Preview htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' presente il generatore d'equip, basterà cliccare sull'npc apposito in piazza, inserire i bonus desiderati (solo per arma) e in automatico, come per magia, vi ritroverete nell'inventario: Equip Full Rissa - Equip Full PvP (pezzi già girati, dovrete inserire solo le pietre)
La presenza dei singoli pezzi e dello switch automatico, credo sia per il fatto di una possibile variazione d'equip che il giocatore desidera fare. Inoltre, servono per i bonus dello scudo (in quanto variano).
Domani vi rifarete gli occhi direttamente in game.

Vi può sembrare un " blef " essendo abituati ai soliti fun, un system così non lo si aspetta. Comodo ed efficace.

E' presente il generatore d'equip, basterà cliccare sull'npc apposito in piazza, inserire i bonus desiderati (solo per arma) e in automatico, come per magia, vi ritroverete nell'inventario: Equip Full Rissa - Equip Full PvP (pezzi già girati, dovrete solo inserire le pietre)
La presenza dei pezzi singoli e dello switch automatico, credo sia per il fatto di una possibile variazione d'equip che il giocatore desidera fare. Domani vi rifarete gli occhi direttamente in game.

Vi può sembrare un " blef " essendo abituati ai soliti fun, un system così non lo si aspetta. Comodo ed efficace.
Principalmente lo switch serve per lo scudo che è l unico item che si dovrà girare in quanto i bonus sono "personali"

Lo switch è presente per girare lo scudo visto che sono dei bonus personali vanno fatti a "mano" di certo non potrebbe scegliere lo staff per voi che bonus mettere.
Il generatore di equip c'è in piazza e ti da: full rissa (completo) full pvp (ovviamente corazze e spade saranno spietrate e saremo noi a scegliere che pietre usare)

amico tu qua non entri sto server e vai da un'altra parte anzi stai li quel server schifo...
Io gioco dove voglio, di certo non sarai tu a impedirmelo, c'è una regola per caso nel mondo di metin2 che dice "Propy non può giocare" ? Sta zitto e pensa al modo in cui ti farai bannare anche su questo server, anzi te lo dico io, insulterai qualche player, oppure lo staff, ti bloccheranno la chat, creerai altri pg, ti banneranno, creerai altri pg= permaban, poi il passo finale, andare sul thread del server e butterai fango

E poi, voglio umiliarti anche su questo server ErPaletta, solo che però, cerca di non farti bannare prima che io ti umili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom