i due GF al server e infatti anche il Discord aveva quel nome. Alla fine si è optato per il nome attuale.

Rise of Metin2 è il nome che volevano dare i due GF al server e infatti anche il Discord aveva quel nome. Alla fine si è optato per il nome attuale.

A me sembri una brava persona , ho provato il server ma sembra un po diciamo a livello super " amatoriale " per quanto riguarda il gameplay

Magari, non ho capito anche io.

Non si capisce che tipo di server dovrebbe essere , a parte il fatto che il drop è letteralmente senza senso e le mappe sembrano non siano mai state girate dallo staff
35914

Non c'è equilibrio nello sviluppo del personaggio . E' tutto troppo facile sia bonus che uppare , non ci sono missioni , si fanno troppi soldi e non c'è un item che possa rendere il commercio utile in low lvls perchè tutto è reperibile molto facilmente ( esclusi i libri che fanno un commercio fittizio solo nei primi giorni )

Non so mi sembra che abbiate preso dei file servers , messi li un po a caso drop ecc e startato

Non si capisce che tipo di server dovrebbe essere , a parte il fatto che il drop è letteralmente senza senso e le mappe sembrano non siano mai state girate dallo staff
Visualizza allegato 35914

Non c'è equilibrio nello sviluppo del personaggio . E' tutto troppo facile sia bonus che uppare , non ci sono missioni , si fanno troppi soldi e non c'è un item che possa rendere il commercio utile in low lvls perchè tutto è reperibile molto facilmente ( esclusi i libri che fanno un commercio fittizio solo nei primi giorni )

Non so mi sembra che abbiate preso dei file servers , messi li un po a caso drop ecc e startato
Le cose che hai postato sono in fase di fix. Le mappe sono state girate e rigirate ma ci sta qualche dimenticanza riguardo a drop e yang il primo giorno di beta? Non sto cercando di alleggerire l'errore commesso dallo staff ma nessuno è perfetto.

Le cose che hai postato sono in fase di fix. Le mappe sono state girate e rigirate ma ci sta qualche dimenticanza riguardo a drop e yang il primo giorno di beta? Non sto cercando di alleggerire l'errore commesso dallo staff ma nessuno è perfetto.

questi sono errori che ti accorgi al primo giro di mappe che fai . non sono dettagli , diciamo che più di una beta è una alpha

Indietro
Top Bottom