Preview htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'aggiornamento di oggi abbiamo concretizzato e dato un valore ai punti lusinga.

I punti lusinga saranno i soliti punti kill che vedete in ogni server ma con un però:
sono stati rivisti la modalità di farm e la loro utilità.

Sarà possibile ottenerli in due modi:
  • Nelle guerre tra gilde.
  • Come premio per ogni evento vinto.
Saranno sotto forma di item (quindi sono commerciabili) e il loro conteggio totale sarà possibile visualizzarlo nell'inventario al posto degli yang.

Un problema comune di questi punti sono lo scorretto farming di essi. Infatti in ogni server Fun PvP in cui sono stati introdotti la gente tendeva a farmarli facendo guerre organizzate, con un'altra persona o con se stesso. Per questo sono stati introdotti dei metodi anti-farm abbastanza efficaci, di cui dirvi in dettaglio li renderebbe inefficaci :asd:
Senza problemi però, posso dire che uno dei metodi anti-farm principali è l'impossibilità di ricevere punti lusinga se si è in meno di 5, da entrambi le parti, in war.

Ultimo appunto sui metodi anti-farm: da non molto sta girando un metodo che consiste nel fare delle guerre che a prima vista sembrano valide ma che in realtà si killano a vicenda senza pozzare per terminare la guerra il prima possibile (quindi metodo di farm punti gilda e punti lusinga). Per ovviare a questo problema, una volta entrati in guerra verrà attivata automaticamente l'autopozza rossa e non sarà possibile disattivarla in nessuna maniera.

L'utilità dei punti? Fin fine in un Fun PvP l'unico item di valore sono le estetiche. Avrei potuto mettere roba come cristalli o i 200 boost che mettono i crucchi nell'item shop, ma so quanto sono disprezzati e odiati (essendo anche io player). In piazza troverete Wonda-Rim che vi permetterà di accedere al negozio dei punti, dove potrete acquistare costumi, pet, mounts esteticamente più belli rispetto a quelli svenduti nei altri npc:

DhXstYGd.png

YJuhBW3e.png

wi9hi3oN.png

Tutti gli aggiornamenti al gioco sono segnati nel terzo messaggio della prima pagina della discussione.
(per chi non volesse sfogliare tutte le pagine della discussione per trovare gli aggiornamenti)
Indirizzo per mandarti un camion di Franziskaner?

Con l'aggiornamento di oggi abbiamo concretizzato e dato un valore ai punti lusinga.

I punti lusinga saranno i soliti punti kill che vedete in ogni server ma con un però:
sono stati rivisti la modalità di farm e la loro utilità.

Sarà possibile ottenerli in due modi:
  • Nelle guerre tra gilde.
  • Come premio per ogni evento vinto.
Saranno sotto forma di item (quindi sono commerciabili) e il loro conteggio totale sarà possibile visualizzarlo nell'inventario al posto degli yang.

Un problema comune di questi punti sono lo scorretto farming di essi. Infatti in ogni server Fun PvP in cui sono stati introdotti la gente tendeva a farmarli facendo guerre organizzate, con un'altra persona o con se stesso. Per questo sono stati introdotti dei metodi anti-farm abbastanza efficaci, di cui dirvi in dettaglio li renderebbe inefficaci :asd:
Senza problemi però, posso dire che uno dei metodi anti-farm principali è l'impossibilità di ricevere punti lusinga se si è in meno di 5, da entrambi le parti, in war.

Ultimo appunto sui metodi anti-farm: da non molto sta girando un metodo che consiste nel fare delle guerre che a prima vista sembrano valide ma che in realtà si killano a vicenda senza pozzare per terminare la guerra il prima possibile (quindi metodo di farm punti gilda e punti lusinga). Per ovviare a questo problema, una volta entrati in guerra verrà attivata automaticamente l'autopozza rossa e non sarà possibile disattivarla in nessuna maniera.

L'utilità dei punti? Fin fine in un Fun PvP l'unico item di valore sono le estetiche. Avrei potuto mettere roba come cristalli o i 200 boost che mettono i crucchi nell'item shop, ma so quanto sono disprezzati e odiati (essendo anche io player). In piazza troverete Wonda-Rim che vi permetterà di accedere al negozio dei punti, dove potrete acquistare costumi, pet, mounts esteticamente più belli rispetto a quelli svenduti nei altri npc:

DhXstYGd.png

YJuhBW3e.png

wi9hi3oN.png

Tutti gli aggiornamenti al gioco sono segnati nel terzo messaggio della prima pagina della discussione.
(per chi non volesse sfogliare tutte le pagine della discussione per trovare gli aggiornamenti)
Mettete meno tempo sui costumi.

No fidati dipende solo dai DeV e posso dirti che sono capaci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Assolutamente non metto in dubbio le capacita' dei developers, ma se gli utenti sono quelli che abbiamo sempre visto sui funpvp, puoi ben capire come potrebbe andare a finire.

come al solito si pensa che il mio messaggio e' una provocazione o un insulto da parte degli utenti di inforge.
Rabbia repressa? assolutamente no. La mia infanzia e' stata difficile come del resto chi popola questo mondo e quindi si e' rinchiuso, questo non vuol dire che non ho avuto mai una ragazza e quindi ho una rabbia repressa come magari intendi te, anzi...
Ti posso assicurare che averla davanti e' molto meglio che farti le pippe sul pc (senza offenderti e per carita' avrai piu' **** di me), ora come ora di rabbia ho pari al 0, lavoro, esco, avevo una donna che ho lasciato io stesso e quando voglio esco con 3/4 amiche. (se sei vicino alessandria ti vengo a prendere e vedi tu stesso).
detto questo piccolo OT, nei prossimi post dove commento cerca di capire il significato delle parole, altrimenti esiste un PM o Skype da poter chiarire, invece di aprire bocca a casaccio.

PS: non ho detto che il server e' una merd* solo per questa cosa.
A parte il fatto che non ho detto parole a casaccio e che alla community non interessa la tua vita personale, non sta a te dare consigli su cosa fare della propria vita.
I bambini capiranno che c'e' altro al di fuori di metin2 ma non spetta a te giudicare o criticare.
Detto questo, buona continuazione :)

idea interessante ma preferivo un "cazzeggioMetin2" , o un "kebabMetin2", pazzo e' sto rimorchio? sembra un punto di ritrovo per nerd senza aver visto una fighetta nemmeno con i binocoli dal computer...

Ciao, il Rimorchio System mi sembra abbastanza ovvio che non si tratta di un system serio e che caratterizzi il server ma è stato realizzato in un'oretta di coding sul sito per poter dare quella linea ironica alla presentazione. Infatti durante la registrazione ci saranno più opzioni oltre al solito Maschio/Femmina, non si obbliga nessuno a seguirlo. E' più un qualcosa che può intrattenere qualche player, nel divertirsi a contattare le varie persone elencate e parlarci :)

Ricordo un server creato (non ricordo il nome del GF) che aveva creato un vero cazzeggioMetin2, dove potevi fare quello che volevi, partivi gia' a divertirti registrandoti nella pagina...
Per il resto bho penso di provarlo perche' ogni server trash merita di essere provato.

Probabilmente parli di CazzeggioMt2. Infatti l'idea dei punti lusinga (come ho anche semi-specificato nella presentazione) l'ho presa da loro e riadattata leggermente. Però ciò che non mi è chiaro sono:
che aveva creato un vero cazzeggioMetin2
perche' ogni server trash merita di essere provato

Questo progetto non si è mai autodefinito un server da cazzeggio, anzi ci abbiamo e ci stiamo dedicando molto del nostro tempo nella sua realizzazione (come puoi anche notare dagli aggiornamenti giornalieri pubblicati). Come ho anche detto a un altro utente che aveva frainteso il server:
Però ci tengo a dire: nonostante la presentazione divertente e che possa dare un'idea buffa del server, non significa che il gioco lo rispecchi dal punto di vista gestionale/organizzativo. Anzi, come specificato nelle conclusioni, ci abbiamo dedicato una buona parte del nostro tempo nella sua realizzazione

come al solito si pensa che il mio messaggio e' una provocazione o un insulto da parte degli utenti di inforge.
Rabbia repressa? assolutamente no. La mia infanzia e' stata difficile come del resto chi popola questo mondo e quindi si e' rinchiuso, questo non vuol dire che non ho avuto mai una ragazza e quindi ho una rabbia repressa come magari intendi te, anzi...
Ti posso assicurare che averla davanti e' molto meglio che farti le pippe sul pc (senza offenderti e per carita' avrai piu' **** di me), ora come ora di rabbia ho pari al 0, lavoro, esco, avevo una donna che ho lasciato io stesso e quando voglio esco con 3/4 amiche. (se sei vicino alessandria ti vengo a prendere e vedi tu stesso).
detto questo piccolo OT, nei prossimi post dove commento cerca di capire il significato delle parole, altrimenti esiste un PM o Skype da poter chiarire, invece di aprire bocca a casaccio.

