Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

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demtor

Utente Emerald
1 Giugno 2015
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Data d'apertura: 10 Agosto 2018 (16:00)

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Data d'apertura: 10 Agosto 2018 (16:00)
 
Conclusioni

Spero che la maggior parte abbiano colto il velo di ironia dietro la presentazione.
Una presentazione che segue gli standard metiniani sarebbe stata noiosa da leggere per voi
e sarebbe stato noioso anche per me da realizzare.

E no, non è un server troll. I system sono reali. // Le moddature no, tranquilli, non moddiamo.
Anzi, tutto lo staff ci ha dedicato molto tempo dietro al progetto e lo prendiamo molto seriamente.
Come voi, anche noi siamo dei player appassionati di questo genere di server,
e non vederne neanche uno comparire o concludersi, ci ha dato l'ambizione di sviluppare
questo progetto dove poter riunirsi e flammare in ricordi dei vecchi fun come NewAge2.



Aggiornamento 18/07

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Con l'aggiornamento di oggi abbiamo modificato il primo piano della Grotta dell'Esilio (Atlantide 1) e l'abbiamo resa una mappa da PvP. Atlantide 1 vanta di oltre 50 stanze, l'una isolata dall'altra, quindi avrete la possibilità di scegliere la stanza più lontana dal via e vai di utenti e duellare senza lag/freezing. Ci saranno anche i Papiri del Luogo che potrete utilizzare per salvare le coordinate di una determinata stanza.

All'interno della mappa PvP sarà possibile accedere a delle funzioni che ottimizzeranno i duelli:
  • Le pozioni rosse saranno completamente bloccate.
  • Rigenerazione automatica degli HP quando si termina un duello.
  • Rimozione dei affect come veleno/rallentamento/annullo quando si termina un duello.
  • Rigenerazione automatica degli HP quando ci si alza dopo che si è stati uccisi.
  • Al termine di un duello, chi perde, gli apparirà una notice con gli HP rimanenti dell'avversario.
  • Ridotto il tempo del "Ricomincia qui" a 1-2 secondi per duelli più immediati.
In aggiunta, visto che siamo in argomento, il tempo di ricarica delle skill è stato ridotto a circa 30-60 secondi (dipende dalla skill). Questo significa che fatto un duello, una volta terminato, si avranno le skill già pronte senza bisogno di riloggare/aspettare.

Riassunto: avrete la possibilità di fare duelli senza nessun tipo d'attesa dato da veleno/annullo o dal tempo di ricarica delle skill di buff e senza imbrogli.



Aggiornamento 19/07

Modifiche effettuate oggi:
  • Pozione Rossa (G) è stata resa infinita.
  • Elisir Blu è stato reso infinito.
  • Incanta Oggetto è stato reso infinito.
  • Rinforza Oggetto aggiunge immediatamente cinque bonus.
  • Quando muori il pet rimane in vita.
  • Tempo per scrivere nella chat chiama ridotto a 10 secondi.
  • Pet oltrepassabili (non intralceranno).
  • Aggiunti 2 inventari in più (in tutto saranno 4).
  • Appena si crea una gilda, automaticamente sale al livello 20.
  • Altre modifiche minori che non interessano.



Aggiornamento 20/07

Con l'aggiornamento di oggi abbiamo concretizzato e dato un valore ai punti lusinga.

I punti lusinga saranno i soliti punti kill che vedete in ogni server ma con un però:
sono stati rivisti la modalità di farm e la loro utilità.

Sarà possibile ottenerli in due modi:
  • Nelle guerre tra gilde.
  • Come premio per ogni evento vinto.
Saranno sotto forma di item (quindi sono commerciabili) e il loro conteggio totale sarà possibile visualizzarlo nell'inventario al posto degli yang.

Un problema comune di questi punti sono lo scorretto farming di essi. Infatti in ogni server Fun PvP in cui sono stati introdotti la gente tendeva a farmarli facendo guerre organizzate, con un'altra persona o con se stesso. Per questo sono stati introdotti dei metodi anti-farm abbastanza efficaci, di cui dirvi in dettaglio li renderebbe inefficaci :asd:
Senza problemi però, posso dire che uno dei metodi anti-farm principali è l'impossibilità di ricevere punti lusinga se si è in meno di 5, da entrambi le parti, in war.

Ultimo appunto sui metodi anti-farm: da non molto sta girando un metodo che consiste nel fare delle guerre che a prima vista sembrano valide ma che in realtà si killano a vicenda senza pozzare per terminare la guerra il prima possibile. Per ovviare a questo problema una volta entrati in guerra verrà attivata automaticamente l'autopozza rossa e non sarà possibile disattivarla in nessuna maniera.

L'utilità dei punti? Fin fine in un Fun PvP l'unico item di valore sono le estetiche. Avrei potuto mettere roba come cristalli o i 200 boost che mettono i crucchi nell'item shop, ma so quanto sono disprezzati e odiati (essendo anche io player). In piazza troverete Wonda-Rim che vi permetterà di accedere al negozio dei punti, dove potrete acquistare costumi, pet, mounts esteticamente più belli rispetto a quelli svenduti nei altri npc:

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Aggiornamento 21/07

Modifiche effettuate oggi:
  • Con CTRL + H utilizza il primo sigillo della mount che trova nell'inventario. Rifacendolo, scende dalla mount.
  • Quando si commercia, si apre un negozio o si chiude magazzino e si tenta di sloggare subito dopo, bisogna aspettare circa 10 secondi prima di poterlo fare. Quella attesa è stata sostituita con un countdown di 15 secondi automatico (comodità).
  • Bloccata la possibilità di sciogliere una gilda mentre è in corso una guerra (bug che si usava per buggare le guerre).
  • Inserita una notifica quando si riceve un pvt e la finestra di gioco non è attiva --img
  • Blocchi per migliorare l'automatizzazione dei eventi:
    • Torneo PvP
      • Per ogni round effettuato all'interno del torneo si riceve un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Inserite nuove funzioni interne e la funzione della scommessa. Prima dell'inizio del torneo, sarà possibile scommettere punti lusinga sul possibile vincitore. Se si vince, si riceverà il doppio dei punti immessi.
      • E' stata inserita una classifica dal guardiano della piazza relativa alle vittorie dei tornei PvP.
      • Non sarà possibile utilizzare le skill se fuori dall'arena di duello (principalmente per evitare che qualcuno utilizzi i buff su se stesso o su un altro giocatore).
      • Bloccato l'uso delle pozioni / mounts / pets.
      • Bloccata la possibilità di creare gruppi all'interno dell'arena (con relativo controllo prima di entrare).
    • Gara OX
      • Per ogni domanda a cui si risponde in modo corretto all'interno della Gara OX si riceverà a una determinata % un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Bloccate le skill/mounts/pets.
  • Altre modifiche minori che non interessano.



Aggiornamento 23/07

  • Con CTRL + J utilizza il primo sigillo del pet che trova nell'inventario. Rifacendolo, il pet va via.
  • Possibilità di sedersi tramite tasto (F6) --img
  • Aggiunto un nuovo sistema di login/salva password (simile a quello di UE) --img
  • Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
  • Molte altre modifiche minori che non interessano.



