heyimgoosh
Utente Bronze
Serio? una delusione totale :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Generatore di Item c'è eccome.Non c'è un crea item, stavano solo scherzando.
Tranquillo, c'èSerio? una delusione totale :/

Principalmente lo switch serve per lo scudo che è l unico item che si dovrà girare in quanto i bonus sono "personali"E' presente il generatore d'equip, basterà cliccare sull'npc apposito in piazza, inserire i bonus desiderati (solo per arma) e in automatico, come per magia, vi ritroverete nell'inventario: Equip Full Rissa - Equip Full PvP (pezzi già girati, dovrete solo inserire le pietre)
La presenza dei pezzi singoli e dello switch automatico, credo sia per il fatto di una possibile variazione d'equip che il giocatore desidera fare. Domani vi rifarete gli occhi direttamente in game.
Vi può sembrare un " blef " essendo abituati ai soliti fun, un system così non lo si aspetta. Comodo ed efficace.
Davvero?Il Generatore di Item c'è eccome.
Tranquillo, c'è![]()
Si, il generatore di equip automatico c'è. Le uniche cose da dover fare saranno: pietrare armi/armature, mettere bonus SOLO su scudo e infine scegliere dal generatore di equip quali bonus inserire sulle armi !!Davvero?
Semplice e ingegnoso !!!Dopo 7 ore di interpretazione tedesca di fila ti voglio vedere a te a ricordarti il nome di una persona o.o.gente che non sa che il giovanni di art attack si chiama giovanni muciaccia, ma dove vivete?
Amico lo so ma la crisi d'astinenza è brutta.Domani apre htnom... me ne frego degli aggiornamenti !! *W*

Non è mai una buona soluzione al problema !!Amico lo so ma la crisi d'astinenza è brutta.
Ho provato con youp**n ma non ho risolto![]()

Oppure girare gli item nel caso si volessero dei bonus diversiSi, il generatore di equip automatico c'è. Le uniche cose da dover fare saranno: pietrare armi/armature, mettere bonus SOLO su scudo e infine scegliere dal generatore di equip quali bonus inserire sulle armi !!Semplice e ingegnoso !!!
Certo, c'è anche il gira bonus per girare item, è stato pensato a tutto, tranquillo !Oppure girare gli item nel caso si volessero dei bonus diversi

Mado u kanaCerto, c'è anche il gira bonus per girare item, è stato pensato a tutto, tranquillo !
Mi ero dimenticato di dirlo ma è comunque intuibile dal fatto che devi girare personalmente scudo.. (Tranquilli c'è lo switch e.e )
Mado u dreamMado u kana
amico tu qua non entri sto server e vai da un'altra parte anzi stai li quel server schifo...Davvero?
A domani bello !!Ah ottimo, ringrazio tutti per aver chiarito il tutto.
A domani ^^

Io gioco dove voglio, di certo non sarai tu a impedirmelo, c'è una regola per caso nel mondo di metin2 che dice "Propy non può giocare" ? Sta zitto e pensa al modo in cui ti farai bannare anche su questo server, anzi te lo dico io, insulterai qualche player, oppure lo staff, ti bloccheranno la chat, creerai altri pg, ti banneranno, creerai altri pg= permaban, poi il passo finale, andare sul thread del server e butterai fangoamico tu qua non entri sto server e vai da un'altra parte anzi stai li quel server schifo...