Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lavoro in locale da solo per poi passare al dedicato, ma accetto il tuo consiglio per l'up +9 lo abbasso a 15-20%.Se posso permettermi vorrei dare un consiglio: l'up degli items così impostato è decisamente una caratteristica negativa del server, il 30% per alcuni items è una % decisamente alta, per avere un item +9 uno dovrebbe faticare un po' di più. Vero è che la scelta di items qui descritta mi sembra davvero "povera".
Un saluto
Elrond
Non accetto nessuno di questa community, almeno per ora.Mr. Cloud, accetta richiesta skype, vorrei parlarti in privato.
Aggiornamento: Tolte corazze 61+9 dal mercante armature e inserite come drop +0 dai metin 75-80 con una probabilità del 30%.
- - - Updated - - -
Il progetto sarà fermo per 3 - 4 giorni: sarò via per un'operazione.
Grazie.In bocca al lupo col server e buona fortuna con l'operazione.
L'equilibrio esiste, non credo di doverlo ripetere, sapete già la risposta.Lo proverò come tutti i server immagino..
Ma levate assolutamente "Ci sarà un totale equilibrio tra razze che garantirà un divertente e fluido PvP." dai è passata come cazzata da dire.. °-° Ancora ci sperate in un equilibrio nel PvP..![]()
L'equilibrio esiste, non credo di doverlo ripetere, sapete già la risposta.
Ok, prima fa un server dove questo sia vero, poi me ne starò zitto.. ^^