Discussione I privati italiani - Situazione attuale riepilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ma l'italiano-medio che gioca a metin2 è "incontentabile"

Dipende per che intendi incontentabile,
comunque il topic riporta la situazione attuale, ciò che i server sbagliano e ciò in cui i player sbagliano.

Questo è tutt'altro argomento,
che il player italiano è incontentabile è una cosa, ma un altra è provare tutti i server tra cui persone che startano un dedicato per la prima volta.
Il topic invita a scegliere i player un solo server, ed invita i server a migliorare e fare qualcosa di pensato prima di dire apro.
Se oggi la situazione è la seguente è anche perchè i player hanno iniziato a provare tutto,
ed i GameFounder prendono a favore questo fattore e lo sfruttano a proprio vantaggio facendo i soliti apri-chiudi.
 
Il problema degli italiani è che sono rimasti con la mentalità del paleozoico.
Entro in guerra e killo tutti, invece di fare gruppo e farsi supportare dalle classi.
Poi la GF ha fatto certe scelte sbagliate, come la classifica gilde...le gilde inattive non perdono punteggio, che senso ha? 3 anni che sono ferme, i membri non loggano e stanno sempre in alta classifica. Poi pure il punteggio in classifica aumentato con l'esperienza donata, no sense. Il punteggio deve crescere se si partecipa alle guerre. Oppure dividere in 2 classifiche, una per punteggio di guerra ed una per punteggio di esperienza. Un altro sbaglio le full, da abolire...pg mediocri che diventano divinità...niente full + shamy cura che supportano.

Edit: altro per ora non mi viene in mente, se ne conoscete scriveteli :myeah:
 
Ultima modifica:
Forse ma l'italiano-medio che gioca a metin2 è "incontentabile"
Oppure forse si sono stancati di vedere la solita minestra al bancone?
Ora come ora, se volete vedere una buona utenza, cambiate piatto e portate qualcosa di nuovo (Riferito in generale).
Esempio: Universal Elements ha avuto 2000+ players.
Se portare server innovativi come UE con una buona pubblicità, vedrete quanti players ci giocheranno portandoli anche all'estero.
 
Ultima modifica:
eppure che fine ha fatto UE? non ho mai visto e credo mai vedrò un server come EU... anche se non tutto era perfetto ma potevano migliorare con l'aiuto dei player, invece la nostra bella community cosa ha fatto? li ha insultati/diffamati/denigrati e chi + ne ha + ne metta con conseguenza chiusura e tanti saluti.
ultimamente mi è capitato di giocare su un server tedesco niente di speciale un server come tanti altri eppure fa/faceva 3000+ on quindi come ha detto già qualcuno l'italiano medio è ormai incontentabile il problema dei server italiani sono proprio gli italiani
Alfano che viene preso per il culo dalla mattina alla sera con i meme, insulti, post ecc e ecc per farlo dimettere, cosa fa lui? Se ne sbatte il pazzo e continua.
Ormai ogni scusa è buona per incolpare i players per i fallimenti che hanno avuto e che avranno :lol:
 
Ultima modifica:
Tu vorresti tenere on un server con il 90% di utenza che ti insulta?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Mi stai a dire che la gente esce matta e insulta senza nemmeno un motivo? :\
Io ci ho giocato e in game non ho visto nemmeno il 20% (Quasi nessuno) dell'utenza che insultava, poi il fallimento non è stata colpa dell'utenza ma per la loro arroganza con i blocchi chat a random e altro dove ha portato parecchi players (Me compreso) ad andarsene dal server anche se il server era fantastico.
Molti sono venuti qua su Inforge e hanno lasciato feedback negativi, hanno scavato loro stessi la fossa, non di certo i players.
 
Ti sei dimenticato che ci sono i GF che pagano per dossare i server e ci sono i le bande gang insultano solo perché hai fatto parte di uno staff e sono stati scartati tramite candidatura...
Metin2 è cambiato purtroppo.

No quelle sono cagate che si dicono,
in realtà in pochi pagano per dossare.

1. Perchè pagano una persona che non ci riesce nella maggior parte dei casi.
2. Perchè pagano.

Se i server falliscono nella maggior parte dei casi è per gli exploit e backdoor o falle al sistema che rendono il tutto facilmente penetrabile, magari anche lasciarsi sfuggire un dato(una password) che permette l'accesso al sistema, basterebbe anche solo un tunnel ssh per dare un minimo di protezione ma quasi nessuno lo fa.

Mi stai a dire che la gente esce matta e insulta senza nemmeno un motivo? :\
Io ci ho giocato e in game non ho visto nemmeno il 20% (Quasi nessuno) dell'utenza che insultava, poi il fallimento non è stata colpa dell'utenza ma per la loro arroganza con i blocchi chat a random e altro dove ha portato parecchi players (Me compreso) ad andarsene dal server anche se il server era fantastico.
Molti sono venuti qua su Inforge e hanno lasciato feedback negativi, hanno scavato loro stessi la fossa, non di certo i players.

Tutti i privati italiani vengono insultati sempre, questo perchè l'utente italiano che gioca a metin2 è immaturo.
Tantissimi GameFounder Italiani,tra cui io in futuro, non aprono più progetti italiani ma solo all'estero.
 
Ultima modifica:
Tutti i privati italiani vengono insultati sempre, questo perchè l'utente italiano che gioca a metin2 è immaturo.
Tantissimi GameFounder Italiani,tra cui io in futuro, non aprono più progetti italiani ma solo all'estero.

Ah sì certo, è colpa dei players, certo... dai ragazzi su, assumiamoci le nostre responsabilità, siamo noi! brutti e cattivi! voi GameFounder invece, siete sempre attenti e pronti a tutto, cultori di Metin2, dalla grande professionalità! Ecco perché in italia non c'è un privato decente, se non forse solo Bamboomt2, almeno così pare. Vai vai, fai i tuoi progetti all'estero, siamo noi italiani che non capiamo niente, i geni siete voi. Facile no? Tanto è così ormai, basta incolpare un po' l'utenza per qualsiasi cosa. Soprattutto quando l'utenza giustamente si lamenta del LUCRO da parte dei GF italiani.
 
Ultima modifica:
ma scusatemi, tornereste nel 2007 con le conoscenze del 2017?, con i computer del 2017? con i giochi che sono disponibili ora nel 2017???
Il gioco può essere anche vecchio, ma a molti piace.
Il senso "Quanto sarebbe bello tornare" era riferito alla situazione, dove ci si giocava anche se un server era tutto in cinese con item full powa nell'item shop dove l'utenza era over 500 e non si pensava se un player era moddato o se c'erano bug.
Il gioco può essere anche morto e abbandonato dall'azienda, ma non vuol dire "Addio", finché c'è il divertimento io continuo a giocarci, e ti parlo da ex player di Aion, BDO, Neverwinter e altro, Metin2 è l'unico che mi trattiene nel game.

Immagine.png

Dai non è abbastanza vecchio :(
 
Secondo me il problema non è dei player,ma dei server fatti male.
Ho giocato per tanti anni a metin(ufficiale e privati),parlando dell'ufficiale giocavo quando il bosco rosso era l'ultima mappa,i pro erano lv 70-80,avere una corazza come acciaio (tra cui si droppava dai 1000 war)eri dio,e si duellava-warreggiava anche al livello 30
Questi erano tempi dove la gente si divertiva davvero,dietro c'era un gameplay che aveva senso(nemmeno troppo,c'erano tanti bug-missioni inutili,si poteva migliorare il sistema di guerra tra gilde,gli eventi erano nulli quasi) ma comunque aveva piu senso di tutti i pserver che esistono ancora oggi.
Parlando dei privati,tutti quelli che ho provato erano senza senso,missioni se c'erano erano casuali,livelli assurdi si arrivava fino al 150-200-250,ma che senso ha??? non è meglio farne di meno ma impostarli bene?E vogliamo parlare di tutti gli oggetti inutili che si droppano in giro che avevano senso nell'ufficiale,ma nei privati non centravano nulla.Non parliamo del sistema pvp-war che è meglio.

Penso che un server fatto bene,capace di attirare gente dovrebbe essere impostato cosi:
-Un sistema di gameplay che abbia senso,(livelli-item-missioni)
-L'utenza(nessuno gioca in un server vuoto) e per averla,di conseguenza,bisogna fare un server fatto bene,e pubblicizarlo
-Non impostare 1000 livelli che non ha senso,farne meno ma farli bene,dare un giusto prezzo a tutto.
-Un sistema di guerra-risse-pvp-tornei che funzioni
-Non ha senso un npc che ti porti le skill gia a P,per che le hanno inventate a fare?Le skill sono parte fondamentale del gioco secondo me,distinguono i danni e la potenza di un pg,se tutti hanno skill a P,item bonus perfetti(tanto ormai sappiamo tutti come funziona) che senso ha fare pvp?di conseguenza duellero solo quando avro item perfetti,cioe mai perchè mi stufero prima del server fatto male.


Ci vorrebbe qualcuno che imposti un server per bene,sto aspettando infinity(anche se l'1 mi era piaciuto,ma era impossibile continuarlo,c'erano prezzi troppo elevati,tutti avevano item perfetti) e spero non sia una delusione come tutti gli altri.
non vorrei fare il pignolo ma infinity non ci azzecca proprio niente con la tua descrizione di server perfetto
 
la mia affermazione era riferita al primo infatti, cmq non penso si discosteranno di tanto...
Pero il primo aveva qualcosa in piu degli altri,c'era una pizza universale(bellissima idea per un server privato,cosi evitiamo chunjo e shinsoo vuoti),c'era molta gente e le guerre-risse erano sentite,l'exp non troppo difficile(anche se c'erano 127 livelli,troppi senza senso secondo me)
Magari c'era qualche dungeon che si poteva impostare meglio,tipo la torre del 100(primo dungeon da fare per iniziare a ottenere item per andare avanti)si sarebbe potuta facilitare un po visto che era il 1 dungeon che si affrontava,e per farlo bisognava avere item con 6/7 quasi perfetti,ma gli item non si rimediavano perchè appunto i prezzi erano alti)

Spero una sorpresa nel 2
 
Alfano che viene preso per il **** dalla mattina alla sera con i meme, insulti, post ecc e ecc per farlo dimettere, cosa fa lui? Se ne sbatte il pazzo e continua.
Ormai ogni scusa è buona per incolpare i players per i fallimenti che hanno avuto e che avranno :lol:

Con lo stipendio di Alfano e l'impegno che mette nel fare il suo lavoro avremmo portato avanti UE per ere geologiche :D :D :D :D
Purtroppo però alla gente non piace venir insultati come Alfano ma lavorando il triplo e con un guadagno da venditore ambulante, ma hey se lui continua a fare il politico come ci siamo permessi noi di si smettere di fare gli staffer?
Avremmo certamente fallito pesantemente in qualcosa e ci siamo meritati tutto quello che è successo, è l'unica soluzione. Peveri player incolpati delle nostre mancanze, che schifo di persone :(
 
Dai ragazzi vi sta prendendo in giro e non ve ne rendete conto.. e voi che gli date corda
L'autore del topic parla.... che non sa amministrare server e se ne esce che non ha il tempo!
Mah rido e basta perché in questi casi ci sarebbe solamente da piangere!....

Ti senti offeso? clicca il tasto segnala! solo quello può salvarti!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Metin2 attualmente è morto anche per WebZen...
La sovracitata farà un workshop con gameforge.. dopo aver chiuso il discorso ufficiale...

