S
Silvio_Berlusconi
Mi dispiace ma Asami non è quel genere di persona, al massimo ce lo possiamo aspettare da Akiko.Sicuramente si vedrà Asami a leccarvi il qlo xd per entrare nello staff. Come sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace ma Asami non è quel genere di persona, al massimo ce lo possiamo aspettare da Akiko.Sicuramente si vedrà Asami a leccarvi il qlo xd per entrare nello staff. Come sempre.
Caro mio e il like top di Sardo, qua nessuno lecca.. il cul. Esistono le candidature per ricoprire una categoria, se gli stai bene ti prendono sennò pazienza. È un gioco non ci guadagniamo nulla a ricevere una targhetta con poteri limitati siccome è tutto volontario.Mi dispiace ma Asami non è quel genere di persona, al massimo ce lo possiamo aspettare da Akiko.
Il like l'ho messo per il messaggio in difesa di Asami, non di sicuro per andare contro di te o offenderti sai che non sono quel tipo di persona ^_^.Caro mio e il like top di Sardo, qua nessuno lecca.. il cul. Esistono le candidature per ricoprire una categoria, se gli stai bene ti prendono sennò pazienza. È un gioco non ci guadagniamo nulla a ricevere una targhetta con poteri limitati siccome è tutto volontario.
Ricordo che prima di scrivere.. pensate
Il mio staff già c'è l ho e non ho nessuna intenzione di lasciarlo.

Stiamo andando sempre di più off-topic, cerchiamo di assumere per una volta un atteggiamento da persone mature?Sai che è violazione di privacy ed è punibile penalmente? Fallo se vuoi, poi ne pagherai le conseguenze.![]()
Sono d'accordo con te su una parte, che Asami non crea problemi all'interno del server e del team, per l'altra persona no.Stiamo andando sempre di più off-topic, cerchiamo di assumere per una volta un atteggiamento da persone mature?
Non vedo dove sia la problematica Asami-Akiko, dato che la loro presenza o non presenza nello Staff non vanno a determinare minimamente il suo sviluppo e i suoi risvolti. Caro mio, ti consiglierei di fare meno il gradasso se poi arrivi ad aggrapparti a robe come violazione della privacy (ingiustificata) et similia, inoltre ti ricordo che anche l'ingiuria da te manifestata può essere un reato.
è ancora meglio; finalmente non ci sarà bisogno di usare tonnellate di consumabili, che oltretutto hanno spesso cd diversi, per "combattere" al massimo delle proprie possibilità.Ciao e grazie. Rispondendo alla tua domanda: non sono un grande fan dei boost come rugiade/pozze verdi,viola/lotte/benedizioni/ecc. Penso che quando si fanno dei PvP non ci deve essere il bisogno di preoccuparsi/sbattersi ogni secondo se si hanno attive rugiade, lotte, benedizioni, e via di seguito. Per questo, se per esempio penso che per i PvP ci sia bisogno di 20% critici della rugiada rossa, o di valore d'attacco della rugiada blu, preferisco assegnare i bonus direttamente al personaggio tramite altri metodi permanenti come il biologo o bonus nei set.
Sarà inserita una war tra regni?
- Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
Stiamo andando sempre di più off-topic, cerchiamo di assumere per una volta un atteggiamento da persone mature?
Non vedo dove sia la problematica Asami-Akiko, dato che la loro presenza o non presenza nello Staff non vanno a determinare minimamente lo sviluppo del server e i suoi risvolti. Caro mio, ti consiglierei di fare meno il gradasso se poi arrivi ad aggrapparti a robe come violazione della privacy (ingiustificata) et similia; inoltre ti ricordo che anche l'ingiuria da te manifestata può essere un reato.
Scusate per questi giorni di assenza.
Il server è quasi terminato (domani dovremmo finire tutto). Appena finito tutto, procederemo a testare ogni singola cosa implementata nel dettaglio e nel risolvere fix minori minori trascurati. Quindi, all'apertura non manca tanto, la data dovremmo riuscire a ufficializzarla tra due, massimo tre giorni. E rispetterà la data approssimativa data ad inizio discussione (tra il 25-31 Agosto).
In questi giorni, principalmente abbiamo effettuato le seguenti modifiche:
Inoltre per domani, massimo dopo domani, verranno pubblicati sito e forum (per rispondere anche a @sik3 e @XJackDanielsX), con alcune notizie correlate: reclutamenti per i ruoli di H/EM ed un contest.
- Con CTRL + J utilizza il primo sigillo del pet che trova nell'inventario. Rifacendolo, il pet va via.
- Possibilità di sedersi tramite tasto (F6) --img
- Aggiunto un nuovo sistema di login/salva password (simile a quello di UE) --img
- Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
- Molte altre modifiche minori che non interessano.
Tutti gli aggiornamenti al gioco sono segnati nel terzo messaggio della prima pagina della discussione.
(per chi non volesse sfogliare tutte le pagine della discussione per trovare gli aggiornamenti)
Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
(per chi non volesse sfogliare tutte le pagine della discussione per trovare gli aggiornamenti)
Dopo il sex system@Moore G
La spada santa da guerriero come estetica c'è? La metterete? E' tipo la cosa più bella di Metin2.