Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
360 no scope headshot no look facerollShots fired. @Natsu22
Probabilmente avrai duellato con gente che utilizzava pietra della difesa e scarpe con blocco e non con scarpe di pelle , dato che io non ho mai perso contro un arco, soprattutto in quello spazio limitato dell'arena.Ormai sono in pensione, se entro è solo per rissare
anyway, tempo fa in server dove il pvp era equilibrato (First NewAge2 / DivinityWorld) avevo un ninja arco nei tornei appunto perchè se si mette in equilibrio si puo dire che sia la razza piu' forte se non messa contro uno shamano cura, e ti posso assicurare che se andavi di frecciate trafiggenti scappando il sura nero iniziava a piangere sul forum di " Abbassare il ninja arco " poichè non abituati a duellare contro un ninja arco.
Niente a che vedere con Sura bianchi che perdono contro corporali, non è vero veslor?
720 switch no scope no look faceroll headshot pentakill360 no scope headshot no look faceroll
Probabilmente avrai duellato con gente che utilizzava pietra della difesa e scarpe con blocco e non con scarpe di pelle , dato che io non ho mai perso contro un arco, soprattutto in quello spazio limitato dell'arena.
Un sura nero che va a spadate contro un ninja arco?Never heard of
BUG GRAFICO
Prima che mi prendi a spadate col ninja arco o con la cura ti servono altri 30 anni di esperienza
GYOCATORE MEDYO
Bro, il nero per vincere un duello o da spadate oppure perde.Un sura nero che va a spadate contro un ninja arco?
Non sapevo che il sura nero ha avuto una nuova skill, la skilla del valore d'attacco ahahah
Continua con le stronzate.
Sull'ita gli basta attivare spirito e camminare in tondo in realtà.Bro, il nero per vincere un duello o da spadate oppure perde.
Bro, il nero per vincere un duello o da spadate oppure perde.

Ah vero scs.Ricordati che non sai nemmeno muovere un pg.

Scherzi, il sura nero con le skill tiene giu il mondo, tranquillo !Un sura nero che va a spadate contro un ninja arco?
Non sapevo che il sura nero ha avuto una nuova skill, la skilla del valore d'attacco ahahah
Continua con le stronzate.

Ti ha appena risposto Sir Sean (In un certo modo), ti basta usare spirito e colpo oscuro per abbattere un ninja arco che corre, poi se vuoi farlo soffrire, utilizza anche colpo dello spirito per rallentarlo.Bro, il nero per vincere un duello o da spadate oppure perde.
Ah vero scs.![]()
Che bello parlare a vanvera vero Natsu? Ma am da rissa contro corpo da duello? Si tanto la velox magia, valore attacco e bonus secondari sono inutili.Ormai sono in pensione, se entro è solo per rissare
anyway, tempo fa in server dove il pvp era equilibrato (First NewAge2 / DivinityWorld) avevo un ninja arco nei tornei appunto perchè se si mette in equilibrio si puo dire che sia la razza piu' forte se non messa contro uno shamano cura, e ti posso assicurare che se andavi di frecciate trafiggenti scappando il sura nero iniziava a piangere sul forum di " Abbassare il ninja arco " poichè non abituati a duellare contro un ninja arco.
Niente a che vedere con Sura bianchi che perdono contro corporali, non è vero veslor?
Ma io ti sto parlando dell'ita, dove esistono pozioni, pozioncine e costumi che ti rendono immune pure al tumore.Ti ha appena risposto Sir Sean (In un certo modo), ti basta usare spirito e colpo oscuro per abbattere un ninja arco che corre, poi se vuoi farlo soffrire, utilizza anche colpo dello spirito per rallentarlo.
Con le pietre anti-magia mi sono trovato bene su metin2 ita, hanno dato del senso alle skill del sura nero e le altre razze magiche dopo lo schifo.Ma io ti sto parlando dell'ita, dove esistono pozioni, pozioncine e costumi che ti rendono immune pure al tumore.
E' un ragazzo speciale, ho capito che continuare a discutere con questa persona è inutile.Che bello parlare a vanvera vero Natsu? Ma am da rissa contro corpo da duello? Si tanto la velox magia, valore attacco e bonus secondari sono inutili.
Che bello parlare a vanvera vero Natsu? Ma am da rissa contro corpo da duello? Si tanto la velox magia, valore attacco e bonus secondari sono inutili.
C'è posto in gilda
È inutile che cerchi di pavoneggiarti, un war corpo può battere tranquillamente un AM anche da annullato, è questione di fattori dipendenti da critici, trafiggenti, veleno e velocità magia.E' normale perdere come è normale accettare la sconfitta quando sei piu' debole
Non accampare scuse sura am medio
Linkami qualche messaggio dove non sono inerente alla discussione, grazie.Rinnegan,ma se sei il primo a parlare di altro e non del server