Server Privati:
No Comment... Vi state puramente prendendo a mazzate per 30 player.. Secondo te ci saranno server che riusciranno a prendere le cifre di un eventuale bamboo 2014 o.. boh UE o RR con 700-1k player online nello stesso momento??

Saluti & Buona fortuna a tutti con il gioco più morto del 2k17 ;)
 
Ultima modifica:
Dai ragazzi vi sta prendendo in giro e non ve ne rendete conto.. e voi che gli date corda
L'autore del topic parla.... che non sa amministrare server e se ne esce che non ha il tempo!
Mah rido e basta perché in questi casi ci sarebbe solamente da piangere!....

Ti senti offeso? clicca il tasto segnala! solo quello può salvarti!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ancora offeso per la predizione di RazerStars prima dell'apertura e che si è verificata perfettamente?
E poi su cosa dovrei prendere in giro? ;\ Quello che prende in giro sei tu, ti ricordo ancora Sistema Anti-Sicurezza RazerStars2, una cosa giusta o vera§(Se parliamo di verità e bugie) non c'era.
Vabbè basta, sei totalmente ritardato e fuori luogo, non vale la pena parlare con te..
Aggiungo solo che chi volesse un esempio pratico di ciò che il topic fa riferimento, gli basta visitare @RazerStars2 e vedrà tranquillamente il classico esempio di degrado.
Ah e non dimenticate, non ci giocate più di due ore perchè provabilmente questione di qualche settimana ed anche loro chiudono, don't worry!
 
Ancora offeso per la predizione di RazerStars prima dell'apertura e che si è verificata perfettamente?
E poi su cosa dovrei prendere in giro? ;\ Quello che prende in giro sei tu, ti ricordo ancora Sistema Anti-Sicurezza RazerStars2, una cosa giusta o vera§(Se parliamo di verità e bugie) non c'era.
Vabbè basta, sei totalmente ritardato e fuori luogo, non vale la pena parlare con te..
Aggiungo solo che chi volesse un esempio pratico di ciò che il topic fa riferimento, gli basta visitare [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@RazerStars2[/COLOR] e vedrà tranquillamente il classico esempio di degrado.
Ah e non dimenticate, non ci giocate più di due ore perchè provabilmente questione di qualche settimana ed anche loro chiudono, don't worry!
A me fai solo ridere poi vedi tu :)
Penso anche a tutta la community!
 
Ultima modifica:
Aggiungo solo che chi volesse un esempio pratico di ciò che il topic fa riferimento, gli basta visitare [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@RazerStars2[/COLOR] e vedrà tranquillamente il classico esempio di degrado.
Pensa ai tuoi server che sono stati il totale flop e lo possono confermare molti utenti di questa community!
Non stare a guardare i fatti delle altre persone è quello che non capisci ;)
Sei solo un'immaturo che spara merd* sulle cose altrui!
Rosicone che non sei altro!

Intanto MIGLIORIAMO OGNI GIORNO CHE PASSA e invece tu stai qui a sparare stronzate!
Ritirati per un bel po di tempo, cambia nickname... chiedi allo staff che ti cambi il nome perché fai pena!

P.s: Adesso che sei senza server o altro, ti permetti pure di aprire queste discussioni nonostante i tuoi server abbiano influito in questa situazione?
Non farmi ridere che ti credi solamente importante e intelligente e invece sei solo merd* che striscia!
Ricorda che non sono i messaggi e i punti e degli stupidi livelli utente che ti fanno andare avanti nella vita eh!
 
Ultima modifica:
Pensa ai tuoi server che sono stati il totale flop e lo possono confermare molti utenti di questa community!
Non stare a guardare i fatti delle altre persone è quello che non capisci ;)
Sei solo un'immaturo che spara merd* sulle cose altrui!
Rosicone che non sei altro!

Intanto MIGLIORIAMO OGNI GIORNO CHE PASSA e invece tu stai qui a sparare stronzate!
Ritirati per un bel po di tempo, cambia nickname... chiedi allo staff che ti cambi il nome perché fai pena!

P.s: Adesso che sei senza server o altro, ti permetti pure di aprire queste discussioni nonostante i tuoi server abbiano influito in questa situazione?
Non farmi ridere che ti credi solamente importante e intelligente e invece sei solo merd* che striscia!
Ricorda che non sono i messaggi e i punti e degli stupidi livelli utente che ti fanno andare avanti nella vita eh!

Purtroppo qui.. l'unica cosa che sai fare tu è andare in SPAM,
mi piacerebbe risponderti ad ogni singola parola che scrivi, dimostrandoti di quanto hai torto, ma sono sicuro che verresti qui e senza neppur aver letto il 100% del messaggio faresti 'replica' e poi mi toccherebbe risponderti per dar torto alle ulteriori cazzate che spareresti e poichè non ho tempo da perdere...
Quindi vabbè dai ok hai ragione, sei un povero genio che nessuno capisce, adesso vai a cuccia :bye:

Ah.. e comunque se per lo meno avessi letto il topic,
ti saresti reso conto, che io non do lo colpa ai GameAdmin che aprono,
perchè ognuno è libero di aprire, e provare per lo meno una volta,
io do la colpa sia a chi apre facendolo alla pazzo come RazerStars,
ma do principalmente la colpa ai player *******i.. che continuano a provare i server di GameAdmin *******i, che fanno i soliti apri/chiudi, che non riescono a riconoscere i *******i,
vedi io non ho server online, ma se quei 20 gatti che ha attualmente RazerStars, finissero in un server che merita, farebbero la differenza da n+20
Non ho nulla contro Domenico, è giusto perchè è uno dei pochi server il quale ho 'spesso' commentato, e per tanto nomino come esempio,
Otherside2 aveva aperto, ho avvisato che avrebbe chiuso in poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso, tutti a lamentarsi,
Otherside2 ha riaperto, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso tutti a lamentarsi,
Legend2 ha aperto sotto un altro nome, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano e dopo qualche mese stessa precisa identica storia.

Passiamo ad altri server,

HavocMetin2, fondato da Mirro e Maikz, nulla contro di loro,
ma ricordiamo che sono i fondatori di OldButGold e ThunderMetin2,
per chi non dovesse saperlo OldButGold è il fondatore della pagina facebook 'Le cose che non vorresti sapere' ed ha offeso fino all'ultimo secondo la community di inforge,
e vabbè ThunderMetin2 ha aperto qualche giorno prima.
Parliamo di VegasMetin2, Jewels2, Vegas nuova versione e tutti i server appartenenti sempre agli stessi player?

E sai quanti staffer conosco che hanno aperto e continuano ad aprire server ma che non nomino per privacy?

Francamente da player, giocatore di metin2,
avrei dato più fiducia a progetti come RevengeMetin2, RottenRoot od UniversalElements, come Metin2Mistery,
per nessuna ragione in particolare,
solo per il fatto che sono stati online nella sezione progetti ed idee MESI E MESI,
e ciò significa che non sono il classico server cacato dal nulla.

Fatevele due domandine, solo due su dove giocare e dove non giocare
 
Purtroppo qui.. l'unica cosa che sai fare tu è andare in SPAM,
mi piacerebbe risponderti ad ogni singola parola che scrivi, dimostrandoti di quanto hai torto, ma sono sicuro che verresti qui e senza neppur aver letto il 100% del messaggio faresti 'replica' e poi mi toccherebbe risponderti per dar torto alle ulteriori cazzate che spareresti e poichè non ho tempo da perdere...
Quindi vabbè dai ok hai ragione, sei un povero genio che nessuno capisce, adesso vai a cuccia :bye:

Ah.. e comunque se per lo meno avessi letto il topic,
ti saresti reso conto, che io non do lo colpa ai GameAdmin che aprono,
perchè ognuno è libero di aprire, e provare per lo meno una volta,
io do la colpa sia a chi apre facendolo alla pazzo come RazerStars,
ma do principalmente la colpa ai player *******i.. che continuano a provare i server di GameAdmin *******i, che fanno i soliti apri/chiudi, che non riescono a riconoscere i *******i,
vedi io non ho server online, ma se quei 20 gatti che ha attualmente RazerStars, finissero in un server che merita, farebbero la differenza da n+20
Non ho nulla contro Domenico, è giusto perchè è uno dei pochi server il quale ho 'spesso' commentato, e per tanto nomino come esempio,
Otherside2 aveva aperto, ho avvisato che avrebbe chiuso in poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso, tutti a lamentarsi,
Otherside2 ha riaperto, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso tutti a lamentarsi,
Legend2 ha aperto sotto un altro nome, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano e dopo qualche mese stessa precisa identica storia.

Passiamo ad altri server,

HavocMetin2, fondato da Mirro e Maikz, nulla contro di loro,
ma ricordiamo che sono i fondatori di OldButGold e ThunderMetin2,
per chi non dovesse saperlo OldButGold è il fondatore della pagina facebook 'Le cose che non vorresti sapere' ed ha offeso fino all'ultimo secondo la community di inforge,
e vabbè ThunderMetin2 ha aperto qualche giorno prima.
Parliamo di VegasMetin2, Jewels2, Vegas nuova versione e tutti i server appartenenti sempre agli stessi player?

E sai quanti staffer conosco che hanno aperto e continuano ad aprire server ma che non nomino per privacy?

Francamente da player, giocatore di metin2,
avrei dato più fiducia a progetti come RevengeMetin2, RottenRoot od UniversalElements, come Metin2Mistery,
per nessuna ragione in particolare,
solo per il fatto che sono stati online nella sezione progetti ed idee MESI E MESI,
e ciò significa che non sono il classico server cacato dal nulla.

Fatevele due domandine, solo due su dove giocare e dove non giocare
Il problema è che tu continui a sparare merd* e la situazione si chiude qui perché non dici un pazzo
Sei fuori luogo e anche molto rosicone!
Cosa mi importa degli altri server il problema sei tu qui che ti sei sentito toccato e hai tirato in ballo altre vicende!
Non conosci la Storia di RazerStars quindi puoi stare muto!
Parli come se conosci tutto di tutti ma invece spari solo merd*!
Adesso finiscila qui che a risponderti mi viene soltanto il nervoso a leggere ste stronzate!

P.s: I tuoi server insieme a tutto il resto hanno portato a questa situazione di disagio su Metin2Italia non certamente NewRazer quindi smettila di dire cazzate che stai solamente cercando chi non ti cerca nulla!
Ribadisco che spari solamente merd* e altro non sai fare perché sei un rosicone davanti a quella tastiera!
 
Ultima modifica:
Il problema è che tu continui a sparare merd* e la situazione si chiude qui perché non dici un pazzo
Sei fuori luogo e anche molto rosicone!
Cosa mi importa degli altri server il problema sei tu qui che ti sei sentito toccato e hai tirato in ballo altre vicende!
Non conosci la Storia di RazerStars quindi puoi stare muto!
Parli come se conosci tutto di tutti ma invece spari solo merd*!
Adesso finiscila qui che a risponderti mi viene soltanto il nervoso a leggere ste stronzate!

P.s: I tuoi server insieme a tutto il resto hanno portato a questa situazione di disagio su Metin2Italia non certamente NewRazer quindi smettila di dire cazzate che stai solamente cercando chi non ti cerca nulla!
Ribadisco che spari solamente merd* e altro non sai fare perché sei un rosicone davanti a quella tastiera!

Vabbé si hai ragione, ora basta che non parli piú
Hai riempito fin troppo questo topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.