Gruppo I Royal Knights Reclutano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morus

Utente Bronze
9 Luglio 2015
1
1
0
34
Royal Knights


Ciao a tutti , mi presento sono Matteo e sono il capo dei Royal Knights. Questo clan e' nato dall'idea di creare un gruppo di persone dal quale possano giocare in modo serio ,divertendosi e magari per stringere nuove amicizie. Il nostro obiettivo sara' puntare a trovare nuovi giocatori in modo da espanderci e diventare i migliori. Percio' siate liberi di fare richiesta, reclutamento attivo !!! .

Tag clan : #YP8Q00QP



Regolamento del Clan : In questo clan non ci saranno moltissime regole ma alcune vorrei che venissero rispettate :
- Massima serieta' e lealta' nei confronti dei giocatori , niente insulti e bestemmie , altrimenti si prenderanno provvedimenti e poi espulsione. Non sono accettate persone che entrano ed escano dal clan quando vogliono , perche' dimostrerebbero poca serieta' e sicuramente non intente a rimanere nel nostro clan.

Promozioni : Le promozioni non vengono chieste ma guadagnate con il tempo, ad un giocatore serio credo che non gli importi il grado ma come si comporta il resto del clan. Vi assicuro pero' che le promozioni verranno date , percio' non preoccupatevi .

Donazioni : Principalmente non vi chiedo che doniate in modo eccessivo, ma a parita' delle truppe ricevute. Non accettiamo persone che entrano solo per ricevere!

In guerra : Le guerre su Clash of Clans sono la cosa che tiene in vita il gioco , si faranno guerre una dietro l'altra in modo da ottenere il massimo del divertimento. In guerra due attacchi obbligatori e se non partecipate mettetevi rossi . Si attacca principalemente per il proprio numero che si ha in guerra ma se vedo che non e' alla vostra portata cerchero' di assegnarvi uno piu' abbordabile. In guerra nel giorno dei prepativi ci si impegna a donare sempre nei castelli per creare una maggiore difficolta' nei confronti dei clan avversari. Infine vi chiedo cortesemente di non giocare per bottino ma possibilmente per vincere !!!

Perche' scegliere questo clan? Apro una parentesi a riguardo, principalmente parlando come capo sò che e' difficile gestire un nuovo clan ma mi piace crederlo e sono convinto che insieme faremo molta strada. Girando per molti clan non ho mai trovato uno stabilimento certo, proprio per la mancanza di serieta' nei clan. Quindi mi sono deciso a costruire un nuovo clan per tutti i giocatori che vogliono divertirsi e ovviamente fare molte guerre , perche' credo che a tutti piaccia mettersi alla prova contro nuovi avversari. Credo che per creare un buon clan ci debba essere armonia tra i giocatori ma soprattutto fiducia e lealta'.

Requisiti : Cerchiamo possibilmente giocatori seri, attivi e no perdi tempo. In guerra non chiedo che siate perfetti riguardo agli attacchi , anche perche' penso che su Clash of Clans ci sia sempre da imparare, percio' impareremo insieme ad attaccare , non preoccupatevi se l'attacco va male. Vi chiedo pero' il massimo impegno a fare due attacchi e almeno provarci !

(Nella richiesta per entrare nel clan fatemi sapere se arrivate dal forum , grazie! )

Vi ringrazio per aver letto questo post e siate liberi di scegliere se entrare in questo nuovo clan. Ad i nuovi arrivati un nuovo e caloroso benvenuto !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.