Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra 3 giorni circa.Ma apre domani o no?
Sostengo che il tuo commento sia ironico ma... ASSOLUTAMENTE NO !!!!! Non ti troverai nessun malware, te lo posso assicurare !Sembra un bel server, lo proverò. Sperando di non beccarmi un malware![]()

Ma apre domani o no?

25.limite membri gilda?
Tra il 25 e il 31 agosto che significa per te?Domani aprite il server?![]()

Il setting ideale è quello di mettere DEX in arma e scudo e crearsi a parte sempre un'arma e uno scudo con INT che si userà per buggare la skill "Anima del Lupo Purpureo" (come per Lama Magica). Questo perché nel Lican, INT influenza solo la skill da buff Anima del Lupo Perpereo (notevolmente direi), mentre le skill d'attacco sono influenzate principalmente da DEX.Il lycan scalerà sia int che dex quindi?
Ciao, si, le registrazioni, come anche il download, non sono ancora disponibili. Entrambi verranno rilasciati il giorno in cui vedrai il progetto nella lista "Metin2 Lista Server Privati Italiani", ovvero circa 24 ore prima dell'apertura. Però domani verrà rilasciato il forum, quindi se vuoi puoi registrarti li in attesa che apriamo, per poter rimanere aggiornato sull'andamento del lavoroLe registrazioni sono ancora chiuse ?

Ora che me l'hai detto, probabilmente si@Moore G
La spada santa da guerriero come estetica c'è? La metterete? E' tipo la cosa più bella di Metin2.

significa che doveva apri oggi ahahhahahaTra il 25 e il 31 agosto che significa per te?
Ad ogni modo non aprirà domani... mi sa che ti sei perso qualche commento/aggiornamento !![]()
Guarda... pagherei per farlo aprire oggi ma purtroppo... non aprirà oggi !significa che doveva apri oggi ahahhahaha

oh ma dai non c'ho niente da fa porca miseria...Guarda... pagherei per farlo aprire oggi ma purtroppo... non aprirà oggi !![]()
Ma cos'èèèèèèèèè ahahSei un genio del male
@Jankis va giocato con Vandalo questo