PS: non ho detto che il server e' una merd* solo per questa cosa.

Se per te Htnom, è un server di merd*, che ben venga, le opinioni sono appunto opinioni e vanno rispettate indipendentemente se siano positive o negative. Il punto è che, se anche Htnom fosse un server di merd*, sarebbe comunque un qualcosa di diverso e non il solito fun.
Personalmente ritengo che Htnom possa intrattenere abbastanza player. E sempre personalmente... ritengo che comunque sia giusto provarlo perchè giocare sempre al solito fun o comunque ai soliti server diventa noioso e provare qualcosa di nuovo male non fa... magari dopo che lo avrai provato, se lo proverai..., ti piacerà. Lo staff ti posso assicurare che è molto affidabile e competente e non è il solito staff che sparisce dal server e manda off tutto dopo 1 settimana per poi aprire dopo 1 mese o mai più. Ad ogni modo sono convinto che la tua opinione derivi da qualche tuo fallimento o qualche tuo tentativo mal riuscito in non so cosa... Il mio consiglio è quello di sostenere questo progetto perchè merita tanto!! :)

Insert English language ok? :p
We, Portuguese we love pvp servers !! If you insert english language or Portuguese (i can help you translate the locale) will bring more players to this server ;)
In the description, the developer, wrote that there are more languages to improve the international players.

Ultima modifica:
@Agator95
Ciao,
mai ho pensato di ridere così tanto per un commento su Inforge, grazie. Vedo che i due commenti sono stati prontamente eliminati, ma ti rispondo ugualmente.
Nessuno avrebbe mai intenzione di scrivere pubblicamente certe cose, se non una persona repressa dai suoi progetti che non sono mai andati a buon fine. Quindi inutile infangare altri progetti per il semplice fallimento ricevuto dai tuoi ... ma Solaria? vedo che la discussione è ancora aperta, non credi sia il caso di chiuderla?
Per quanto riguarda il fatto della vita reale che tu reputi connessa a quella virtuale, stavo ridendo troppo e non sono riuscito a continuare.
Ripeto, siamo su un gioco virtuale. Un gioco che come qualsiasi altro gioco ha come compito quello di rendersi piacevole come passatempo e come divertimento. Poi che Metin2 sia riconosciuto come gioco abitato da verginelli/e, posso essere in parte d'accordo.
Ma non c'è bisogno che tu ci dica che sia meglio avere una ragazza davanti, piuttosto che dietro uno schermo, penso sia ovvia come cosa. Non abbiamo bisogno di maestri di vita, d'altronde non è questa la sezione apposita.

" la mia infanzia è stata difficile, come del resto chi abita questo mondo e si è rinchiuso "
Hai dati che possono confermarlo? Non credi di sentirti chiamato un po' troppo in causa?
O forse fai riferimento a determinate persone di tua conoscenza, (anche di mia) ma non puoi farmi di tutta l'erba un fascio.

PS: Se non sbaglio credevo avessi lasciato il fantastico mondo di Metin2, quindi mi chiedo a cosa sia dovuta la tua partecipazione su questo shard.

Ultima modifica:
Modifiche effettuate oggi:
  • Con CTRL + H utilizza il primo sigillo della mount che trova nell'inventario. Rifacendolo, scende dalla mount.
  • Quando si commercia, si apre un negozio o si chiude magazzino e si tenta di sloggare subito dopo, bisogna aspettare circa 10 secondi prima di poterlo fare. Quella attesa è stata sostituita con un countdown di 15 secondi automatico (comodità).
  • Bloccata la possibilità di sciogliere una gilda mentre è in corso una guerra (bug che si usava per buggare le guerre).
  • Inserita una notifica quando si riceve un pvt e la finestra di gioco non è attiva --img
  • Migliorie effettuati agli eventi:
    • Torneo PvP
      • Per ogni round effettuato all'interno del torneo si riceve un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Inserite nuove funzioni interne e la funzione della scommessa. Prima dell'inizio del torneo, sarà possibile scommettere punti lusinga sul possibile vincitore. Se si vince, si riceverà il doppio dei punti immessi.
      • E' stata inserita una classifica dal guardiano della piazza relativa alle vittorie dei tornei PvP.
      • Non sarà possibile utilizzare le skill se fuori dall'arena di duello (principalmente per evitare che qualcuno utilizzi i buff su se stesso o su un altro giocatore).
      • Bloccato l'uso delle pozioni / mounts / pets.
      • Bloccata la possibilità di creare gruppi all'interno dell'arena (con relativo controllo prima di entrare).
    • Gara OX
      • Per ogni domanda a cui si risponde in modo corretto all'interno della Gara OX si riceverà a una determinata % un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Bloccate le skill/mounts/pets.
  • Altre modifiche minori che non interessano.

Modifiche effettuate oggi:
  • Con CTRL + H utilizza il primo sigillo della mount che trova nell'inventario. Rifacendolo, scende dalla mount.
  • Quando si commercia, si apre un negozio o si chiude magazzino e si tenta di sloggare subito dopo, bisogna aspettare circa 10 secondi prima di poterlo fare. Quella attesa è stata sostituita con un countdown di 15 secondi automatico (comodità).
  • Bloccata la possibilità di sciogliere una gilda mentre è in corso una guerra (bug che si usava per buggare le guerre).
  • Inserita una notifica quando si riceve un pvt e la finestra di gioco non è attiva --img
  • Migliorie effettuati agli eventi:
    • Torneo PvP
      • Per ogni round effettuato all'interno del torneo si riceve un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Inserite nuove funzioni interne e la funzione della scommessa. Prima dell'inizio del torneo, sarà possibile scommettere punti lusinga sul possibile vincitore. Se si vince, si riceverà il doppio dei punti immessi.
      • E' stata inserita una classifica dal guardiano della piazza relativa alle vittorie dei tornei PvP.
      • Non sarà possibile utilizzare le skill se fuori dall'arena di duello (principalmente per evitare che qualcuno utilizzi i buff su se stesso o su un altro giocatore).
      • Bloccato l'uso delle pozioni / mounts / pets.
      • Bloccata la possibilità di creare gruppi all'interno dell'arena (con relativo controllo prima di entrare).
    • Gara OX
      • Per ogni domanda a cui si risponde in modo corretto all'interno della Gara OX si riceverà a una determinata % un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Bloccate le skill/mounts/pets.
  • Altre modifiche minori che non interessano.

Per le scommesse, solo i player che faranno il duello potranno scommettere o chiunque veda che tizio e caio si sfidano, può scommettere?

Per le scommesse, solo i player che faranno il duello potranno scommettere o chiunque veda che tizio e caio si sfidano, può scommettere?

Ciao, purtroppo le scommesse non funzionano in live. Per il motivo che alcuni duelli, soprattutto nei primi round, potrebbe risultare ovvio il vincitore e inoltre ci sarebbe anche un forte farming dei punti che difficilmente si può prevenire. Es. uno si fa un pg nuovo che andrà a perdere al 100% e punta sulla vittoria dell'altro, o semplicemente duelli organizzati. Si creerebbe un giro mafioso.

Appena chiuse le iscrizioni al torneo, ci saranno 1-2 minuti dove i player potranno scommettere. Comparirà l'opzione nel NPC principale del torneo, elencherà tutti i partecipanti e si potrà scegliere su chi scommettere digitando il suo nome e mettendo l'importo dei punti lusinga. Sarà possibile fare anche scommesse multiple.

Dopo anni sono tornato, cercavo questo tipo di server, da vecchio creatore di NewAge2 sono contento di dire che mi unirò a voi sperando di divertirmi ^^ Vi scasserò la min***** come non mai ragazzuoli xD

Grazie mille, sarà un vero piacere averti sul server :D
NA2 è stato il server in cui mi sono divertito di più, spero che si possa ottenere lo stesso livello di divertimento anche qui.

Grazie mille, sarà un vero piacere averti sul server :D
NA2 è stato il server in cui mi sono divertito di più, spero che si possa ottenere lo stesso livello di divertimento anche qui.
Speriamo, aggiungimi su skype che ci facciamo due chiacchiere quando hai tempo (therealorek)

Evitiamo di andare off-topic se dovete parlare tra di voi utilizzate i messaggi privati, non costringetemi a bannarvi dal poter scrivere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom