Discussione I privati italiani - Situazione attuale riepilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo qui.. l'unica cosa che sai fare tu è andare in SPAM,
mi piacerebbe risponderti ad ogni singola parola che scrivi, dimostrandoti di quanto hai torto, ma sono sicuro che verresti qui e senza neppur aver letto il 100% del messaggio faresti 'replica' e poi mi toccherebbe risponderti per dar torto alle ulteriori cazzate che spareresti e poichè non ho tempo da perdere...
Quindi vabbè dai ok hai ragione, sei un povero genio che nessuno capisce, adesso vai a cuccia :bye:

Ah.. e comunque se per lo meno avessi letto il topic,
ti saresti reso conto, che io non do lo colpa ai GameAdmin che aprono,
perchè ognuno è libero di aprire, e provare per lo meno una volta,
io do la colpa sia a chi apre facendolo alla pazzo come RazerStars,
ma do principalmente la colpa ai player *******i.. che continuano a provare i server di GameAdmin *******i, che fanno i soliti apri/chiudi, che non riescono a riconoscere i *******i,
vedi io non ho server online, ma se quei 20 gatti che ha attualmente RazerStars, finissero in un server che merita, farebbero la differenza da n+20
Non ho nulla contro Domenico, è giusto perchè è uno dei pochi server il quale ho 'spesso' commentato, e per tanto nomino come esempio,
Otherside2 aveva aperto, ho avvisato che avrebbe chiuso in poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso, tutti a lamentarsi,
Otherside2 ha riaperto, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano, quando ha chiuso tutti a lamentarsi,
Legend2 ha aperto sotto un altro nome, ho avvisato che avrebbero chiuso dopo poco tempo, ma tutti giocavano e dopo qualche mese stessa precisa identica storia.

Passiamo ad altri server,

HavocMetin2, fondato da Mirro e Maikz, nulla contro di loro,
ma ricordiamo che sono i fondatori di OldButGold e ThunderMetin2,
per chi non dovesse saperlo OldButGold è il fondatore della pagina facebook 'Le cose che non vorresti sapere' ed ha offeso fino all'ultimo secondo la community di inforge,
e vabbè ThunderMetin2 ha aperto qualche giorno prima.
Parliamo di VegasMetin2, Jewels2, Vegas nuova versione e tutti i server appartenenti sempre agli stessi player?

E sai quanti staffer conosco che hanno aperto e continuano ad aprire server ma che non nomino per privacy?

Francamente da player, giocatore di metin2,
avrei dato più fiducia a progetti come RevengeMetin2, RottenRoot od UniversalElements, come Metin2Mistery,
per nessuna ragione in particolare,
solo per il fatto che sono stati online nella sezione progetti ed idee MESI E MESI,
e ciò significa che non sono il classico server cacato dal nulla.

Fatevele due domandine, solo due su dove giocare e dove non giocare
La colpa principalmente è di 2 fattori:
-Il player
-Il GA
Alcune volte i player pretendono,
altri (come in alcuni server) si riscontrano bug oppure le meccaniche di quel determinato server non consente di continuare..
per esempio:
un item upp reperibile solo da un boss con 200 player.
Anche se mi sta sulla fessa chi ha aperto UE, è stato forse l'unico decente della storia.
Bisogna curare ogni dettaglio e quel server lo era.
Aprire tutti a cazz.o, dopo 2 mesi credete di aver testato e fixato tutto.. non cambiate nulla.
Semi old-old style = tutti uguali.
Fun pvp che copiano armature e armi dai rumeni, qualcosa di vostro per attirare le persone?
 
La colpa principalmente è di 2 fattori:
-Il player
-Il GA
Alcune volte i player pretendono,
altri (come in alcuni server) si riscontrano bug oppure le meccaniche di quel determinato server non consente di continuare..
per esempio:
un item upp reperibile solo da un boss con 200 player.
Anche se mi sta sulla fessa chi ha aperto UE, è stato forse l'unico decente della storia.
Bisogna curare ogni dettaglio e quel server lo era.
Aprire tutti a cazz.o, dopo 2 mesi credete di aver testato e fixato tutto.. non cambiate nulla.
Semi old-old style = tutti uguali.
Fun pvp che copiano armature e armi dai rumeni, qualcosa di vostro per attirare le persone?

Beh si in linea di massima come ti ho già detto non hai torto,
ma comunque la soluzione è molto semplice,
il player non deve provare il server del GA incompetente.

E come ho già scritto prima,
e diritto di tutti aprirsi un server(in pratica si, in teoria no:asd:) MA ovviamente,
se tutti aprissimo un server, non rimarrebbero più player,
e per tanto la differenza che ci deve essere tra ogni server è il fattore 'competenze e qualità' ed allo stesso tempo è il fattore CHE DEVE OBBLIGARE il player a giocare in un server decente.

Che senso ha, che il player provi tutti i privati del mondo,
se sa già che,
1. Chiudono dopo poco tempo, nel caso di un fun pvp ci può stare nonostante si sappia che chiuda dopo 1 mese.(ciò non significa che approvo questa tipologia di gameplay)
2. Si capisce fin dalla presentazione, sito, board e STAFF del server che non è un server al quale dare fiducia.

Ma come sempre, in ogni caso, questi fattori vengono evitati e tutto arriva alla situazione attuale, METIN2 FA SCHIFO a tutti,
anche io personalmente mi sto allontanando sempre più da questo mondo, sia per un fattore di poco tempo ma anche perchè ormai i valori di una volta si sono persi, ed è anche per questo che ci tengo ancora a commentare e ad aver aperto questo topic.

Tutto questo avviene anche perchè,
è stato chiesto di fare sempre gameplay troppo facili, perchè nessuno è disposto a giocare in server difficili,
ed è questa facilità, che comporta che se il server chiude, noi perdiamo poco tempo ed è perchè poco tempo che ci giochiamo, ma ricordate che il tempo è denaro e perchè regalare denaro a persone che non se lo meritano?.
 
Metin2 è pvm e la gente si ostina a lavorare sul pvp, ovvio che fallisci dopo 2 giorni, 2 mesi, 2 anni.
 
il player non deve provare il server del GA incompetente.
Sei stato uno di quelli che ha fatto molte figure di merd* con metin2phoenix ecc...
Quindi non venire a dire gli altri server che fanno cagare perché sei stato uno dei primi nel 2016 a far passare la voglia ai players di giocare nei privati con le tue merde insieme a tutte le altre !! ah scusa tu te ne esci sempre con la tua scusa che non hai avuto tempo!
Il problema è che tu ti credi troppo importante e troppo forte ma invece non sei nulla!!
Penso che le persone non abbiano voglia di stare a risponderti o a dirti le cose perché sarebbe solamente tempo perso anche perché troveresti ogni scusa per scampartela liscia.. quindi schifoso e viscido lo sei già aggiungerei anche ladro!
Le persone ti conoscono e sanno chi sei ancora non capisci
NON SONO QUESTI STUPIDI THREAD CHE TI DIFFERENZIANO TRA L'ESSERE SAPUTELLO E ESSERE co******
TUTTI SAPPIAMO LA SITUAZIONE... ti posso dare ragione su alcuni punti ma su altri no perché spari troppe cazzate
 
Beh si in linea di massima come ti ho già detto non hai torto,
ma comunque la soluzione è molto semplice,
il player non deve provare il server del GA incompetente.

E come ho già scritto prima,
e diritto di tutti aprirsi un server(in pratica si, in teoria no:asd:) MA ovviamente,
se tutti aprissimo un server, non rimarrebbero più player,
e per tanto la differenza che ci deve essere tra ogni server è il fattore 'competenze e qualità' ed allo stesso tempo è il fattore CHE DEVE OBBLIGARE il player a giocare in un server decente.

Che senso ha, che il player provi tutti i privati del mondo,
se sa già che,
1. Chiudono dopo poco tempo, nel caso di un fun pvp ci può stare nonostante si sappia che chiuda dopo 1 mese.(ciò non significa che approvo questa tipologia di gameplay)
2. Si capisce fin dalla presentazione, sito, board e STAFF del server che non è un server al quale dare fiducia.

Ma come sempre, in ogni caso, questi fattori vengono evitati e tutto arriva alla situazione attuale, METIN2 FA SCHIFO a tutti,
anche io personalmente mi sto allontanando sempre più da questo mondo, sia per un fattore di poco tempo ma anche perchè ormai i valori di una volta si sono persi, ed è anche per questo che ci tengo ancora a commentare e ad aver aperto questo topic.

Tutto questo avviene anche perchè,
è stato chiesto di fare sempre gameplay troppo facili, perchè nessuno è disposto a giocare in server difficili,
ed è questa facilità, che comporta che se il server chiude, noi perdiamo poco tempo ed è perchè poco tempo che ci giochiamo, ma ricordate che il tempo è denaro e perchè regalare denaro a persone che non se lo meritano?.
Se ci fossero solo 3 server di divers3 tipologie per esempio old new fun, non ci sarebbe nessun problema e le persone potrebbero scegliere il server più adatto anche in base al tempo.
I Fun pvp non è da screditare in quanto si basa sulla facilità di ottenere gli item e l'abilità del player a saper gestire il proprio personaggio in base a tanti fattori.
i tuoi nemici hanno aperto fun pvp e poi hanno chiuso dopo 2 settimane è colpa di chi non sa gestire un server.
Non dovresti scrivere qui,
hai dato il tuo dominio a dei rumeni.. e il tuo server non è durato a lungo..
 
Ultima modifica:
Se ci fossero solo 3 server di divers3 tipologie per esempio old new fun, non ci sarebbe nessun problema e le persone potrebbero scegliere il server più adatto anche in base al tempo.
I Fun pvp non è da screditare in quanto si basa sulla facilità di ottenere gli item e l'abilità del player a saper gestire il proprio personaggio in base a tanti fattori.
i tuoi nemici hanno aperto fun pvp e poi hanno chiuso dopo 2 settimane è colpa di chi non sa gestire un server.
Non dovresti scrivere qui,
hai dato il tuo dominio a dei rumeni.. e il tuo server non è durato a lungo..

@~Akiko~ , per il dominio te l' ho già spiegato più di una volta e mi scoccia rispiegartelo, tanto meno vendo un dominio che vale 5 euro e comunque non ero l'unico membro del team di Phoenix, non è perchè leggi AlwaysOn dici phoenix, phoenix aveva molti membri tra cui finanziatori e GameAdmin...

Il mio server è vero non è durato a lungo,
ma ci sono stato mesi per costruirlo, non giorni, non sono mai andato contro le mie idee di server e contro le idee che ho scritto qui,
all'interno di Phoenix, nonostante ci fosse qualche piccolo bug(tipo dungeon) che non abbiamo avuto il tempo di risolvere perchè io avevo ricominciato studi/lavoro a tempo pieno durante l'apertura, era perfetto e nessuno può dire il contrario.

In quel server,
ci abbiamo messo tutto ciò che serviva per essere un server,
abbiamo lavorato nella parte sistema, abbiamo reso perfetto il client, Hack&Pack, abbiamo fatto in modo che qualsiasi modifica facevate al client l'aggiustavamo, avevamo ottimi sistemi di log che ci rendevano a conoscenza di tutto, avevamo una chat live che vi permettesse di essere sempre a contatto con noi, sistema di supporto sempre attivo dove vi rispondevamo in tempi brevissimi,

e poi il gameplay, si ok aveva quei 3-4 bug che avevamo risolto, era perfetto.

Non c'è niente da dire, Phoenix era fatto bene,
se è fallito è solamente perchè l'unico errore che abbiamo fatto è calcolare male la data di apertura.


E comunque, prima di chiudere il server era perfetto, era rimasto senza bug,
dovevamo fare solo il reset, a cui comunque PER PREFERENZA PERSONALE avevo deciso di rinunciarci, sapevo già di non avere tempo e per tanto non ho aperto niente.

Ci tengo solo a dirti, che se come dici tu non mi importasse molto e ciò che dico è sbagliato,
con tutti i backup di server che mi ritrovo, mi basterebbe acquistare 3 vps, montarci i file server e ti posso assicurare che voi ci giochereste ed io guadagnerei, ma beh vi ho aperto questo topic per illuminarvi un pò :asd:
 

@~Akiko~ , per il dominio te l' ho già spiegato più di una volta e mi scoccia rispiegartelo, tanto meno vendo un dominio che vale 5 euro e comunque non ero l'unico membro del team di Phoenix, non è perchè leggi AlwaysOn dici phoenix, phoenix aveva molti membri tra cui finanziatori e GameAdmin...

Il mio server è vero non è durato a lungo,
ma ci sono stato mesi per costruirlo, non giorni, non sono mai andato contro le mie idee di server e contro le idee che ho scritto qui,
all'interno di Phoenix, nonostante ci fosse qualche piccolo bug(tipo dungeon) che non abbiamo avuto il tempo di risolvere perchè io avevo ricominciato studi/lavoro a tempo pieno durante l'apertura, era perfetto e nessuno può dire il contrario.

In quel server,
ci abbiamo messo tutto ciò che serviva per essere un server,
abbiamo lavorato nella parte sistema, abbiamo reso perfetto il client, Hack&Pack, abbiamo fatto in modo che qualsiasi modifica facevate al client l'aggiustavamo, avevamo ottimi sistemi di log che ci rendevano a conoscenza di tutto, avevamo una chat live che vi permettesse di essere sempre a contatto con noi, sistema di supporto sempre attivo dove vi rispondevamo in tempi brevissimi,

e poi il gameplay, si ok aveva quei 3-4 bug che avevamo risolto, era perfetto.

Non c'è niente da dire, Phoenix era fatto bene,
se è fallito è solamente perchè l'unico errore che abbiamo fatto è calcolare male la data di apertura.


E comunque, prima di chiudere il server era perfetto, era rimasto senza bug,
dovevamo fare solo il reset, a cui comunque PER PREFERENZA PERSONALE avevo deciso di rinunciarci, sapevo già di non avere tempo e per tanto non ho aperto niente.

Ci tengo solo a dirti, che se come dici tu non mi importasse molto e ciò che dico è sbagliato,
con tutti i backup di server che mi ritrovo, mi basterebbe acquistare 3 vps, montarci i file server e ti posso assicurare che voi ci giochereste ed io guadagnerei, ma beh vi ho aperto questo topic per illuminarvi un pò :asd:
In realtà mi sono annoiata gia, troppi server apri e chiudi.
 
Anche se gli utenti (pura fantasia) si mettessero d'accordo e giocassero a 2 massimo 3 server avremmo server con 1500-2000 online.
Invece vanno a giocare nel primo lerciume che viene fuori disperdendo sempre di più l'afflusso.

Come vedi la colpa sta nel mezzo, e quello che si può dire degli staffer si può applicare benissimo agli utenti.
Ti posso dare ragione fino ad un certo punto.
Se io utente apro la lista dei server privati e ce ne sono che ne so 20 3 rispecchiano quello che piace a me a livello di gameplay gli altri no, che faccio? semplice ne scelgo 1 dei 3. Se invece ce ne sono due come si suol dire "o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra".
Dove vado a giocare cerco sempre di consigliare per aumentare l' utenza e distruggere quei 6 7 server inutili che succhiano solo utenza.
 
Anche se gli utenti (pura fantasia) si mettessero d'accordo e giocassero a 2 massimo 3 server avremmo server con 1500-2000 online.
Invece vanno a giocare nel primo lerciume che viene fuori disperdendo sempre di più l'afflusso.

Come vedi la colpa sta nel mezzo, e quello che si può dire degli staffer si può applicare benissimo agli utenti.
Hai ragione, ma il player medio che si ritrova con il server chiuso da un giorno all'altro per inefficenza o molte volte per poca voglia di investire in un progetto, che colpa ne ha?
Forse bisognerebbe dare un po' più di stabilità e cercare di cambiare determinate mentalità.
Ormai tutti partono prevenuti e al minimo problema la paura che il server chiuda è alta.
Siamo abituati e ci hanno abituato male.
 
Un altro discorso sono anche tutti gli attacchi che riceve un server appena apre. Io credo che fondamentalmente le responsabilità siano un 30% dei player e il 70 degli staffer.
 
Un altro discorso sono anche tutti gli attacchi che riceve un server appena apre. Io credo che fondamentalmente le responsabilità siano un 30% dei player e il 70 degli staffer.
Scaricare il problema agli staffer è una grande scusante.
Sono stata una piccola molecola come staffer e nei grandi server " ripeto Grandi" esiste un grande lavoro dietro. La community è composta da player+ staffer, entrambi devono unirsi per avere un server efficiente come i bug e il resto.
Poi se parliamo che alcuni staffer non sanno operare e ci sono milioni di server funghi è diverso l'argomento.
 
Scaricare il problema agli staffer è una grande scusante.
Sono stata una piccola molecola come staffer e nei grandi server " ripeto Grandi" esiste un grande lavoro dietro. La community è composta da player+ staffer, entrambi devono unirsi per avere un server efficiente come i bug e il resto.
Poi se parliamo che alcuni staffer non sanno operare e ci sono milioni di server funghi è diverso l'argomento.
Non l' ho scaricata però dopo anni di privati ho visto tanta disorganizzazione, presunzione, qualunquismo ecc se ci metto anche il fatto che appena qualcuno apre un server alcuni staffer pagano per far subire a questi degli attacchi allora siamo a posto.
Le ved cose molto più serie rispetto a dare del terrone in chiama oppure scrivere caxxate su inforge.
 
Quindi é piú sensato
1 un team composto da persone che non si conoscono
2 che si facciano entrare tutti nel team per impedirgli di aprire un server..
 
Quindi sono i player che fanno attacchi ddos ai server... è colpa dei player se gli staffer invece di ascoltare i player che hanno un cervello ascoltano quelli da te citati... quindi è colpa dei player se gli staffer aprono discussioni su inforge in progetti ed idee e l' unica cosa che ascoltano è l' implementazione di vibratori giganti al posto del guardiano di piazza... quindi è colpa dei player se danno fiducia ad un tipo di gameplay perchè rispecchia i gusti del momento e poi gli staffer chiudono appena arrivano a quota 1000 euro... quindi è colpa dei player se gli staffer continuano ad aprire server che richiedono un tempo di gioco infinito per gente che oramai non ha più molto tempo da dedicare a metin ma sono solo quelle 2 3 orette al giorno...
Che ci siano player pecorelle non si discute però siamo arrivati a questo punto grazie anche alle orecchie da mercante degli staffer con i fantomatici server stabili.
 
Lasciamo perdere va... inutile parlare con qualcuno che ha aperto un server ha fallito e ora da la colpa agli utenti perché sono andati dove più gli piace... Come mai se ne sono andati? Su 1000 è più player allo start di universal erano tutte pecorelle? Sui ddos non m impunto perché sicuramente le cose le sai più di me, però i tuoi commenti mi danno solo una sensazione di frustrazione per aver fallito.
So che per alcuni è una cosa assurda ma nella vita reale, si esiste,se in attività non funziona che sia una pizzeria un bar ecc non è colpa del cliente.... Ciaone
 
Lasciamo perdere va... inutile parlare con qualcuno che ha aperto un server ha fallito e ora da la colpa agli utenti perché sono andati dove più gli piace... Come mai se ne sono andati? Su 1000 è più player allo start di universal erano tutte pecorelle? Sui ddos non m impunto perché sicuramente le cose le sai più di me, però i tuoi commenti mi danno solo una sensazione di frustrazione per aver fallito.
So che per alcuni è una cosa assurda ma nella vita reale, si esiste,se in attività non funziona che sia una pizzeria un bar ecc non è colpa del cliente.... Ciaone

In realtà stavo argomentando con te, sperando di tenere un discorso con una persona matura, confrontarmi e magari arrivare a capire qualcosa di più.
Ma evidentemente, ancora una volta, sono andato a sbattere contro un muro che si atteggia 'parte buona' e poi è parte integrante del marcio che ha portato questa community allo scatafascio.
Tirare in mezzo UE mentre si parla di responsabilità di utenti e staffer (senza riferimento alcuno alla tua persona, ma a quanto pare abbiamo la coda di paglia?) è solo palesare di essere con le spalle al muro e non poter controargomentare in maniera decente.
Sono riuscito a spazientirti citando le tue stesse soluzioni (devo fare il quote o te lo ricordi di aver scritto 'Una soluzione sarebbe che tutti gli staffer si mettessero d'accordo e facessero solo un paio di server in modo che l'utente debba adeguarsi'?) il che è segnale di idee confuse, contraddittorie e, perchè no, una padronanza di ragionamento ridicolmente bassa.

Ma hey, visto che siamo in tema di attacchi personali, cosa mai potevo aspettarmi da una persona che ha fatto l'ultras per un server basandosi solo su parole dette su TS, server imploso alla velocità del suono (altro che UE), e che subito dopo si è attaccato a un altro porgetto che oltre ad essere palesemente basato sul nulla, non vedrà mai neanche la luce (madonna, tu si che hai intuito... Fammi da broker finanziario).

Se qualcuno, in ogni caso, si chiedesse quale fosse la situazione attuale dei server privati di metin e la causa:
Basta leggere @Zerkof e la sua escalation nelle ultime 3 pagine :D

Ciaone

PS
So che per alcuni è una cosa assurda ma nella vita reale, si esiste,se in attività non funziona che sia una pizzeria un bar ecc non è colpa del cliente.... Ciaone
Nella vita reale grazie a dio persone che ragionano come hai fatto te vengono emarginate e private di qualunque credibilità (motivo per il quale ce le troviamo poi su internet a discutere di server privati di metin), ecco perchè esiste una connessione diretta tra qualità del servizio offerto e felicità del cliente :D
 
In realtà stavo argomentando con te, sperando di tenere un discorso con una persona matura, confrontarmi e magari arrivare a capire qualcosa di più.
Ma evidentemente, ancora una volta, sono andato a sbattere contro un muro che si atteggia 'parte buona' e poi è parte integrante del marcio che ha portato questa community allo scatafascio.
Tirare in mezzo UE mentre si parla di responsabilità di utenti e staffer (senza riferimento alcuno alla tua persona, ma a quanto pare abbiamo la coda di paglia?) è solo palesare di essere con le spalle al muro e non poter controargomentare in maniera decente.
Sono riuscito a spazientirti citando le tue stesse soluzioni (devo fare il quote o te lo ricordi di aver scritto 'Una soluzione sarebbe che tutti gli staffer si mettessero d'accordo e facessero solo un paio di server in modo che l'utente debba adeguarsi'?) il che è segnale di idee confuse, contraddittorie e, perchè no, una padronanza di ragionamento ridicolmente bassa.

Ma hey, visto che siamo in tema di attacchi personali, cosa mai potevo aspettarmi da una persona che ha fatto l'ultras per un server basandosi solo su parole dette su TS, server imploso alla velocità del suono (altro che UE), e che subito dopo si è attaccato a un altro porgetto che oltre ad essere palesemente basato sul nulla, non vedrà mai neanche la luce (madonna, tu si che hai intuito... Fammi da broker finanziario).

Se qualcuno, in ogni caso, si chiedesse quale fosse la situazione attuale dei server privati di metin e la causa:
Basta leggere @Zerkof e la sua escalation nelle ultime 3 pagine :D

Ciaone

PS

Nella vita reale grazie a dio persone che ragionano come hai fatto te vengono emarginate e private di qualunque credibilità (motivo per il quale ce le troviamo poi su internet a discutere di server privati di metin), ecco perchè esiste una connessione diretta tra qualità del servizio offerto e felicità del cliente :D
Persone come me mandano avanti in attività da 12 anni tenendo sempre presente quello che vuole il cliente non facendo di testa mia te apriti i tuoi serverini facendo come ti pare che forse l utenza te la tieni per due settimane per pietà ciaone
 
Non so se mi spaventa di più che tu sia qui a disquisire con bambini di un gioco online mentre dovresti mandare avanti un'attività (ah si, comunque io possiedo la Virgin, ma non voglio provarvelo eh, fidatemi delle mie parole :D ) o che con almeno 30 anni tu abbia un così basso livello di argomentazione e capacità di rapportarti con gli essere umani.

Deve ad ogni modo essere qualcosa di grande e importante, visto la personalità e la fermezza che la guida... Testa bassa e fai quello che vogliono tu faccia vero? :D
Semplicemente mi svago a leggere commenti di staffer falliti come te che continuano a dare la colpa delle proprie incompetenze solo ai player.
Se non volevi essere giudicato per la tua inadeguatezza in questi campi non aprivi un server privato, però sai... ti piace metterti sopra le parti dopo aver aperto chiuso riaperto chiuso riaperto un server che a parte i primi 2 mesi non si è cagato nessuno (good job).
Io posso giudicare... dato che figure di cacca aprendo un server non le ho fatte. Gli staffer di bamboo e infinity (vecchio) andavano sempre con i piedi di piombo perchè sapevano che a volte commettevano errori... figuriamoci tu... che dopo tutto sto tempo stai ancora a piangere contro l' utenza...
 
Ultima modifica:
"Non si fanno guerre tra gilde". GUESS WHAT: LE GUERRE TRA GILDE NEI SERVERS NON HA, UN FUCKING, SENSO. And you wanna know why? (fa più effetto in inglese, non posso farci nulla) Perché c'è sempre stata la classifichetta di merd* e stop. Però a quanto pare ultimamente (ultimamente relativo a..boh, 2015? Che anno era?) non si fanno più guerre. E quelli che non dichiarano perché sono scarsi, quelli che non vengono mai sfidati perché op, e ma allora andate a cagà. Poi metti magari dei rewards, qualcosa per le gilde ->si fanno le doppie gilde: PERÒ NON È COLPA DELL'UTENZA. Non solo, ti mentono di fronte all'evidenza "ma no quella non è una nostra gilda, non siamo noi con altri account, ma quando mai"->ban->che server di merd*.
No seriamente, ma. andate. a. cagare. (ma non a votare, per piacere).
I furbetti ci saranno sempre su questo pazzo di pianeta, ed è per questo che esiste la sicurezza, non tutti sono onesti. Creare un sistema di rewards basato sulle guerre è una buona idea però va fatto con il cervello,prima di implementarlo dovevate pensare se era possibile prendere delle scorciatoie per la ricompensa, personalmente lo considero un errore stupido da parte vostra, infinity 2.0 sta lavorando a questo sistema di ricompense ed hanno già messo blocchi ai cosi detti "furbetti" (che in realtà lo siamo un po tutti) Non viviamo nel pese dei balocchi. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.