Discussione Ho un problema con XAMPP sapete aiutarmi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost1024

Utente Silver
27 Febbraio 2012
167
18
23
96
Ragazzi ho un problema a far iscrivere le persone nel mio server. Vi spiego brevemente.
Il server è aperto da qualche giorno e fino a ieri xampp andava benissimo, oggi riapro il server metto tutto a posto portmap xampp ma alcune persone mi dicono che non riescono a farsi un account. Dice che l'ID è esistente.
Qualcuno può aiutarmi?? Ripeto che fino ad ieri funzionava benissimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom