BlackPowersG
Utente Electrum
Ragazzi,appena possono daranno notizie,saranno sicuramente impegnati. non c è bisogno di "tartassare". tanto la data dell'apertura c è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se non vi ho tenuti aggiornati oggi/ieri ma sono stato fuori quasi tutta la giornata.
Coooomunque, come promesso ufficializzata la data d'apertura:
Il server aprirà ufficialmente il:
29 Agosto 2018
2017*

Scusate se non vi ho tenuti aggiornati oggi/ieri ma sono stato fuori quasi tutta la giornata.
29 Agosto 2018
2017*

29 Agosto 2018
2017*
29 Agosto 2018
2017*

Buona fortuna per l'apertura !!Ne saiPotevi apri domani non il 29 uff...
tu stai zitto e non rompere..Ne sai
Sì ma adesso non piangere..Potevi apri domani non il 29 uff...
ahahahahaha ma cosa devo piangere quindi devi stare zitto e che me frega quello che scrivi ...Sì ma adesso non piangere..
Il 29 non sarò uno dei primi ma ci sarò
lo vorrei anche io e.eFinalmente!
Metterete disponibile il download giorno 28?

Non c'è un crea item, stavano solo scherzando.L'idea delle war mi piace tanto, non ci saranno più le gilde fallite pussy che non warrano perchè la mamma non è in casa.
Una curiosità, perchè avete messo switcher/gira e aggiungi infiniti se c'è una sorta di "crea-item"? Serviranno a qualcosa bonus e switcher o è tanto per sfizio?
Btw, ci vediamo domani, bella![]()
E io che mi aspettavo Giovanni di Art Attack che mi spiegava come fare un equipNon c'è un crea item, stavano solo scherzando.