Aggiornamento 08/08

  • Fixato spawn trapping bug using.
  • Nuove modalità per prevenire al fastidio che recavano alcune persone nella Mappa PvP.
  • Possibilità di resettare le missioni del biologo.
  • Check che non ti permette di salire sul cavallo se qualcuno ti sta attaccando (ricevere una hit/skill),
    quindi prevenire all'acchiapparello e al fuggi fuggi con il cavallo durante le risse.
  • Buff System (possibilità di buffare i membri del gruppo buffando se stessi).
  • Reset automatico settimanale della classifica delle gilde.
  • Re-visitazione dell'algoritmo di conteggio dei punti in classifica delle gilde.
  • War tra Regni: aggiunto un pannello in basso con il conteggio delle kill (stile war tra gilde),
    aggiunto un limite di personaggi che possono partecipare (in modo da poter effettuare war tra regni a numero pari).
  • Dungeon Evento: ogni 7h per 30min (slitta l'orario di 1h 30m ogni giorno) sarà possibile accedere ad un dungeon
    dove sarà possibile droppare item estetici per il proprio personaggio (effetti, stole, costumi arma/armatura, pet, mounts, etc).
  • Sistemi:
    • Sistema delle Stole:
      • puramente estetico (non danno bonus);
      • presenti le stesse stole dell'it su misura (maestro/signore/principe/reale/anniversario/wu/chen/shen/zi/xu/yin);
      • possibilità di nasconderle tramite apposita opzione --img;
    • Effect System:
      • puramente estetico (non danno bonus);
      • disponibili varie colorazioni;
      • disponibile sia per armi che per armature --img;
    • 55 Level Mode:
      • possibilità di livellare al 55/99 con un click;
      • nella modalità 55 si avrà accesso alle armi/armature old, 3 skill a P, punti status limitati e duellare quindi in una maniera più competitiva;
      • integrati i tornei 1v1/dottrina esclusivi per i personaggi di livello 55.
  • Modifiche PvP/Rissa:
    • Curare avrà il 40-45% di poter annullare gli effetti di annullo.
    • Protezione Oscura, solamente nelle war tra gilde, sarà nella white list di annullo (quindi non annullabile) e la % di riduzione dei danni è stata leggermente aumentata, in modo che il nero possa fungere da tank durante le guerre.
 
Ultima modifica:
Canali di Comunicazione

Per rimanere sempre aggiornati sul gioco o se un giorno entrate e vedete il server offline, invece di smadonnare su Inforge potete dare uno sguardo al forum: htnom/forum

Inoltre disponiamo di:
  • Un server Discord dove è possibile chattare senza limitazioni: discord.me/htnom
  • Un server TeamSpeak che potrebbe chiudere da un momento all'altro essendo elemosinato gratis da qualche sito.
    Server Address: 5.135.51.241:10104
In entrambi, avrete l'opportunità di fare gare di bestemmie appena il server non aprirà nell'orario previsto.
 
Amen, cosi non rompono più i *******i con le domande, chissà quando apre, voglio htnom, non vedo l'ora e cazzate varie.
 
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Reazioni: Goldash
Non vedo l'ora di giocarci 3 ore consecutive e deletare, grazie dell'opportunità <3
Se dopo 3 ore su un fun deleti, ci sono due motivi, vorrei elencarteli entrambi.
1) Non trovi uno sfidante alla tua altezza e quindi ti annoi (La vedo una cosa molto difficile considerando il caso)
2) Non hai le mani, ragion per cui ti ritrovi sempre disteso al suolo, la frustrazione è talmente tanta che per evitare di fare ancor più figure pessime deleti.
Mi fai sapere quale sarebbe il vero motivo per cui dovresti deletare dopo 3 ore?
 
Se dopo 3 ore su un fun deleti, ci sono due motivi, vorrei elencarteli entrambi.
1) Non trovi uno sfidante alla tua altezza e quindi ti annoi (La vedo una cosa molto difficile considerando il caso)
2) Non hai le mani, ragion per cui ti ritrovi sempre disteso al suolo, la frustrazione è talmente tanta che per evitare di fare ancor più figure pessime deleti.
Mi fai sapere quale sarebbe il vero motivo per cui dovresti deletare dopo 3 ore?
Enorme

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se dopo 3 ore su un fun deleti, ci sono due motivi, vorrei elencarteli entrambi.
1) Non trovi uno sfidante alla tua altezza e quindi ti annoi (La vedo una cosa molto difficile considerando il caso)
2) Non hai le mani, ragion per cui ti ritrovi sempre disteso al suolo, la frustrazione è talmente tanta che per evitare di fare ancor più figure pessime deleti.
Mi fai sapere quale sarebbe il vero motivo per cui dovresti deletare dopo 3 ore?
Ti faccio 10-0 dog
 
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