HouseMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrollSnake

Utente Bronze
18 Marzo 2012
14
2
0
49
HouseMt2
Iniziamo col dire che è un server abbastanza bello dalle mie aspettative non creato da me ma da un mio amico inziamo col la descrizione...Spero di convincervi ad entrare in questo server:
login inziale:cavallo medio con chiama cavallo medio,200 pozze rosse,200 pozze blu, 200 mantelli del coraggio e equip base+9 a seconda della razza.
Rate tutte 300.
Npc:
scusate se non metto screen e che non ne ho voglia scusate davvero xD
bottegaia:pozze 200 tutti i tipi a 20k tutte rinforza oggetto 100k cambia oggetto 100k tintura dei regni 500k equip base+9 0 yang anello exp 5000 yang scarpe del vento 1 yang terza mano 1 yang forziere del capo orco 10kk cambia razza 20kk tutte le rispettive pietre +4 uppabili dal fabbro leggendario in piazza fino a+5 tutte a 500k fagotto 0 yang 200 torna luogo 20k papiro 100k.
Mercante armi: spada della luna piena+9 , lama di ferro rosso+9 pugnale foglia nera+9, arco di corno+9 campana antica+9 ventaglio autunnale+9 Spada Zin (630kk) Lama della morte (630kk) Ventaglio tigrammi (350kk) pugnali zin (630kk).
Mercante Armature:
tutti elmi da liv 1 a lv 41 tutti scudi fino a 61 tutte corazze fino a 66 eccetto aclune metallo magico.
Mercante Armature2:
tutti item equip da lv 0 a lv 50.
Aiutante Eventi:tutti minerali raffinati 1 yang.
Pescatore:Hawang war sura ninja shamy 750kk.
Insegnanti Dottrine:tutti libri pda e 200 lettura concentrata e 200 papiro esorcismo.
Niente lotteria e cose varie.
Passiamo alle rate upp fino a +6 100% a +7 50 con oggetti +8 45 con oggetti +9 25 con oggetti.
Rate bonus:
str + 18
int+18
mob+18
forza di vita+18
max hp +4500
max mp + 2500
forte contro mezzi +12
ecc +12
avvelenamento 12%
critici12 %
trafiggent
i 12%
rallentamento%12
svenimento%12.

Nuovi item:Scarpe del dio drago collana del drago orecchini nascenti scudo della vita.
lv max 255

nuove mappe:
Mappa atlantide 3 x lv 95

Mappa morti viventi x 120

Mappa valle dei goblin 150 (si expa fino a 255)

ItemShop [SI]

STAFF:
[GA]Revolution
[GM]Bubble
[MOD]Skyox
[MOD]Shadex
Spero che vi piacca vi aspettiamo in tanti acettate critiche ma non commenti con "che schifo,non consiglio ecc" link utili:Sito qui trovate tutto ciò che vi occorre :rockomg::rockomg:housemt2http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=housemt2&oq=housemt2&aq=f

direi pessimo,altro che bellissimo z.z upp con oggetti.liv fino a 250.Uno si fa 100 livelli in una mappa.Poi dalla descrizione si capisce che non c'è nulla di nuovo.La descrizione sembra quella di un hamachi.Hwang dal pescatore.Non hai nemmeno descritto tutti i bonus :oddio:

Ripeto il server non è mio chiedete a Dumanux lui la creato io ho fatto pubblicità neanche io credo sia un gran che... su questo non ci sono dubbi ma il server nn e mio nn chiedete a me :gtfo:

ragazzi qualkuno ha da postarmi un bel server new style non troppo dif e dove ci si diverta con abbastana utenti on al gg??

1 descrizione poverissima
2 non puoi postare server dato che non sei un utente attivo
3 mi è bastato leggere il titolo per capire che è brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom