Semplicemente mi svago a leggere commenti di staffer falliti come te che continuano a dare la colpa delle proprie incompetenze solo ai player.
Se non volevi essere giudicato per la tua inadeguatezza in questi campi non aprivi un server privato, però sai... ti piace metterti sopra le parti dopo aver aperto chiuso riaperto chiuso riaperto un server che a parte i primi 2 mesi non si è cagato nessuno (good job).
Io posso giudicare... dato che figure di cacca aprendo un server non le ho fatte. Gli staffer di bamboo e infinity (vecchio) andavano sempre con i piedi di piombo perchè sapevano che a volte commettevano errori... figuriamoci tu... che dopo tutto sto tempo stai ancora a piangere contro l' utenza...
Tutti "piangono contro l'utenza", non è solo Luscha, solo che alcuni possono permettersi ciò che dici(I.E. Infinity e Bamboo, essendo più antichi e con un'utenza consolidata e ormai anni alle spalle perciò molte cose le hanno superate, cosa che invece servers che aprono devono affrontare), altri invece, tipo Luscha (o me compreso anche se non ero founder o chissà quale capo decisionale), si sono rotti i *******i.
P.S. Penso, anzi, ne sono quasi certo, che Infinity e Bamboo ti perculino nelle loro menti, te e tutti gli utenti, che loro non hanno, che invece saltano da un server all'altro, tutti quanti in massa, ogni tanto si dividono in due o più server, ma rimangono sempre quelle centinaia di stronzetti divisi a pacchi di gilde che se non si fa come dicono loro arriva Putin col bottone per spegnere il server.
E comunque no, ho pensato ad un'altra min...scelleratezza da te scritta poco più sopra..di nuovo "bisogna fare come dice l'utenza" (o il cliente, insomma).
Certo "hey amico GA, qui per fare un livello ci impiego 30 minuti, ok è l'ultimo, però dai xD 30 minuti xD Non si può alzare un po' l'exp? xd"
ed è già tanto che sia scritto in italiano, ma comunque ^ NO, è una cagata, una cosa non diventa geniale/giusta/vera perché per 700 persone va bene e 30 no (non è perché tu credi in un uomo barbuto che vive nei cieli insieme ad altri milioni di persone, allora ciò è vero mentre l'ombelico del mondo è fake news, kappa, sto divergendo).
A 'sto punto, invece di ammazzarmi la vita a cercare di fare un server che duri nel tempo, lo apro easy, un mesetto, così mi compro un bel sistema NAS di backup che mi sarebbe utile, una 1070 e visto che vi ho già inculato i soldi pure un nuovo monitor, che dici?
Però se sbatti la barra spaziatrice per pochi secondi in più, ah server di merd*, è durato più di un mese, lavorano, ci provano, ma è un server di merd* perché mi devo sforzare un po' di più.
Oh poi, ciliegina sulla torta sul "non è colpa dell'utenza", la créme de la créme du fromage du pomme du sto casss. Classica frase che sentivo su UE, e non solo. "Non si fanno guerre tra gilde". GUESS WHAT: LE GUERRE TRA GILDE NEI SERVERS NON HA, UN FUCKING, SENSO. And you wanna know why? (fa più effetto in inglese, non posso farci nulla) Perché c'è sempre stata la classifichetta di merd* e stop. Però a quanto pare ultimamente (ultimamente relativo a..boh, 2015? Che anno era?) non si fanno più guerre. E quelli che non dichiarano perché sono scarsi, quelli che non vengono mai sfidati perché op, e ma allora andate a cagà. Poi metti magari dei rewards, qualcosa per le gilde ->si fanno le doppie gilde: PERÒ NON È COLPA DELL'UTENZA. Non solo, ti mentono di fronte all'evidenza "ma no quella non è una nostra gilda, non siamo noi con altri account, ma quando mai"->ban->che server di merd*.
No seriamente, ma. andate. a. cagare. (ma non a votare, per piacere).
Comunque carino il nuovo Opera, già.