Discussione I privati italiani - Situazione attuale riepilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente mi svago a leggere commenti di staffer falliti come te che continuano a dare la colpa delle proprie incompetenze solo ai player.
Se non volevi essere giudicato per la tua inadeguatezza in questi campi non aprivi un server privato, però sai... ti piace metterti sopra le parti dopo aver aperto chiuso riaperto chiuso riaperto un server che a parte i primi 2 mesi non si è cagato nessuno (good job).
Io posso giudicare... dato che figure di cacca aprendo un server non le ho fatte. Gli staffer di bamboo e infinity (vecchio) andavano sempre con i piedi di piombo perchè sapevano che a volte commettevano errori... figuriamoci tu... che dopo tutto sto tempo stai ancora a piangere contro l' utenza...

Non ti sminuire, te sei super attivo in questa community, vivi per sostenere i tuoi progetti (che puntualmente falliscono prima ancora fare il complisettimana) e per denigrare quelli che non ti stanno simpatici. Altro che svagarsi a leggere i commenti, te sui server privati ci vivi :D

Vorrei prenderti per il culo ancora un po', visto e saputo quanto tu sia un soggetto molto divertente, ma penso che dopo la frase

Io posso giudicare... dato che figure di cacca aprendo un server non le ho fatte.

Non ce ne sia più bisogno... Non si spara sull'ambulanza :(
 
Non ti sminuire, te sei super attivo in questa community, vivi per sostenere i tuoi progetti (che puntualmente falliscono prima ancora fare il complisettimana) e per denigrare quelli che non ti stanno simpatici. Altro che svagarsi a leggere i commenti, te sui server privati ci vivi :D

Vorrei prenderti per il **** ancora un po', visto e saputo quanto tu sia un soggetto molto divertente, ma penso che dopo la frase



Non ce ne sia più bisogno... Non si spara sull'ambulanza :(
Fai pure caro mio... Sta di fatto che rimani un fallito .-. Hai lavorato quanto per il tuo serverini? 1 2 anni? Per 5 6 mesi online? Worth.. Ah anche il tuo server è stato un apri chiudi....
 
@Zerkof avete sostenuto server aperti in un mese come "grandioso".. solo perché seguite la massa.
Io come player o staffer ho sempre seguito le mie teorie/pensiero per questo.. prima di tutto iniziate a far chiudere sti server spazzatura così forse gli staffer non creano altri server funghi.
 
@Zerkof avete sostenuto server aperti in un mese come "grandioso".. solo perché seguite la massa.
Io come player o staffer ho sempre seguito le mie teorie/pensiero per questo.. prima di tutto iniziate a far chiudere sti server spazzatura così forse gli staffer non creano altri server funghi.
Forse non ci siam capiti io la colpa l ho data anche ai player che non sanno riconoscere un server con potenzialità. Però sono gli staffer secondo me che hanno le maggiori colpe. Sono loro che aprono in attività a scopo di guadagno non il player, e sanno che se apri la 12esima pizzeria nel arco di 30 metri devi dare un qualcosa che gli altri non offrono per "uccidere" almeno più della metà delle concorrenti, ascoltando quello che dicono i player e filtrando chi fa le proposte. Un server privato e come un fondo commerciale, poi delle frecciatine di uno staffer fallito come luscha me ne frego è stato e rimarrà un fallito in quello che ha fatto.
 
Lisca Avrà pure fallito con ue, se fallimento si può definire, ma dargli del fallito é un po' troppo qualunquista come affermazione. Il suo server non é durato abbastanza, ma sicuramente ha imparato molte cose che altrimenti non avrebbe imparato.
 
I furbetti ci saranno sempre su questo pazzo di pianeta, ed è per questo che esiste la sicurezza, non tutti sono onesti. Creare un sistema di rewards basato sulle guerre è una buona idea però va fatto con il cervello,prima di implementarlo dovevate pensare se era possibile prendere delle scorciatoie per la ricompensa, personalmente lo considero un errore stupido da parte vostra, infinity 2.0 sta lavorando a questo sistema di ricompense ed hanno già messo blocchi ai cosi detti "furbetti" (che in realtà lo siamo un po tutti) Non viviamo nel pese dei balocchi. Ciao
Ma va? Ovvio che si cerca di implementare delle sicurezze, senza però considerare che la suddetta sicurezza coincide a una perdita di capelli e facoltà mentale e per voi *******celli non ne vale la pena (specialmente per quando poi andate a dire "server di merd*" quando violate le regole).
 
