Di aggiungere roba al menù di cambiare determinati servizi, di ascoltarli con educazione. Vi devo far leggere quello che avete scritto sulla utenza italiana?
Equivalente ad impostare un server TS o cambiare il tema del forum.
BTW l'educazione va rispettata, voi utenti, per il 90%, siete una massa incondizionata, incontrollata, non pensante con idee confuse, spregevoli, ineducati e irrispettosi e, guardacaso, la maggiorparte anche napoletani. Quante ore ho passato tra i vostri problemucci del cavolo tra gilde tra il tizio che se la fa con la ragazza del capogilda che condivideva l'account con la sorella della madre del figlio del vicecapogilda e idiozie varie. E se non fai ciò che dice il capogilda lui se ne va e ti minaccia. BOH? Alle stregue di un boss mafioso. Ma scusa, i tuoi clienti ti dicono per caso di abbassare il prezzo delle pizze, tipo con i marocchini alle bancarelle? O ti pisciano per terra? No, perché sarebbe quella la situazioni nei privati italiani.
"Vi devo far leggere quello che avete scritto sulla utenza italiana?" Sì, per favore, il sito è offline e mi manca troppo quel wall text, mi manca davvero tanto perché era l'emblema, l'essenza di voi utenti italioti decerebrati che NON SAPETE NEMMENO VOI COSA VOLETE.
No, non volete l'old style, no, non volete le implementazioni, no, non volete difficoltà, non volete nemmeno le cose semplici, non le volete nemmeno equilibrate, perché non saranno mai abbastanza, non volete giocare a Metin e basta, ammettetelo con voi stessi, Metin è un giochino del cavolo del quale neanche voi sapete come vorrebbe essere perché non può essere come volete voi.
Semplice->Finisce presto, tutto facile, non c'è competizione bla bla bla
Difficile->Troppo difficile, io gioco due ore al giorno, quello 8, non posso farcela (ma che ragionamento è?)
Nel mezzo->Non esiste, sarà troppo facile e quindi non longevo, oppure troppo difficile perché gioco 30minuti al giorno cit.
Poi ci sono quelli che si sentono pro su Metin, ma pro de che? Si potessero cancellare le animazioni ma neanche LOL
Se non volete perdere i capelli avete fate bene a chiudere. I server li devono gestire persone con una pazienza infinita, prendiamo ad esempio bamboo.Prima fate le cose alla pazzo e poi date la colpa all'utenza. Ciao
Bamboo è aperto da molto più tempo con una vecchia utenza che se metti le quest cinesi gioca e basta per il piacere di giocare, punto. Credi che loro non li abbiano i problemi? Credi che anche loro non sbattono la testa su certe cose? Però hanno un'utenza col cervello, a differenza dell'utenza decerebrata rimasta.