Con l'aggiornamento di oggi abbiamo concretizzato e dato un valore ai punti lusinga.
I punti lusinga saranno i soliti punti kill che vedete in ogni server ma con un però:
sono stati rivisti la
modalità di farm e la loro
utilità.
Sarà possibile ottenerli in due modi:
- Nelle guerre tra gilde.
- Come premio per ogni evento vinto.
Saranno sotto forma di item (quindi sono commerciabili) e il loro conteggio totale sarà possibile visualizzarlo nell'inventario al posto degli yang.
Un problema comune di questi punti sono lo
scorretto farming di essi. Infatti in ogni server Fun PvP in cui sono stati introdotti la gente tendeva a farmarli facendo guerre organizzate, con un'altra persona o con se stesso. Per questo sono stati introdotti dei
metodi anti-farm abbastanza efficaci, di cui dirvi in dettaglio li renderebbe inefficaci
Senza problemi però, posso dire che uno dei metodi anti-farm principali è l'impossibilità di ricevere punti lusinga se si è in meno di 5, da entrambi le parti, in war.
Ultimo appunto sui metodi anti-farm: da non molto sta girando un metodo che consiste nel fare delle guerre che a prima vista sembrano valide ma che in realtà si killano a vicenda senza pozzare per terminare la guerra il prima possibile. Per ovviare a questo problema una volta entrati in guerra verrà attivata automaticamente l'autopozza rossa e non sarà possibile disattivarla in nessuna maniera.
L'
utilità dei punti? Fin fine in un Fun PvP l'unico item di valore sono le estetiche. Avrei potuto mettere roba come cristalli o i 200 boost che mettono i crucchi nell'item shop, ma so quanto sono disprezzati e odiati (essendo anche io player). In piazza troverete Wonda-Rim che vi permetterà di accedere al negozio dei punti, dove potrete acquistare costumi, pet, mounts esteticamente più belli rispetto a quelli svenduti nei altri npc: