Hosting gratis?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Hosting gratis che permettono la connessione a database esterni??

Mi servono per pagina registrazione metin2!..

Altervista non funge..quale uso?

---------- Messaggio aggiunto il 15-05-12 alle 15:24 ---------- Il messaggio precedente risale il 14-05-12 alle 20:33 ----------

UPPPPPPPPPPPPP su altervista come si fa?
 
Puoi usare XAMP. Con le guide ai server privati Hamachi ci dovrebbe essere una guida relativa all'utilizzo di questo programma.
Per altervista di per sè non è difficile anche perchè l'unica cosa che dovresti fare è registrarti, andare nel pannello dei file e dovresti trovare un file "index.html" che sarebbe la pagina iniziale ma è un file vuoto. Infatti dovresti essere tu a creare il source (codice) della tua pagina, il che richiede un minimo di conoscenza in ambito di programmazione web.

Se non ti serve in tempi molto brevi impara l'html. Molto semplice e intuitivo con numerose guide. Fatti consigliare nel forum nell'apposita sezione che ci sono dei moderatori veramente competenti.

Se invece vuoi addentrarti nel mondo della programmazione web anche solo per hobby ti consiglio il php. Il futuro del web che supporta tutte o quasi le piattaforme compreso linux.
 
Purtroppo altervista non permette connessioni a db esterni!!! Comunque in questo momento non sono a conoscenza di hosting gratuiti ( dominio + hosting ) ma soltanto ad hosting gratuiti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.