Ma va? Ovvio che si cerca di implementare delle sicurezze, senza però considerare che la suddetta sicurezza coincide a una perdita di capelli e facoltà mentale e per voi *******celli non ne vale la pena (specialmente per quando poi andate a dire "server di merd*" quando violate le regole).
Tocca quotare in parte quello che ha detto intel,
Avrei voluto implementare il bonus del 5-10% di sconto sul commercio per regni diversi per incentivarlo ma ho dovuto rinunciare altrimenti tutti si sarebbero fatti yang aggratis ed avrebbero abusato di questo sistema.
E lo avevo pronto e realizzato
Anche con un determinato item utilizzabile per ottenere questo bonus, ne avrebbero abusato su transazioni abbastanza grosse.
Questo è solo un esempio, però un gestore di un server deve pensare a qualsiasi evento negativo quando fa un qualcosa anche di bello perché tutti sono pronti ad abusare di qualsiasi cosa
 
Tocca quotare in parte quello che ha detto intel,
Avrei voluto implementare il bonus del 5-10% di sconto sul commercio per regni diversi per incentivarlo ma ho dovuto rinunciare altrimenti tutti si sarebbero fatti yang aggratis ed avrebbero abusato di questo sistema.
E lo avevo pronto e realizzato
Anche con un determinato item utilizzabile per ottenere questo bonus, ne avrebbero abusato su transazioni abbastanza grosse.
Questo è solo un esempio, però un gestore di un server deve pensare a qualsiasi evento negativo quando fa un qualcosa anche di bello perché tutti sono pronti ad abusare di qualsiasi cosa
E chi lo nega che uno deve pensare a qualsiasi contromisura possibile, ma porca miseria se a volte gli utenti se ne inventano di modi strani, ma tutti i modi possibili e immaginabili, e mica uno stro*** solo..magari fosse il caso di poche persone. Invece no, è l'INTERA COMMUNITY che agisce in questo modo e mi disprezza non poco, perché non ammettono nemmeno le loro colpe, sanno di fare qualcosa di sbagliato, ne approfittano e quando vengono segnalati e bannati il server è una merd*. Una logica così muah che Aristotele levati proprio.
 
La mia pizzeria è aperta da 12 anni te hai cliccato bottoni per 2 anni per stare aperto il tempo di una pisciata, allo stadio tempo speso bene.
 
Forse non ci siam capiti io la colpa l ho data anche ai player che non sanno riconoscere un server con potenzialità. Però sono gli staffer secondo me che hanno le maggiori colpe. Sono loro che aprono in attività a scopo di guadagno non il player, e sanno che se apri la 12esima pizzeria nel arco di 30 metri devi dare un qualcosa che gli altri non offrono per "uccidere" almeno più della metà delle concorrenti, ascoltando quello che dicono i player e filtrando chi fa le proposte. Un server privato e come un fondo commerciale, poi delle frecciatine di uno staffer fallito come luscha me ne frego è stato e rimarrà un fallito in quello che ha fatto.

Nel mondo reale,
ognuno è libero di aprire la propria attività, a suo discapito se fallisce,
ma il punto fondamentale, perchè fallisce?
Hai detto di avere una pizzeria, bene prendiamola come esempio,
se in questa pizzeria nessuno compra le pizze come finisce?
Ma allo stesso tempo se il pizzaiolo non vende le pizze non ci sarà nessuno che le mangia.
Il compratore, si reca da chi fa la pizza più buona o da chi fa la pizza?

Lo stesso è equivalente per Metin2 e non esiste motivo per il quale non debba essere cosi.
Ma a quanto pare, nonostante io lo scriva dal primo messaggio, quasi nessun player capisce ciò che voglio dire.

Comunque, sono felice che con questo topic si stanno vedendo le opinioni personali di molti,
in fondo capire il problema è il primo passo per risolverlo.
 
Ma io credo meglio niente metin, dico capisco il tuo intento, ma ripeto, per me è già strano che ancora Metin sia "vivo".

Guarda, mi deprime solamente il fatto che se ho voglia di giocare a metin2 mi devo cercare un privato estero,
perchè se decido di farlo in Italia ogni autore di ogni topic ci sono 10.000 motivi per non giocarci, eccetto Bamboo che è l'unico che si salva per me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.